[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto vari post che dicevano dell'apertura di SKY SPORT 3 a chi non ha lo sport, per le partite di premier league. A me non risulta affatto, c'è qualcuno che può' chiarire?

Apertura di SkySport 3 per i VECCHI abbonati calcio, no per te che hai modificato il tuo abbonamento da poco

Sarebbe importantissimo anche per trasmettere gli sport americani con più continuità e con più dirette e repliche. Ma l'importante è sprecare banda per quel canale farlocco di Skysport super HD

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sky Sport 1 Super HD è attivo solamente il sabato e la domenica durante la gara serale di Serie A, che banda spreca? :eusa_wall: Come sempre si parla senza sapere le cose...

Sky Sport 1 Super HD è attivo solamente il sabato e la domenica durante la gara serale di Serie A, che banda spreca? :eusa_wall: Come sempre si parla senza sapere le cose...

E come trovano lo spazio per trasmettere anche solo due ore, così si può trovare per aumentare di un canale Foxsports che ne ha molto bisogno! :)
Molto di più che guardare sempre in 1080i la medesima partita che fanno sul 201 o sul 205!
Mi spiace ma stavolta la ragione non me la sento proprio di dartela :D

guarda che il 209 lo hanno messo apposta su una frequenza vuota, proprio per non togliere banda a nessun canale

guarda che il 209 lo hanno messo apposta su una frequenza vuota, proprio per non togliere banda a nessun canale

Bene, appurato che lo hanno messo su una frequenza vuota e che a maggior ragione hanno lo spazio che serve per mettere un altro canale Fox, trovo il tutto ancora più assurdo.
Ora mi fermo perché non mi piace polemizzare più di tanto. Tanto fanno quello che vogliono lo stesso e la scusa è sempre la stessa, aprire un canale nuovo costa soldi

Veramente per fare questa operazione hanno compresso ancora di più tutti gli altri, che sono stati inseriti sulle frequenze rimanenti, quindi è come se un pò di banda fosse stata tolta a tutti... e questo per avere l'ennesima copia di uno Sky Sport...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E come trovano lo spazio per trasmettere anche solo due ore, così si può trovare per aumentare di un canale Foxsports che ne ha molto bisogno! :)
Molto di più che guardare sempre in 1080i la medesima partita che fanno sul 201 o sul 205!

Come non quotare!

Ho letto vari post che dicevano dell'apertura di SKY SPORT 3 a chi non ha lo sport, per le partite di premier league. A me non risulta affatto, c'è qualcuno che può' chiarire?

La Premier League è visibile SOLO ed esclusivamente con il pack Sport. :)
Coloro che la vedono senza Sport rientrano in specifiche categorie in cui tu evidentemente non fai parte :)

Perchè continuate a non considerare Fox e Sky come due entità distinte ;) le risorse non sono mica in comune. C'è un contratto per una programmazione branded Fox il sabato e la domenica, il resto deve "sapersi arraggiare" Fox.

Il Bayern ha vinto all'89esimo per chi si lamenta della noia delle sue partite

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Perchè continuate a non considerare Fox e Sky come due entità distinte ;) le risorse non sono mica in comune. C'è un contratto per una programmazione branded Fox il sabato e la domenica, il resto deve "sapersi arraggiare" Fox.
Ok però come fatto lo scorso anno potrebbero fare di nuovo quell'accordo di condivisione dei canali nel momento in cui su foxsports non ci sia spazio (e su sky c'è visto che lo scorso anno lo si è fatto e bene o male gli eventi sono quelli, premier league a parte visto il cambio). Non credo che sky faccia muro o abbia pretese cosi insormontabili per foxsports visto che sono comunque di famiglia...la speranza è che si torni alla situazione dello scorso anno con i canali.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

In questo week-end si è vista la dimensione dell' errore di Sky riguardo al licenziamento di Di Canio.
Hanno coinvolto i vari commentatori per sostituirlo , ma non c'è paragone

Tutto per uno stupidissimo tatuaggio , che si vedeva si è no....

La Premier League è visibile SOLO ed esclusivamente con il pack Sport. :)
Coloro che la vedono senza Sport rientrano in specifiche categorie in cui tu evidentemente non fai parte :)
Quali son queste categorie? Io ho scoperto solo ora che la Premier non va più su FoxSports, bensì su SkySport3 (sì lo so, sono in ritardo :lol:), quindi vorrei sapere se io sono fra quelli che possono vedere cmnq la Premier su SS3, pur avendo solo il pacchetto SkyCalcio: sono abbonato a Sky da quando è nata (prima ero Tele+), non ho mai fatto alcun cambiamento di abbonamento (salvo rinunciare a SkySport una decina di anni fa), ho ancora la vecchia tipologia a pacchetti separati pre-SkyTV (intrattenimento, serie TV, etc.): immagino che la mia anzianità di abbonamento mi permetta di vedere la Premier su SS3, così come FoxSports è rimasta visibile con SkyCalcio quando a suo tempo è passata al pacchetto SkySport.
Posso quindi vedere la Premier su SS3?

Quali son queste categorie? Io ho scoperto solo ora che la Premier non va più su FoxSports, bensì su SkySport3 (sì lo so, sono in ritardo :lol:), quindi vorrei sapere se io sono fra quelli che possono vedere cmnq la Premier su SS3, pur avendo solo il pacchetto SkyCalcio: sono abbonato a Sky da quando è nata (prima ero Tele+), non ho mai fatto alcun cambiamento di abbonamento (salvo rinunciare a SkySport una decina di anni fa), ho ancora la vecchia tipologia a pacchetti separati pre-SkyTV (intrattenimento, serie TV, etc.): immagino che la mia anzianità di abbonamento mi permetta di vedere la Premier su SS3, così come FoxSports è rimasta visibile con SkyCalcio quando a suo tempo è passata al pacchetto SkySport.
Posso quindi vedere la Premier su SS3?

Da quando in qua Sky dà peso all'anzianità dei suoi abbonati se non per iniziative stupide (film in anteprima o "Super HD")? Qui pare che Sky dia maggiori "garanzie" a chi minaccia disdetta.

Cmnq ho trovato altre info in un altro thread: a quanto pare, per gli abbonati a SkyCalcio da più di due anni, SS3 è ora visibile in toto (ed in effetti posso vederlo)

Si, gli abbonati calcio oltre due anni vedono il canale skysport3 sempre visibile....rimarrà cosi fin a quando non si fa una semplice modifica al proprio abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso