[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà come mai Sky non presta i canali a Fox come avveniva l'anno scorso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chissà come mai Sky non presta i canali a Fox come avveniva l'anno scorso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per lo stesso motivo per il quale la PL è esclusiva Sky e la Liga è solo su Fox da quest'anno :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per lo stesso motivo per il quale la PL è esclusiva Sky e la Liga è solo su Fox da quest'anno :)

Però non riesco a comprendere per bene il nesso: Sky e Fox fanno proclami e presentazione dei palinsesti come se si trattasse di una offerta unica, addirittura calcolando il numero di partite che trasmetteranno (computo poi naturalmente rivelatosi privo di fondatezza) e poi si pestano i piedi e creano disservizio in questa maniera quando ci sarebbe la possibilità di fare il tutto in maniera seria ed ordinata sfruttando a dovere spazi e canali.
Non è che forse ci sono beghe nelle redazioni o probabilmente (esclusivamente?) motivazioni di carattere economico insormontabili al momento e tali da non poter lavorare come le risorse a disposizione consetirebbero? Oppure si tratta proprio di superficialità e noncuranza nella gestione dei 2 canali?

Non è una motivazione questa, visto ciò che succede il sabato e la domenica. Qual è la limitazione che impedisce a Sky di prestare Sky Sport Plus a Fox Sports anche in settimana?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è una motivazione questa, visto ciò che succede il sabato e la domenica. Qual è la limitazione che impedisce a Sky di prestare Sky Sport Plus a Fox Sports anche in settimana?

Semplicemente gli accordi tra le due aziende sono cambiati rispetto all'anno scorso :)

ma secondo voi per Arsenal-Chelsea non si poteva evitare di mandare Alciato a Londra e invece ci andava direttamente Ciarravano che così poteva commentare sul posto e nel dopo gara intervistare chi voleva??? non capisco questa scelta..............
Non è la prima volta che va solo un giornalista in Inghilterra solo per le interviste

Inoltre nemmeno su Sky Sport 24 vengono piú mostrati gli highlights di Liga, Bundesliga ed Eredivisie come gli anni scorsi. La stessa cosa per Mondogol.

Perché non fanno commentare il Big Match Arsenal Chelsea a Marianella?
Perché è tifoso dell'Arsenal?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Basterebbe un altro canale , Fox-Sports 2 (o Plus)

Basterebbe un altro canale , Fox-Sports 2 (o Plus)

Sarebbe importantissimo anche per trasmettere gli sport americani con più continuità e con più dirette e repliche. Ma l'importante è sprecare banda per quel canale farlocco di Skysport super HD

Sarebbe importantissimo anche per trasmettere gli sport americani con più continuità e con più dirette e repliche. Ma l'importante è sprecare banda per quel canale farlocco di Skysport super HD

Quotone! :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Già adesso stanno mandando sempre in differita la partita di Liga il venerdì per dare in diretta quella di Bundesliga... E quando inizierà l'Eurolega come faranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso