[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere come se la cava Ambrosini in un big match del genere :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Il derby di Manchester commentato da Marianella .

Over the top , meglio è impossiibile per il calcio estero tutto !!

In PPV varrebbe almeno 30-35 euro per l'evento , compresi il pre e post partita !!
L ' unica cosa che non mi piace , ne avrete già parlato , è la grafica della Premier la più brutta che io abbia mai visto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Marianella: "Fellaini dovrebbe essere ammonito già fuori nel tunnel" :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Mi godo il finale a prescindere dalla cronaca, sperando sia notevole...le ripartenze aiutano...anche Bravo :)
 
Ultima modifica:
Ma hanno parlato di "differita esclusiva"?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il livello dei portieri e dei difensori della Premier League è infimo. Guardiola si è liberato di Hart perché non sa giocare con i piedi e prende Bravo che invece fa una cappellata enorme in uscita.
Della Premier League mi piace l'intensità delle partite. poche pause, poca tattica, ma tecnicamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A Liverpool hanno appena inaugurato una nuova tribuna... Non vi sembra che in Liverpool-Leicester la telecamera principale sia piazzata più in alto del solito?
 
Sono curioso di vedere come se la cava Ambrosini in un big match del genere :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ho visto nel prepartita lui e Marianella in mezzo al campo di gioco a fare insieme le valutazioni....mi ha sconcertato un particolare:
Vedendoli vicini , se Ambro è circa 1 metro e ottanta o poco più , Marianella sembrerebbe 1,65 , non di più....uno gnomo !! :5eek:
 
ciao a tutti...ma avete notato un calo di qualitaà video del canale 203 durante la trasmissione delle partite della premier ..il manto erboso lo vedo un po impastato e senza definizione..su fox lo scorso anno si vedevano meglio? che ne pensate?
 
Purtroppo il 203 ha una qualità leggermente inferiore, sul 201 si vede meglio
 
Io continuo a preferire Marianella e Compagnoni a Caressa. Se magari togliessero Marcheggiani dalla B e lo mandassero a fare la premier sarebbe il top, pagherei per Compagnoni/Marcheggiani a commentare la Premier.
 
A volte, in caso di problemi, il supporto tecnico chiede di girare sul 201, a dimostrazione che quello è il canale di riferimento.

---
Il problema è che il canale di riferimento per la premier è il 203, solo quando è libero va in simulcast sul 201
Cmq si, il canale di riferimento di tutta l'offerta sportiva è skysport1
 
Pessimo cambiamento la telecamera più alta ad Anfield.

Mentre nello stadio del Celta l'hanno abbassata ed ora è molto meglio.
 
Ma nessuna partita viene trasmessa sui canali Calcio? Ricordo che con la Liga lo scorso anno ne mandavano uno-due a giornata. Chi non ha il pack Sport non può comprare nemmeno su Primafila?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso