[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due partite di Premier sabato alle 16? Mi tolgo il cappello!

Sarebbe bello sapere da ingioco.ric per quale motivo la Premier lo ha consentito e se è ripetibile anche in futuro...

Due partite di Premier sabato alle 16? Mi tolgo il cappello!

Sarebbe bello sapere da ingioco.ric per quale motivo la Premier lo ha consentito e se è ripetibile anche in futuro...
Al 99% sarà un errore.. se avverrà sarà grasso che cola davvero

Inviato dal mio Samsung made in Corea

La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mah

Ne trasmettono 1 (su 3) ed ho ringraziato perché non mi si dica che sono soltanto in grado di lamentarmi. Al contempo non posso non notare la mancata diretta di una delle 2 partite trasmissibili quando non ci sono altri eventi live al mercoledì (basandoci sempre sulla visione di quelle famose 28...). Detto questo, cito quello che ho scritto, che chissà per qual motivo viene sempre travisato: "Il top si sarebbe raggiunto con le altre 2 partite in programma mercoledì, ma giocoforza mi accontento."
Dove sarebbe la frecciata? E' una semplice constatazione personale.

Al 99% sarà un errore.. se avverrà sarà grasso che cola davvero

Infatti lo era, hanno lasciato il Chelsea in diretta su SS1 e SS3 alle 16 e messo il Leicester in differita alle 00:15 su SS1

Beh, dai, era abbastanza logico. Bene la scelta del Chelsea, la preferisco rispetto alla gara tra gli altri due allenatori italiani

Mercoledì sera su Fox Sports anche Accrington Stanley-Burnley

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ottimo. Stavolta il mio plauso a Fox Sports per l'impegno ed il lavoro svolto! :icon_thumleft::eusa_dance:

Sì, infatti, anche io preferisco vedere Chelsea V Burnley, piuttosto che Lei V Swa.

MARTEDI' 23 AGOSTO

20.45 Burton Albion-Liverpool

MERCOLEDI' 24 AGOSTO

20.45 Accrington Stanley-Burnley

GIOVEDI' 25 AGOSTO

02.45 Figueirense-Flamengo(replica ore 16.00)

VENERDI' 26 AGOSTO

00.15 Lanus-Independiente(replica ore 16.00)

E' in onda soltanto su Chelsea TV, il canale televisivo del club.

f22b670918a90a6215e9fd7e2eefe4a3.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

credo che la vera causa dell'inizio ritardato della Bundesliga sia dovuta principalmente alle olimpiadi, visto che la nazionale tedesca di calcio era presente nel torneo, arrivando fino in fondo (perdendo ai rigori con il Brasile)

credo che la vera causa dell'inizio ritardato della Bundesliga sia dovuta principalmente alle olimpiadi, visto che la nazionale tedesca di calcio era presente nel torneo, arrivando fino in fondo (perdendo ai rigori con il Brasile)
Credo sia perché non fanno più il mese pieno di stop a gennaio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso