[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!
Tra l'altro è pure una sintesi..
Sai anche perché visto che comunque stanno facendo vedere la stessa cosa su due canali diversi, e quindi lo spazio c'era?
Come ti ha detto anche Consi, per una regola della Premier League può essere trasmessa una sola partita in diretta di quelle del sabato alle 16 (15 locali). È da anni così. Ne può essere trasmessa una seconda, ma in differita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perche' Leicester-Arsenal su SS3 con quella bassa qualita' invece su SS1 dove non stanno facendo vedere praticamente nulla ? ( I gol della copa america centenario.. )

Perche' Leicester-Arsenal su SS3 con quella bassa qualita' invece su SS1 dove non stanno facendo vedere praticamente nulla ? ( I gol della copa america centenario.. )

Perchè allle 19:45 comincia il prepartita di Juventus-Fiorentina su SS1 e la partita di Premier finisce non prima delle 20:15 :)

Chiedo ai mod: ma quindi ora che la discussione della PL è stata chiusa se ne parla qua anche se non va su Fox Sports?

Viste le richieste il 3d verrà riaperto a breve.

Leggere molto attentamente l'avviso.

Grazie, credo anche io vista la mole di eventi avere 2 thread distinti ( uno per la premier ed uno per lo sport estero), mi sembra la soluzione migliore ;)
Avviso pure qui che il 3d è stato riaperto.

Sabato prossimo alle 16 che partita di Premier trasmetterà Sky?

Ci sono contemporaneamente Chelsea-Burnley, Leicester-Swansea e Watford-Arsenal... Personalmente, preferirei vedere il Chelsea...

Sabato prossimo alle 16 che partita di Premier trasmetterà Sky?

Ci sono contemporaneamente Chelsea-Burnley, Leicester-Swansea e Watford-Arsenal... Personalmente, preferirei vedere il Chelsea...

Leicester-Swansea ovviamente :)

Anche a me sembra la scelta migliore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come avrete sicuramente visto QUI, questo 3d in rilievo verrà utilizzato per quello che riguarda l'aspetto tecnico del calcio estero sui canali sky e fox.

Mamma mia che brutto il cronometro della Liga!

Mamma mia che brutto il cronometro della Liga!

Tempo e punteggio troppo grandi rispetto alle squadre... scelte cromatiche discutibili. Potevano fare sicuramente meglio.

In compenso la qualità dell'HD mi sembra buona; meglio dello scorso anno.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso