[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TimHenman ha scritto:
Confermo, e' un grande, tifa per tutte le squadre africane come me. Ma e' stato calciatore?
Proprio adesso ho cercato alcune informazioni su internet :D , sembra che non sia stato calciatore è unico africano ad aver fatto il corso di dirigente a Coverciano (quindi può esercitare anche nel nostro paese) più di questo non ho trovato;)

Goldsun visto l'Egitto???altro ke livello scadente...competizione interessante ke merita rispetto cm tutte le partecipanti...sono curioso di vedere stasera gli states,team in grande crescita...

Villans'88 ha scritto:
Goldsun visto l'Egitto???altro ke livello scadente...competizione interessante ke merita rispetto cm tutte le partecipanti...sono curioso di vedere stasera gli states,team in grande crescita...

'Somma, le due partite di ieri mi hanno riconciliato con la morte come bellezza...

ma anche i mondiali sarà così? Sky è dietro di 3-4 secondi rispetto alla Rai :5eek:

mi sembra che per i mondiali fecero qualcosa per cercare di minimizzare il più possibile i tempi... però ovviamente stiamo sempre parlando di satellite...

darkmoon ha scritto:
vabbè cerchiamo di accontentarci
ps ma non possiamo ABBATTERE quelli con le trombette :eusa_whistle:

sinceramente,e non sto scherzando,spero che i network televisivi si facciano sentire con la FIFA per cercare di evitare l'introduzione in campo di queste trombette.Io sono per il tifo caloroso e fragoroso...ma questo ronzio e' soltanto fastidioso!!!

AK47 ha scritto:
sinceramente,e non sto scherzando,spero che i network televisivi si facciano sentire con la FIFA per cercare di evitare l'introduzione in campo di queste trombette.Io sono per il tifo caloroso e fragoroso...ma questo ronzio e' soltanto fastidioso!!!

che si strozzassero :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
mi sembra che per i mondiali fecero qualcosa per cercare di minimizzare il più possibile i tempi... però ovviamente stiamo sempre parlando di satellite...

in realtà sono in ritardo anche con rai 1 presa dal satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso