[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Era scontata la presenza di Trevisani. Prepariamoci a suoi orgasmi multipli durante la telecronaca... :lol:

Villans, perché no comment sulla RAI? Antinelli e Nesti, chi dovevano mandare scusa? Pretendevi Cerqueti per Sudafrica vs Iraq?

La mia voleva essere un termine di paragone...Sky competenza,mentre la RAI...be lo sappiamo purtroppo...

Ah beh, prima vediamo e poi giudichiamo, anche se immaginiamo tutti quale e quanto grande sarà la differenza. ;)

Mp1 ha scritto:
Ah beh, prima vediamo e poi giudichiamo, anche se immaginiamo tutti quale e quanto
bè ci si basa sui Mondiali 2006, ma anche sulle altre competizioni. grande sarà la differenza. ;)
ci si basa sui mondiali 2006, ma anche sulle altre competizioni.
mi sembra che 6 anni siano stati abbastanza per capire il tipo di servizio offerto da Sky. ;)

l'evento è cominciato col prepartita della prima sfida e vi confermo che gli abbonati al pacchetto calcio vedono il tutto solo su 205 (201 continua ad essere oscurato)

ciao chefren anche io sono abbonato a sport e non al pacchetto calcio la C.C. la vedo solo su i canali 201 e 207, e' normale a seconda dell abbonamento devi scegliere il canale bye.. grande MALU' ci vuole un conoscitore del continente NERO x capire meglio il tutto... io volevo la D AMICO in BIKINI via con il vento in .... poppa non CATTENEO

dado88 ha scritto:
Ma che cosa stai dicendo?? Voglio risponderti in due punti:
1) I diritti della Confederation Cup fanno parte dello stesso pacchetto del mondiali, quindi sia questa edizione che quella del 2013 andrano in onda su Sky, come per tutte le altre edizioni della coppa alla tv che prendere i diritti del mondiale.
2) A me guardare un evento sportivo sulla Rai non mi piace, non mi piacciano i telecronisti, non mi piacciano come trattano un evento sportivo, non c'e' HD (nella mia città), se voglio vedere in 16:9 devo prendere un'altra scatola da mettere sotto la tv. Perchè dovrei vedere la confederation cup sulla Rai?? Perchè Sky non può prendere eventi sportivi (F1;Mondiali;Olimpiadi) che ha la Rai per dagli un trattamento migliore:eusa_think:
Bravo, non avevo risposto a Lecosta perché temevo di... rispondere male e... di passare nel torto.
Peccato che quanto gli hai detto non servirà a nulla e alla prossima occasione saremo da capo :sad: :sad: :sad:

Beh, devo dire che sono d'accordo con lecosta soprattutto dopo aver saputo (da loro stessi) che al momento Sky non ha ancora acquisito i diritti della Liga 2009/10 che dopo i recenti acquisti "real" si preannuncia un campionato stellare, dal momento che avevano già il Mondiale l'anno prossimo in esclusiva per tutte le partite, tanto valeva investire diversamente riprendendo anche la Ligue1, altro che campionato russo o brasiliano che sono a dir poco "sonnolenti"...:eusa_wall: :badgrin:

caro forzagranata e lecosta siamo a giugno io mi ricordo che l ultima volta nel 2004 firmarono il contratto tardi... calmi.... godiamoci la C.C. la liga parte ad agosto.... ora mi godo C.C. al fresco con birretta e skyHD cosa si vuole di piu' una cosa ILARIA D AMICO

ForzaGranatta da te non me lo sarei aspettato :D , questa competizione fa parte dell'accordo con il Mondiale, senza una non si può trasmettere l'altra. Per la qualità dei campionati europei non ne parliamo qui :D.

Ho notato che Antonio DiGennario è stato ospite in studio a Milano, quindi immagino che stasera commenterà con Trevisani dai studi di Milano...allora Sky non ha spesso cosi tanto :D

sono sul canale 16-9 ...ho un televisore crt beh la qualità è ottima (non so gli altri che hanno i plasma o lcd) confermo manca il cronometro!

I cronometri sono gestiti dalle tv, quindi se manca su un canale Sky manca su tutti quanti i canali. In questo caso la colpa è di Sky;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso