Al momento no ed i primi problemi si pongono settimana prossima con liga e bundesliga in contemporanea, al momento salterebbe la partita del bayern...intanto già sabato prossimo solo bayern e niente diretta gol bundesliga.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento no ed i primi problemi si pongono settimana prossima con liga e bundesliga in contemporanea, al momento salterebbe la partita del bayern...
...intanto già sabato prossimo solo bayern e niente diretta gol bundesliga.
A parte che avrei dei dubbi sulla noia che porta una partita del Bayern (ultima partita era in bilico fino al 92esimo) e poi le partite di Barça, Real Madrid e Bayern Monaco le trasmetteranno SEMPRE, non c'è sport che tengasai che perdita...
e questo, detto da uno che non ama diretta gol proprio per niente, invece è un male, un gran male...praticamente rendono inutile/inguardabile il sabato di Bundes...
ma fare una partita intera che non sia quella scontata e noiosissima del Bayern, proprio non ce la fanno?![]()
Quindi, ragionando così, non bisognerebbe mai trasmettere le partite di "Team U.S.A. basketball" alle Olimpiadi, tanto al maschile, quanto al femminile?ma fare una partita intera che non sia quella scontata e noiosissima del Bayern, proprio non ce la fanno?![]()
Concordo. Diretta Gol per la Bundesliga è inguardabilesai che perdita...
e questo, detto da uno che non ama diretta gol proprio per niente, invece è un male, un gran male...praticamente rendono inutile/inguardabile il sabato di Bundes...
ma fare una partita intera che non sia quella scontata e noiosissima del Bayern, proprio non ce la fanno?![]()
Lo scrivo qua.
Sky ha sospeso Di Canio per il tatuaggio fascista.
Credo che sia una cavolata visto che il mondo intero sa idea politica di Di Canio
La cavolata è sospenderlo per questo. Perché non è una sorpresa che lui sia fascista.bah per me non è una cavolata se sapevano già da prima ste cose dovevano mandallo via gia da prima...
La cavolata è sospenderlo per questo. Perché non è una sorpresa che lui sia fascista.
Durante un derby ha fatto il saluto fascista alla curva e fu squalificato . Non ha mai nascosto le sue simpatie per il fascio. Ripeto non è una novitaah beh ora che pero' ha scatenato la polemica è giusto sospenderlo mica te lo poi tenè ora che lo sanno tutti, non credo che prima fosse cosi lampante per tutti...
Durante un derby ha fatto il saluto fascista alla curva e fu squalificato . Non ha mai nascosto le sue simpatie per il fascio. Ripeto non è una novita
Io sono d'accordo che sia andato ma sai chi avevi in casa.non sarà una novità ma ora che sè scatenata sta polemica sui social nel periodo in cui lui è in diretta collaborazione con sky secondo me è giusto mandarlo via... poi comunque non ho capito con fox sports rimane?
Non è una novità e adesso sky lo caccia?Sky sapeva già di che bandiera era.Durante un derby ha fatto il saluto fascista alla curva e fu squalificato . Non ha mai nascosto le sue simpatie per il fascio. Ripeto non è una novita
Non è una novità e adesso sky lo caccia?Sky sapeva già di che bandiera era.
Quindi è sempre colpa di sky.si ma il discorso è che a quelli di sky mica gli frega di avè un fascista che lavora lì, se non si creano polemiche... ora che pero' cominciano ad esserci eccoli che lo cacciano...
Quindi è sempre colpa di sky.
ma che voldì? che cè frega di chi è colpa, non è di nessuno la colpa... dico solo che non credo che una super azienda come sky stia a vedere se uno è fascista o no, o selezioni moralmente i suoi dipendenti... se pensate che ad aziende del genere interessi questo non so in che mondo vivete...