[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ooooh, finalmente posso ringraziare Fox Sports per il buon lavoro. Il top si sarebbe raggiunto con le altre 2 partite in programma mercoledì, ma giocoforza mi accontento.

Ooooh, finalmente posso ringraziare Fox Sports per il buon lavoro. Il top si sarebbe raggiunto con le altre 2 partite in programma mercoledì, ma giocoforza mi accontento.
La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

BlackPearl ha scritto:
il punto è che a me, anche se la Premier rimaneva su Fox Sports, non cambiava assolutamente niente! Secondo me è questo che a Sky non hanno capito
gigio82 ha scritto:
E cosa dovevano capire?
Che dovevano lasciare la Premier League a Fox?

L'altro thread è stato chiuso ti rispondo qui, si! Che cambia? La telecronaca? Neanche su Fox mi sembrava così male...

Sabato vedo due partite di Premier il sabato alle 16 o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sabato vedo due partite di Premier il sabato alle 16 o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si, hanno aggiunto Chelsea-Burnley in diretta su Sky Sport 1 (oltre Leicester-Swasea su Sport 3) e non mi spiego il motivo... :)

La scorsa settimana hai messo su una polemica perché non veniva trasmessa nessuna partita....ora che Fox ne trasmette due ringrazi ma allo stesso tempo lanci la frecciata perché le partite potevano essere 4....mah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La sua non è una frecciata, dai. È solo che è incontentabile. ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

voglio essere polemico io, venerdì sera ci becchiamo il Bayern in diretta che come al solito starà 4-0 al 18', un posto per mandare Espanyol - Malaga in diretta potevano trovarlo...

voglio essere polemico io, venerdì sera ci becchiamo il Bayern in diretta che come al solito starà 4-0 al 18', un posto per mandare Espanyol - Malaga in diretta potevano trovarlo...

Se per quello anche Betis-Deportivo che giocano alle 20.45 va in differita ;) Il problema è che il venerdì sera Fox ha un solo canale, visto che l'accordo con Sky per l'attivazione del Plus parte dalle 2 della notte tra venerdì e sabato ;)

Se per quello anche Betis-Deportivo che giocano alle 20.45 va in differita ;) Il problema è che il venerdì sera Fox ha un solo canale, visto che l'accordo con Sky per l'attivazione del Plus parte dalle 2 della notte tra venerdì e sabato ;)

avevo dato un'occhiata rapida alla guida e pensavo che Betis - Deportivo non andasse proprio, per questo mi accontentavo dell'altra partita almeno :)
però mi pare che l'anno scorso fossero un po' meno rigidi, anzi andava sempre una partita di liga sui canali sky, oltre al fatto che usavano ss3 o i canali calcio quando i due fox erano occupati

No vabbe se vi lamentate pure di un Betis-Deportivo (tradizione ma ex neopromosse) al posto del Bayern Monaco..
Siete i migliori davvero

Inviato dal mio Samsung made in Corea

No vabbe se vi lamentate pure di un Betis-Deportivo (tradizione ma ex neopromosse) al posto del Bayern Monaco..
Siete i migliori davvero

ma tu leggi sempre cose che non stanno scritte, dov'è che ho scritto al posto?
sky sport plus e libero, poi pazienza vorra dire che al terzo gol del bayern(intorno al 15' immagino), passerò sul golf

ma tu leggi sempre cose che non stanno scritte, dov'è che ho scritto al posto?
sky sport plus e libero, poi pazienza vorra dire che al terzo gol del bayern(intorno al 15' immagino), passerò sul golf
Be il tuo messaggio era: che schifo il Bayern che finisce subito la partita.. ma Espanyol-Malaga dov'è?

Io lo intendo così..

Topos le trasmettono praticamente solo per te, accontentati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso