[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scrivo qua.

Sky ha sospeso Di Canio per il tatuaggio fascista.

Credo che sia una cavolata visto che il mondo intero sa idea politica di Di Canio

Peccato , uno dei migliori commentatori tecnici ex-giocatori di Sky. Senza peli sulla lingua , sa descrivere le situazioni di gioco come pochi.

Anch'io credo che sia una decisione senza senso , assurda

scusate, ma giustamente sky delle idee politiche se ne fregava, ma cambia tutto se poi si presenta in diretta televisiva e le mette in bella mostra...

Bei tempi quelli in cui i "social" non esistevano. Adesso le politiche di una tv vengono decise da alcuni commenti su Facebook postati da chissà chi. Che poi di 'sto tatuaggio io non me ne sono mai accorto in tv. E Di Canio era uno dei migliori opinionisti che avevano, teniamoci Mauro a questo punto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo scrivo qua.
Sky ha sospeso Di Canio per il tatuaggio fascista.
Credo che sia una cavolata visto che il mondo intero sa idea politica di Di Canio
Esatto, non si tratta di disprezzo (che è anche il mio) verso determinate ideologie da un lato ed ostentazione dall'altro.
L'ipocrisia (perché di questo si tratta) è sempre insopportabile. Di Canio fa il commentatore da molti anni. Parliamo del Segreto di Pulcinella.
Perché non agire prima? In questo modo fa sorridere...Come si legge anche da alcuni tweet http://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...ggio-fascista-17052444148.shtml?refresh_ce-cp

Evviva ...piú Mauro pè tutti!!
Battute a parte, fatti fuori tutti gli approfondimenti e pre/post partita del calcio italiano dal mio palinsesto, dovrò aggiungere anche quelli sul calcio estero.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sospensione però non significa licenziamento... E se dopo qualche giornata di "squalifica" e le scuse pubbliche, fosse reintegrato?

Quello che mi fa ridere di questa storia è che quando la sua trasmissione andava sul canale 204 allora andava bene, ma appena è passato su Sky sport 1 subito criticato per il suo tatuaggio....tatuaggio che poi nemmeno lo si nota se uno non sa prima che c'è, sicuramente le critiche saranno partite da qualcuno che lo odiava (sono tante le persone che odiano nel mondo del calcio) e cercava una scusa....fa ancora più rabbia il fatto che lui era uno dei pochi preparati a parlare di calcio, ormai in tv abbiamo pessimi conoscitori di calcio oppure gente che non ha il coraggio/voglia di dire quello che pensa è cosi si troviamo studi davvero orribili da guardare

Ma hatto/detto qualcosa da quando è in onda su Sky Sport?

Non capisco il fatto che ha scatenato questa cosa...

Mi son perso qualcosa?

Sospensione però non significa licenziamento... E se dopo qualche giornata di "squalifica" e le scuse pubbliche, fosse reintegrato?
Paolo Di Canio fare delle scuse pubbliche per questa cosa la vedo molto difficile :D

Ragazzi il vicepresidente Raynaud ha dichiarato:"Noi abbiamo deciso di CHIUDERE la collaborazione"
Quindi non è sospesa ma definitiva

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Di Canio lavorava ad un programma sportivo mica ad un programma politico, non ce ne frega niente delle sue idee politiche, nel suo lavoro sportivo era bravo e non si manda via un dipendente bravo

Ma hatto/detto qualcosa da quando è in onda su Sky Sport?

Non capisco il fatto che ha scatenato questa cosa...

Mi son perso qualcosa?

In un video su Facebook per promuovere il Di Canio Premier Show, Paolo Di Canio è in maniche corte ed è visibile il tatuaggio incriminato. Da lì è partita la polemica e a Sky hanno deciso di metterlo da parte.

Esatto, non si tratta di disprezzo (che è anche il mio) verso determinate ideologie da un lato ed ostentazione dall'altro.
L'ipocrisia (perché di questo si tratta) è sempre insopportabile. Di Canio fa il commentatore da molti anni. Parliamo del Segreto di Pulcinella.
Perché non agire prima? In questo modo fa sorridere...Come si legge anche da alcuni tweet http://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...ggio-fascista-17052444148.shtml?refresh_ce-cp

Concordo. Le sue idee politiche (che, tengo a sottolineare, non condivido assolutamente) sono note da anni... se non avessero voluto assumerlo perché fascista, avrebbero dovuto non farlo fin dall'inizio.
Mi spiace il fatto che non ci sarà più (non ho ben capito se temporaneamente o definitivamente), lo ritenevo molto preparato e competente, ascoltarlo non mi dispiaceva affatto.

Torniamo alla programmazione poche partite per il turno infrasettimanale stando alla guida tv.

appena cambiata la programmazione sul sito di fox, per ora saltano borussia dortmund, real madrid, united e city in league cup, inseria leicester-chelsea+diretta gol bundesliga.

Esatto! :lol: Si chiama ipocrisia. In Italia è ben nota.
Di Canio è di 'estrema destra' da sempre e questi (sia sul web che in direzione sky) fingono di accorgersene ora, oppure giustificano la sospensione per via dell'ostentazione del tatuaggio.
In pratica se avesse avuto una maglietta con le maniche lunghe...niente sospensione :lol:
Tatuaggio che per altro si è visto più volte quando giocava ed in alcuni casi anche in altre apparizioni televisive (sulla stessa sky)...

Ultima modifica:
Spero non si arrabbino i moderatori, ma questa immagine era troppo simpatica per non essere pubblicata. 😁😂
894aca08749fdc159f079dd2d3322a83.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di Canio lavorava ad un programma sportivo mica ad un programma politico, non ce ne frega niente delle sue idee politiche, nel suo lavoro sportivo era bravo e non si manda via un dipendente bravo

Prendo il tuo messaggio come esempio di una corrente di pensiero molto diffusa e che trovo sconcertante. Qui non si tratta di idee politiche, quelle per fortuna in Italia sono ancora libere e rispettabili anche quando non si condividono. Nella fattispecie siamo sconfinati nell'apologia del fascismo che, secondo le leggi vigenti, è reato penale. A questo figuro va anche bene che non si ritrovi i carabinieri a casa e possa ancora circolare liberamente ad ostentare il suo folle culto per un periodo storico sanguinario e devastante per il nostro Paese.
Il fatto che poi possa capire di calcio non c'entra nulla...allora se un mafioso sa suonare la chitarra e conosce tutta la storia del rock, che facciamo? Lo mettiamo a condurre un programma musicale, perché chi se ne frega tanto sa di quello che parla? :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso