[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo il palinsesto ho notato che della Liga spagnola saranno trasmesse 6 partite in diretta,3 in differita e una senza copertura,un passo indietro rispetto all'anno scorso.

Leggendo il palinsesto ho notato che della Liga spagnola saranno trasmesse 6 partite in diretta,3 in differita e una senza copertura,un passo indietro rispetto all'anno scorso.
Oggi Fox Sports è occupato da Bayern-Werder Brema, quindi occupa entrambi gli slot dei due anticipi di Liga che verranno trasmessi in differita (uno in seconda serata e uno domattina). La partita di Liga senza copertura purtroppo risente del fatto che a quell'ora (le 18:15) Fox Sports e Fox Sports saranno occupati da Borussia M.-Bayer L. ed Eibar-Valencia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma ho letto bene per le prossime giornate ??? alle 13 di sabato ??? ma che fanno come la premier league ???

Perche lo scorso anno usando i canali calcio hanno trasmesso intero campionato
Forse quest'anno non c'è l'accordo tra sky e fox..perché l'anno scorso mandavano tutte le partite e avevano la premier..non vedo ora perché non debbano farlo..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche l'anno scorso nelle prime giornate serali la copertura non fu tanto diversa. Da settembre tornerà il super-spezzatino e se ne riparlerà.

domanda, come mai il lunch match del sabato in premier è da quest'anno anticipato di un quarto d'ora?

Ieri sera prima dell'inizio della partita del bayern su fox sport, hanno messo il palinsesto di oggi ed il canale 205 era segnato come "fox sport plus" e non come sky sport plus. Quindi sono la stessa cosa ? :doubt: :doubt:

b49ace0e3b75472ce84c968f0a6cc784.jpg

Si parlava di grafiche brutte :D
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ieri sera prima dell'inizio della partita del bayern su fox sport, hanno messo il palinsesto di oggi ed il canale 205 era segnato come "fox sport plus" e non come sky sport plus. Quindi sono la stessa cosa ? :doubt: :doubt:
Praticamente sì. Sky Sport Plus cambia nome in Fox Sport Plus quando serve un secondo canale per gli eventi di Fox Sports, specialmente il fine settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

b49ace0e3b75472ce84c968f0a6cc784.jpg

Si parlava di grafiche brutte :D
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo? :D

Bella pero' mi pare che occupa grossa parte dello schermo rispetto a quella che vediamo su sky

È dall'anno scorso che c'è quest'accordo, solo per i weekend

È enorme, in TV si nota molto di più e i colori non azzeccati.
Stiamo meglio anche se abbiamo 2 leoni di troppo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso