Consi1893
Digital-Forum Senior Master
PresenteChissà quanti la vedranno
Inviato dal mio Samsung made in Corea

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PresenteChissà quanti la vedranno
Io vedrò entrambi i match. Al massimo registro il secondo e lo vedo dopo 007...Chissà quanti la vedranno
La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mahOoooh, finalmente posso ringraziare Fox Sports per il buon lavoro. Il top si sarebbe raggiunto con le altre 2 partite in programma mercoledì, ma giocoforza mi accontento.
BlackPearl ha scritto:il punto è che a me, anche se la Premier rimaneva su Fox Sports, non cambiava assolutamente niente! Secondo me è questo che a Sky non hanno capito
gigio82 ha scritto:E cosa dovevano capire?
Che dovevano lasciare la Premier League a Fox?
Sabato vedo due partite di Premier il sabato alle 16 o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Colpaccio....Si, hanno aggiunto Chelsea-Burnley in diretta su Sky Sport 1 (oltre Leicester-Swasea) e non mi spiego il motivo...![]()
Come onnnnSi, hanno aggiunto Chelsea-Burnley in diretta su Sky Sport 1 (oltre Leicester-Swasea su Sport 3) e non mi spiego il motivo...![]()
Si, hanno aggiunto Chelsea-Burnley in diretta su Sky Sport 1 (oltre Leicester-Swasea su Sport 3) e non mi spiego il motivo...![]()
La sua non è una frecciata, dai. È solo che è incontentabile. ☺La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mah
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si però alla lunga dai....La sua è una frecciata, dai. È solo che è incontentabile. ☺
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voglio essere polemico io, venerdì sera ci becchiamo il Bayern in diretta che come al solito starà 4-0 al 18', un posto per mandare Espanyol - Malaga in diretta potevano trovarlo...
Se per quello anche Betis-Deportivo che giocano alle 20.45 va in differitaIl problema è che il venerdì sera Fox ha un solo canale, visto che l'accordo con Sky per l'attivazione del Plus parte dalle 2 della notte tra venerdì e sabato
![]()
No vabbe se vi lamentate pure di un Betis-Deportivo (tradizione ma ex neopromosse) al posto del Bayern Monaco..
Siete i migliori davvero
Be il tuo messaggio era: che schifo il Bayern che finisce subito la partita.. ma Espanyol-Malaga dov'è?ma tu leggi sempre cose che non stanno scritte, dov'è che ho scritto al posto?
sky sport plus e libero, poi pazienza vorra dire che al terzo gol del bayern(intorno al 15' immagino), passerò sul golf
Topos le trasmettono praticamente solo per te, accontentatiOoooh, finalmente posso ringraziare Fox Sports per il buon lavoro. Il top si sarebbe raggiunto con le altre 2 partite in programma mercoledì, ma giocoforza mi accontento.