'a mejooo...![]()
Si parlava di grafiche brutte
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'a mejooo...![]()
Si parlava di grafiche brutte
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo?![]()
E allora? Quello di commentare uno striscione non è di importanza primaria di una cronaca di calcio.Comunque ho capito che Marianella a te piace a me piacerebbe che facesse un'altro lavoro.Ciao e buon pomeriggio.A chi si lamentava di Marianella che si protrae troppo nei suoi aneddoti durante la partita vorrei ricordare che ieri in Bayern Monaco-Werder Brema Pietro Nicolodi ha dovuto aspettare "l' aiuto da casa" perché non capiva uno striscione dei tifosi contro Robben..
La notizia era che il famoso giocatore aveva iscritto i suoi bambini alla scuola calcio del Monaco 1860 (l'altra squadra di Monaco di Baviera) e sinceramente la conoscevo anch'io che non seguo così attentamente la Bundesliga
Inviato dal mio Samsung made in Corea
In Tottenham-Liverpool li avranno inquadrati decine di volte.Ma non inquadrano mai gli allenatori! Che cavolo di regia hanno in premier?
Sicuramente ne avrete parlato nel caso chiedo venia: perchè la programmazione di skysport 1 viene ripetuta sul 3?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno lo sa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In Tottenham-Liverpool li avranno inquadrati decine di volte.
ieri ho visto diretta gol bundesliga e mi è sembrata in HD?mi sono sbagliato o no?
sarà sempre cosi
grazie
Anni di "premium cam" fanno male...![]()
L'anno scorso andava sia su FoxSports HD sia su SS3 HD ed era palesemente in sdessendo andata su Fox Sports HD non vedo perché non sarebbe dovuto essere HD... Ma forse non ho capito la domanda io
Ieri pomeriggio non c'era la Serie B ad occupare i canali HD di Sky.ieri ho visto diretta gol bundesliga e mi è sembrata in HD?mi sono sbagliato o no?
sarà sempre cosi
grazie
Il canale della Premier League è Sky Sport 3, nelle prime giornate le gare vanno (quando possibile) anche su Sky Sport 1 per aumentarne l'audence, visto che poi il dato è complessivo tra i due canali. Dal 10 Settembre in poi saranno solo su SS3![]()
"Quella di Sky" era sempre gestita da Fox eh.Ieri pomeriggio non c'era la Serie B ad occupare i canali HD di Sky.
Comunque l'ho vista pure io e non mi è piaciuta... a differenza di quella Sky saltavano troppo velocemente da un campo all'altro e non si capiva nulla...