Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche lo scorso anno usando i canali calcio hanno trasmesso intero campionatocome mai indietro?
Oggi Fox Sports è occupato da Bayern-Werder Brema, quindi occupa entrambi gli slot dei due anticipi di Liga che verranno trasmessi in differita (uno in seconda serata e uno domattina). La partita di Liga senza copertura purtroppo risente del fatto che a quell'ora (le 18:15) Fox Sports e Fox Sports saranno occupati da Borussia M.-Bayer L. ed Eibar-Valencia.Leggendo il palinsesto ho notato che della Liga spagnola saranno trasmesse 6 partite in diretta,3 in differita e una senza copertura,un passo indietro rispetto all'anno scorso.
Forse quest'anno non c'è l'accordo tra sky e fox..perché l'anno scorso mandavano tutte le partite e avevano la premier..non vedo ora perché non debbano farlo..Perche lo scorso anno usando i canali calcio hanno trasmesso intero campionato
Beh, la Liga sarà spalmata su più orari, quindi è molto probabile che ci saranno più dirette. Nelle prime due giornate si gioca solo di sera come in Italia.Vediamo che succede dopo la sosta.
Leggendo il palinsesto ho notato che della Liga spagnola saranno trasmesse 6 partite in diretta,3 in differita e una senza copertura,un passo indietro rispetto all'anno scorso.
Concordo. In Spagna in tutti i campi delle prime tre serie verrà osservato un minuto di silenzio.Davvero sentito l'omaggio di Liga e Bundesliga alle vittime del terremoto.
Praticamente sì. Sky Sport Plus cambia nome in Fox Sport Plus quando serve un secondo canale per gli eventi di Fox Sports, specialmente il fine settimana.Ieri sera prima dell'inizio della partita del bayern su fox sport, hanno messo il palinsesto di oggi ed il canale 205 era segnato come "fox sport plus" e non come sky sport plus. Quindi sono la stessa cosa ?![]()
![]()
![]()
Si parlava di grafiche brutte
Questa della TV americana della premier League come la classifichiamo?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
È dall'anno scorso che c'è quest'accordo, solo per i weekendIeri sera prima dell'inizio della partita del bayern su fox sport, hanno messo il palinsesto di oggi ed il canale 205 era segnato come "fox sport plus" e non come sky sport plus. Quindi sono la stessa cosa ?![]()
![]()