[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono da cell e quindi mi é difficile.capire se é già stato detto, ma a studio sport hanno appena annunciato che la juve andrà in onda live su canale 5 sia martedì (anche su sky) che il mercoledì dopo (esclusiva mediaset)

Inviato dal mio GT-I9001

Sono da cell e quindi mi é difficile.capire se é già stato detto, ma a studio sport hanno appena annunciato che la juve andrà in onda live su canale 5 sia martedì (anche su sky) che il mercoledì dopo (esclusiva mediaset)

Azz, e mo' che dico ad Anakin?

In ogni caso vi ricordo che per fare questi discorsi è presto e che questa discussione verte su altre cose :)

GPP, hanno appena trasmesso un video su skysport24 (sul Milan) che se lo guardi cominci a piangere adesso e finisci tra quindici giorni ; )

Quindi la Juve andrà in chiaro in diretta sia all'andata (simulcast con Sky) che al ritorno (diretta esclusiva)???

Ma scusate, Sky è stata pagata da Mediaset per questa partita? Mi aspettavo almeno un accordo che prevedesse la semifinale di ritorno anche su Sky.

Anche io ho visto durante Studio Sport delle 13 l'annuncio che diceva che anche la partita di andata di Martedì andrà in onda anche su Canale 5, però non capisco una cosa per poter trasmettere la partita di andata Mediaset avrò fatto un accordo con SKY e quindi quello che non capisco è come mai la partita di andata sarà in simulcast con SKY mentre quella di ritorno esclusiva Mediaset?

questa è un altra beffa per gli abbonati SKY darla in chiaro martedì su cana5;) e poi per il ritorno hanno pure l'esclusiva , Che schifo !

Anche io ho visto durante Studio Sport delle 13 l'annuncio che diceva che anche la partita di andata di Martedì andrà in onda anche su Canale 5, però non capisco una cosa per poter trasmettere la partita di andata Mediaset avrò fatto un accordo con SKY e quindi quello che non capisco è come mai la partita di andata sarà in simulcast con SKY mentre quella di ritorno esclusiva Mediaset?

Mediaset sfrutta una legge dello Stato, quindi non è tenuta a restituire a Mediaset la partita del mercoledì (cioé quella di ritorno)

Sky in questo caso rimane fregata...

C'è una specifica legge che permette ciò nel caso che in campo europeo arrivi qualche italiana nelle semifinali di un torneo.

Moltto porblmente il contratto parla di un esclusiva in charo del partitta del mercoledi e uefa non vole cambiarla e solo un ipotesi cmq ha skyu sicurmnte sono entrati un po di soldi e magari anche del publicità su medaset

Mediaset sfrutta una legge dello Stato, quindi non è tenuta a restituire a Mediaset la partita del mercoledì (cioé quella di ritorno)

Sky in questo caso rimane fregata...

la legge non parla di obbligo di diretta :evil5: se mediaset trasmette la partita ha trovato qualche accordo con sky

C'è una specifica legge che permette ciò nel caso che in campo europeo arrivi qualche italiana nelle semifinali di un torneo.

ma hanno già l'esclusiva il mercoledì dai... non mettiamo leggi e decreti di mezzo . Qui sky si sta rivelando una barzelletta di broadcaster e basta .

la legge non parla di obbligo di diretta :evil5: se mediaset trasmette la partita ha trovato qualche accordo con sky

Se fosse così non avrebbe l'esclusiva del ritorno, invece ce l'ha...

Solito pasticcio all'italiana....

ma hanno già l'esclusiva il mercoledì dai... non mettiamo leggi e decreti di mezzo . Qui sky si sta rivelando una barzelletta di broadcaster e basta .

Che esagerazione, lo sapete che in Italia quando si tratta di aiutare Mediaset interviene il governo.... =D

questa è un altra beffa per gli abbonati SKY darla in chiaro martedì su cana5;) e poi per il ritorno hanno pure l'esclusiva , Che schifo !
Diciamo che, ultimamente, vedere il CdA di Sky fare qualcosa a favore di Sky è una anomalia :D come dicono alcuni maligni, Berlusconi controlla non solo Cologno Monzese, ma anche Santa Giulia... :laughing7:

Da abbonato SKY sono deluso da questa novità. Già per i prossimi 3 anni a meno di accordi dell'ultimo minuto rimarrà senza Champions, ora pure le partite che spacciano per esclusiva vanno tranquillamente in chiaro. Mah

Un collage d'immagini meravigliose sui quasi 30 anni di gestione Berlusconi, il tutto sulle note di I Want It All dei Queen. Uno spettacolo meraviglioso.
Tifo Napoli fino al midollo e spero che domenica gliene diamo altri tre, ma il Milan e' il Milan, il piu' grande club d'Italia, almeno nei primi tre al mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso