Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TimHenman ha scritto:Scusate, come si chiama l'africano in studio insieme a Boban? Grazie.
SATRED ha scritto:Malu Mpasinkatu![]()
dado88 ha scritto:E' troppo simpatico![]()
![]()
![]()
Proprio adesso ho cercato alcune informazioni su internetTimHenman ha scritto:Confermo, e' un grande, tifa per tutte le squadre africane come me. Ma e' stato calciatore?
luchinho ha scritto:il brasile si conferma come sempre squadra di gran cul...o
Villans'88 ha scritto:Goldsun visto l'Egitto???altro ke livello scadente...competizione interessante ke merita rispetto cm tutte le partecipanti...sono curioso di vedere stasera gli states,team in grande crescita...
asdamelo ha scritto:ma anche i mondiali sarà così? Sky è dietro di 3-4 secondi rispetto alla Rai![]()
darkmoon ha scritto:vabbè cerchiamo di accontentarci
ps ma non possiamo ABBATTERE quelli con le trombette![]()
pietro89 ha scritto:mi sembra che per i mondiali fecero qualcosa per cercare di minimizzare il più possibile i tempi... però ovviamente stiamo sempre parlando di satellite...
AK47 ha scritto:sinceramente,e non sto scherzando,spero che i network televisivi si facciano sentire con la FIFA per cercare di evitare l'introduzione in campo di queste trombette.Io sono per il tifo caloroso e fragoroso...ma questo ronzio e' soltanto fastidioso!!!
pietro89 ha scritto:mi sembra che per i mondiali fecero qualcosa per cercare di minimizzare il più possibile i tempi... però ovviamente stiamo sempre parlando di satellite...
Visto, tanto di cappello all'EgittoVillans'88 ha scritto:Goldsun visto l'Egitto???
Basta non guardare sulla RaiGisko77 ha scritto:in realtà sono in ritardo anche con rai 1 presa dal satellite
dado88 ha scritto:Basta non guardare sulla Rai![]()
![]()
![]()
![]()