[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè le big di spagna non vanno in diretta?
Barcellona-Atletico Madrid ore 22 su FoxSports
Real Madrid-Villareal ore 20 no perché SS1 e SS3 Serie A, FoxSports c'è diretta Bundesliga, SSPlus replica di serie B e i canali calcio sono tutti per la Serie A :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Barcellona-Atletico Madrid ore 22 su FoxSports
Real Madrid-Villareal ore 20 no perché SS1 e SS3 Serie A, FoxSports c'è diretta Bundesliga, SSPlus replica di serie B e i canali calcio sono tutti per la Serie A :)

Imperdibile la replica di B.

Vialli commentatore un filo fazioso in Chelsea-Liverpool

Vialli commentatore un filo fazioso in Chelsea-Liverpool

Beh, lui è stato giocatore e allenatore dei Blues. Pure Capello, quando gli è capito di commentare il Clásico, è stato di parte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A 14:30 del primo tempo di Leganés-Barcellona, dopo un errore, la spalla tecnica ha detto "Non è il solito Messi". A 14:57 (quindi neanche 30 secondi dopo) Barça in vantaggio con un gol di Messi. 😂😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi si vede il Bayern Monaco per intero invece di Diretta Gol Bundesliga? Ottimo... viva le partite intere e abbasso Diretta Gol! :D

no diretta bundesliga, no partita diretta del venerdì della liga...boh 10 canali calcio liberi.

In primis ricordo che la Bundesliga è un diritto di Fox Sports che dispone di solo canale ed eccezionalmente gliene viene acceso un secondo nei weekend, e quindi è un problema suo se non può sfruttare quanto ha acquistato e poi la dobbiamo finire con questa leggenda dei 10 canali calcio liberi, perchè i canali Sky Calcio anche quando non trasmettono le partite NON SONO MAI LIBERI! :evil5:

Comunque qualcosa è successo. Perché l'anno scorso si usava pure sky calcio 10, ora usano solo il plus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso