[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Sulla guida non risulta che diano tutte le partite anche sui canali Calcio, per questo lo chiedevo. Credo che le partite saranno date solo su 205 per i non abbonati al pacchetto sport.
Impossibile, i Canali Calcio servono per la PPV ;)

anzichè dire ke senso ha la PPV se la RAI dà le partite, dovresti dire ke senso ha che SKY dia la confederation cup dal momento ke la dà al RAI?? semplicemente soldi buttati al vento e usciti solo x ragioni di opportunità (lasciare a secco gli abbonati calcio??). Meglio era dirottarli sui campionati esteri come liga e soprattutto ligue1.

Chefren ha scritto:
Ma i telecronisti di oggi ancora non si sanno?
:icon_bounce:
Che ansia... :icon_cool:

sudafrica-iraq.... gentile/marchegiani
spagna-newzealand...trevisani/di gennaro

luchinho ha scritto:
sudafrica-iraq.... gentile/marchegiani
spagna-newzealand...trevisani/di gennaro

li ho letti adesso anch'io nella news... per la RAI invece Antinelli e Nesti
:5eek:

lecosta ha scritto:
anzichè dire ke senso ha la PPV se la RAI dà le partite, dovresti dire ke senso ha che SKY dia la confederation cup dal momento ke la dà al RAI?? semplicemente soldi buttati al vento e usciti solo x ragioni di opportunità (lasciare a secco gli abbonati calcio??). Meglio era dirottarli sui campionati esteri come liga e soprattutto ligue1.
si vabbè...:eusa_wall:
allora come mai i mondiali hanno avuto successo su Sky? e molti hanno sentito la mancanza di caressa & co. agli europei soporiferi della rai?

JackFoley ha scritto:
Ma se le partite le fa in diretta pure la Rai a che serve la ppv?
Ad esempio la rai trasmette una sola partita in diretta di quelle in contemporanea, e chi non è coperto dal mux B (moltissimi) non può seguire la diretta su RaiSportpiù

Non ci sarà la ppv :) I canali Calcio saranno utilizzati (e visibili agli abbonati Sport e Calcio) solamente sabato e domenica prossimi a causa della contemporaneità delle due partite, infatti per quelle due occasioni Supercalcio sarà occupato da Diretta Gol.

Comunque vedo che alla fine è stata accantonata la possibilità di acquistare in PPV :icon_rolleyes:
EDIT mi hai anticipato... strano però, perchè inizialmente era prevista, chiedo scusa

lecosta ha scritto:
Ma che cosa stai dicendo?? Voglio risponderti in due punti:
1) I diritti della Confederation Cup fanno parte dello stesso pacchetto del mondiali, quindi sia questa edizione che quella del 2013 andrano in onda su Sky, come per tutte le altre edizioni della coppa alla tv che prendere i diritti del mondiale.
2) A me guardare un evento sportivo sulla Rai non mi piace, non mi piacciano i telecronisti, non mi piacciano come trattano un evento sportivo, non c'e' HD (nella mia città), se voglio vedere in 16:9 devo prendere un'altra scatola da mettere sotto la tv. Perchè dovrei vedere la confederation cup sulla Rai?? Perchè Sky non può prendere eventi sportivi (F1;Mondiali;Olimpiadi) che ha la Rai per dagli un trattamento migliore:eusa_think:

Grande...Trevisani x la Spagna...stasera ci sarà da dviertirsi...ottima anke la scelta di Marchegiani...RAI???no comment...

Era scontata la presenza di Trevisani. Prepariamoci a suoi orgasmi multipli durante la telecronaca... :lol:

Villans, perché no comment sulla RAI? Antinelli e Nesti, chi dovevano mandare scusa? Pretendevi Cerqueti per Sudafrica vs Iraq?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso