Probabilmente vogliono privilegiare la sfida fra due allenatori italiani.Io avrei preferito vedere il Chelsea
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente vogliono privilegiare la sfida fra due allenatori italiani.Io avrei preferito vedere il Chelsea
È l'unico motivo plausibileProbabilmente vogliono privilegiare la sfida fra due allenatori italiani.
Un altro può essere dato dal fatto che dopotutto si tratta della squadra Campione d'Inghilterra.È l'unico motivo plausibile
No il Chelsea con Conte ha più appeal in Italia secondo meUn altro può essere dato dal fatto che dopotutto si tratta della squadra Campione d'Inghilterra.
Il mio è un discorso meritocratico, non di appeal. Fosse stato un normale Leicester-Swansea non lo avrebbero trasmesso, ma qui si tratta dei campioni.No il Chelsea con Conte ha più appeal in Italia secondo me
.
Ma soltanto in Europa si può mandare una sola partita alle 16?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Piccolo ot:
Lo scoreboard estero della Serie A è rimasto il medesimo? Ed inoltre: ogni campionato ha una sua intro: per il campionato nostrano immagino ce ne sia una dedicata, appunto, per l'estero, no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma soltanto in Europa si può mandare una sola partita alle 16?
Come scritto da salvao il problema è proprio legato al segnale ricevibile dall'Inghilterra, però posso confermare con certezza che in Spagna (quest'anno ma anche gli scorsi) hanno facoltà di poter trasmettere 1 sola partita alle 16 come in Italia. Questo sia con Movistar, detentrice dei diritti 2016-19, sia con Canal+ nel precedente triennio 2013-16.penso solo chi trasmette su satelliti che si possono ricevere in Inghilterra, in spagna viene trasmessa, almeno fino all'anno scorso, su un canale pay sul digitale terrestre e possono mandare tutte le partite delle 16
Ottima notizia. Per me meglio del preliminare della Roma...Domani sera ore 20.45 su Fox Sports HD - English Football League Cup - Burton Albion vs Liverpool ( diretta )
Domani sera ore 20.45 su Fox Sports HD - English Football League Cup - Burton Albion vs Liverpool ( diretta )
Domani sera 20.45 diretta di Burton Albion v Liverpool.....gran bel lavoro da parte di FoxOttimo!
Gran bel lavoro da parte di Fox!
Ah, le competizioni in esclusiva...
ah, i 28 incontri...
ah, le 2300 partite...
ah, il #TotalFootball di Sky...
![]()
![]()
Bellissima notizia! Complimenti a Fox Sports
Per caso mercoledì verrà trasmessa anche l'altra gara di EFL Cup che passerà sulle tv Accrington vs Burnley ?
Ancora meglio. Brava fox
Chissà quanti la vedranno