Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PurtroppoLo scorso anno fox usava qualunque canale sky libero per mandare piu partite di calcio, football, eurolega possibile...questo anno no, usano solo il plus il sabato e domenica
Lo scorso anno fox usava qualunque canale sky libero per mandare piu partite di calcio, football, eurolega possibile...questo anno no, usano solo il plus il sabato e domenica
Hai scoperto l'acqua calda. Era meglio ripristinare Diretta Gol che seguire partite senza senso.Diretta Bundesliga non sara' piu' trasmessa?? Non capisco che senso abbia vedere un B.Monaco che vince sempre e spesso con largo margine. Una noia incredibile
Infatti ieri la partita è stata noiosa e il Bayern ha vinto con largo margine...Diretta Bundesliga non sara' piu' trasmessa?? Non capisco che senso abbia vedere un B.Monaco che vince sempre e spesso con largo margine. Una noia incredibile
Barcellona-Atletico Madrid ore 22 su FoxSports
Real Madrid-Villareal ore 20 no perché SS1 e SS3 Serie A, FoxSports c'è diretta Bundesliga, SSPlus replica di serie B e i canali calcio sono tutti per la Serie A
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Fatemi capire preferiscono dare una replica della B ad un big match come Real Madrid - Villareal???
Sono sempre bellissime le partite quando il submarino amarillo sfida i blancos e spesso ci scappano sorprese non ha senso che non la trasmettano per passarla solo nella tristissima diretta gol bundesliga... Almeno è prevista una trasmissione integrale in differita da qualche parte?
Non facciamo confusione.. la Serie B è un prodotto di Sky Sport e va in onda sui canali Sky Sport, la Liga è un prodotto di Fox Sports e va in onda nel suo unico canale. Se detto canale è impegnato, l'evento non va in onda è tutto molto semplice![]()
Si ma quest'anno si dovrebbe giocare in più giorni, quindi non penso ci siano problemiOT
Di conseguenza anche l'Eurolega andrà solo su fox e non sul plus?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Piu giorni e piu partite...quindi fox può mandare le sue tre/quattro partite per settimana anche con un solo canaleSi ma quest'anno si dovrebbe giocare in più giorni, quindi non penso ci siano problemi
Swansea vs ManCityDomanda. Sabato alle 16:00 si sa già quale match di premier league verrà trasmesso? Grazie
Impossibile, visto che inizia alle 20:45 e alle 22 c'è Barcellona-Atlético Madrid. In ogni caso c'è un Swansea-City più interessante di Northampton-United.Mi aspettavo anche il Manchester United dentro diretta gol di domani