[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
b49ace0e3b75472ce84c968f0a6cc784.jpg

Si parlava di grafiche brutte :D
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo? :D
'a mejooo... :laughing7:

A chi si lamentava di Marianella che si protrae troppo nei suoi aneddoti durante la partita vorrei ricordare che ieri in Bayern Monaco-Werder Brema Pietro Nicolodi ha dovuto aspettare "l' aiuto da casa" perché non capiva uno striscione dei tifosi contro Robben..
La notizia era che il famoso giocatore aveva iscritto i suoi bambini alla scuola calcio del Monaco 1860 (l'altra squadra di Monaco di Baviera) e sinceramente la conoscevo anch'io che non seguo così attentamente la Bundesliga

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sicuramente ne avrete parlato nel caso chiedo venia: perchè la programmazione di skysport 1 viene ripetuta sul 3?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A chi si lamentava di Marianella che si protrae troppo nei suoi aneddoti durante la partita vorrei ricordare che ieri in Bayern Monaco-Werder Brema Pietro Nicolodi ha dovuto aspettare "l' aiuto da casa" perché non capiva uno striscione dei tifosi contro Robben..
La notizia era che il famoso giocatore aveva iscritto i suoi bambini alla scuola calcio del Monaco 1860 (l'altra squadra di Monaco di Baviera) e sinceramente la conoscevo anch'io che non seguo così attentamente la Bundesliga

E allora? Quello di commentare uno striscione non è di importanza primaria di una cronaca di calcio.Comunque ho capito che Marianella a te piace a me piacerebbe che facesse un'altro lavoro.Ciao e buon pomeriggio.:)

Nessuno lo sa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il canale della Premier League è Sky Sport 3, nelle prime giornate le gare vanno (quando possibile) anche su Sky Sport 1 per aumentarne l'audence, visto che poi il dato è complessivo tra i due canali. Dal 10 Settembre in poi saranno solo su SS3 ;)

Anni di "premium cam" fanno male... :laughing7:
Comunque tranquillo, stavolta è stato un caso (magari non ha fatto il suo consueto teatrino questo pomeriggio e quindi inutile riprenderlo), ma solitamente lo inquadrano spesso o lo ripropongono in qualche successivo replay.

ieri ho visto diretta gol bundesliga e mi è sembrata in HD?mi sono sbagliato o no?
sarà sempre cosi
grazie

ieri ho visto diretta gol bundesliga e mi è sembrata in HD?mi sono sbagliato o no?
sarà sempre cosi
grazie

essendo andata su Fox Sports HD non vedo perché non sarebbe dovuto essere HD... Ma forse non ho capito la domanda io

essendo andata su Fox Sports HD non vedo perché non sarebbe dovuto essere HD... Ma forse non ho capito la domanda io
L'anno scorso andava sia su FoxSports HD sia su SS3 HD ed era palesemente in sd :)

Oggi Hertha - Friburgo mi sembrava in SD. Qualità abbastanza pessima e non capisco come mai.

Oggi ho seguito Go Ahead Eagles v Ajax...partita piacevole almeno nel primo tempo rovinata dalle inutili urla del telecronista Dario Mas*****nni...allucinante

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

sarà sempre cosi
grazie
Ieri pomeriggio non c'era la Serie B ad occupare i canali HD di Sky.
Comunque l'ho vista pure io e non mi è piaciuta... a differenza di quella Sky saltavano troppo velocemente da un campo all'altro e non si capiva nulla...

Il canale della Premier League è Sky Sport 3, nelle prime giornate le gare vanno (quando possibile) anche su Sky Sport 1 per aumentarne l'audence, visto che poi il dato è complessivo tra i due canali. Dal 10 Settembre in poi saranno solo su SS3 ;)

Mi dici come mai però la qualità SD (a sto punto credo anche HD) di SS3 è nettamente inferiore a SS1? Questo è il modo di promuovere la grande esclusiva della Premier? Con una qualità scadente?

Ieri pomeriggio non c'era la Serie B ad occupare i canali HD di Sky.
Comunque l'ho vista pure io e non mi è piaciuta... a differenza di quella Sky saltavano troppo velocemente da un campo all'altro e non si capiva nulla...
"Quella di Sky" era sempre gestita da Fox eh.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso