Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 99% sarà un errore.. se avverrà sarà grasso che cola davveroDue partite di Premier sabato alle 16? Mi tolgo il cappello!
Sarebbe bello sapere da ingioco.ric per quale motivo la Premier lo ha consentito e se è ripetibile anche in futuro...
La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mah
Al 99% sarà un errore.. se avverrà sarà grasso che cola davvero
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Super come on!Infatti lo era, hanno lasciato il Chelsea in diretta su SS1 e SS3 alle 16 e messo il Leicester in differita alle 00:15 su SS1
MARTEDI' 23 AGOSTO
20.45 Burton Albion-Liverpool
Perche non è prodottowow..come mai non mandano in diretta il Chelsea di Conte?![]()
OTE' in onda soltanto su Chelsea TV, il canale televisivo del club.
OT
La Rai possiede i diritti per trasmettere Chelsea TV quindi potrebbe trasmetterle...
fine OT
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
OkIn realtà nessuno ha mai confermato (fonte Rai) il possesso di tali diritti....![]()
Credo sia perché non fanno più il mese pieno di stop a gennaiocredo che la vera causa dell'inizio ritardato della Bundesliga sia dovuta principalmente alle olimpiadi, visto che la nazionale tedesca di calcio era presente nel torneo, arrivando fino in fondo (perdendo ai rigori con il Brasile)