[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Behh ragazzi....fidarsi di quello che scrive la diffusissima conosciutissima e affidabilissima testata nazionale "L'ultima Ribatutta" ci vuole tutta....:lol:

io non mi fiderei di niente, visto che mancano mesi e mesi, però ci sono cose che si sapranno solo a cose fatte e non si può commentare ogni giorn0 scrivendo sempre le stesse cose, quando ancora la stagione attuale non è finita.

Beh diciamo che non c entrano nulla gli abbonati sky sport dato che si tratterà di una options, quindi nulla di più rispetto a la semplice riproposizione del segnale Premium sul satellite previo pagamento indipendente dall'abbonamento sky. Di certo non pagherò più di quello che già pago per vedermi una partita di champions ogni 15 giorni (l'altra andrà cmq in chiaro)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nemmeno io... però per chi interessa sarà interessante.

Beh diciamo che non c entrano nulla gli abbonati sky sport dato che si tratterà di una options, quindi nulla di più rispetto a la semplice riproposizione del segnale Premium sul satellite previo pagamento indipendente dall'abbonamento sky.

Diciamo anche che gli abbonati skysport son quelli che se la prendono in quel posto visto che sono loro quelli interessati e che perdono la competizione dall'abbonamento.

si sta parlando di vedere Mediaset Premium e pagarlo attraverso Sky, niente di strano, è sempre esclusiva Mediaset.

Lei invece sì che ha l'affidabilità conclamata a livello internazionale.
Mi scuso con Lei, Altissimo.
:D:D:D

Basta un articolo su un sito, dove l'attendibilità delle notizie è tutta da verificare, che si scatenano di nuovo tutte le fanta-ipotesi. Niente da fare, fino a Luglio si continuerà a discutere di tutto di più. E' fantastico. :lol::lol:

L' articolo che potrebbe far sospettare qualcosa fu quello di Marco Iaria sulla GDS qualche mese fa , che ipotizzava una simile eventualità di accordo tra Sky e Mediaset sulla CL....anche se poi fu zittito e smentito dai due broadcaster il giorno successivo....

Ma parliamo della Gazzetta dello Sport e di un giornalista sportivo abbastanza noto....non dell' Ultima Ribattuta , un foglietto online di chissacchì....

Diciamo anche che gli abbonati skysport son quelli che se la prendono in quel posto visto che sono loro quelli interessati e che perdono la competizione dall'abbonamento.

Ma non penso proprio che ci siano tanti abbonati al solo pacco sport cui interessa solo la Champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non so quale sia l'attendibilità del sito in questione, però annoto che tutti gli analisti finanziari di ogni dove hanno scritto le stesse cose:
- CL in opzione su Sky
- Canale condiviso Premium/Sky
- Sky compra Premium
- Vivendi compra Premium

Non è esistito un solo analista indipendente che abbia detto che per Mediaset sia sostenibile e proficuo mantenere l'esclusiva.
Qui siamo senz'altro tutti dilettanti allo sbaraglio (nessuno si offenda), però se in tanti dicono la stessa cosa magari non è la verità assoluta, ma un fondo di verità c'è.
D'altronde siamo nel libero mercato (più o meno), se Premium vuole tenersi i diritti per la sola piattaforma DTT nessuno glielo impedisce.

si sta parlando di vedere Mediaset Premium e pagarlo attraverso Sky, niente di strano, è sempre esclusiva Mediaset.

Nel caso , in contropartita parziale , Mediaset chiederebbe come minimo un pacchetto di canali "premium" Sky da offrire anch'essa come option su Mediaset Premium. Non penso che Piersilvio e company siano dei gonzi siderali alla mercè di Sky....

Nel caso , in contropartita parziale , Mediaset chiederebbe come minimo un pacchetto di canali "premium" Sky da offrire anch'essa come option su Mediaset Premium. Non penso che Piersilvio e company siano dei gonzi siderali alla mercè di Sky....

Se si parla di canale in option la compensazione sono i proventi del canale.
Pressy non puoi davvero credere a tutto quello che scrivi..

e se pure fosse, quale sarebbe il problema? sempre di option si tratta, ilproblema è che sul digitale terrestre lo spazio non c'è.

oltre a questo ci sono l'intera serie a, l'europa league, fox sports da rinnovare e comunque sono sempre buoni i soldi.

ripeto possiamo solo commentare questa ipotesi, che non è fantascientifica, tutto il resto si saprà nei prossimi mesi.

Ma non penso proprio che ci siano tanti abbonati al solo pacco sport cui interessa solo la Champions

Ma figurati, tu puoi pensare quello che vuoi.
Mica ti sto dicendo di pensare che gli abbonati al pack sport per la champions sono maggiormente interessati a guardare la champions.
Dico solo che gli abbonati al pack sport per la champions, sono probabilmente quelli piu' interessati a guardare la champions.

Adesso e' chiaro?

Ok non serve scaldarsi e per queste cose poi.
Take it easy ;)

È se Sky elimina il pacchetto calcio? Un solo pacchetto sport a 15 euro e poi il pacchetto Premium a 10/15 euro....possiamo fare mille di queste ipotesi

Sai che questo tuo post... mi ha fatto ragionare su una recente "comunicazione interna" che avevo tranquillamente ignorato e sottovalutato :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso