save1962
Digital-Forum Master
Ho letto vari post che dicevano dell'apertura di SKY SPORT 3 a chi non ha lo sport, per le partite di premier league. A me non risulta affatto, c'è qualcuno che può' chiarire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe importantissimo anche per trasmettere gli sport americani con più continuità e con più dirette e repliche. Ma l'importante è sprecare banda per quel canale farlocco di Skysport super HD
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sky Sport 1 Super HD è attivo solamente il sabato e la domenica durante la gara serale di Serie A, che banda spreca?Come sempre si parla senza sapere le cose...
guarda che il 209 lo hanno messo apposta su una frequenza vuota, proprio per non togliere banda a nessun canale
Veramente per fare questa operazione hanno compresso ancora di più tutti gli altri, che sono stati inseriti sulle frequenze rimanenti, quindi è come se un pò di banda fosse stata tolta a tutti... e questo per avere l'ennesima copia di uno Sky Sport...guarda che il 209 lo hanno messo apposta su una frequenza vuota, proprio per non togliere banda a nessun canale
E come trovano lo spazio per trasmettere anche solo due ore, così si può trovare per aumentare di un canale Foxsports che ne ha molto bisogno!
Molto di più che guardare sempre in 1080i la medesima partita che fanno sul 201 o sul 205!
Mi spiace ma stavolta la ragione non me la sento proprio di dartela
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ho letto vari post che dicevano dell'apertura di SKY SPORT 3 a chi non ha lo sport, per le partite di premier league. A me non risulta affatto, c'è qualcuno che può' chiarire?
E come trovano lo spazio per trasmettere anche solo due ore, così si può trovare per aumentare di un canale Foxsports che ne ha molto bisogno!
Molto di più che guardare sempre in 1080i la medesima partita che fanno sul 201 o sul 205!
Mi spiace ma stavolta la ragione non me la sento proprio di dartela
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ok però come fatto lo scorso anno potrebbero fare di nuovo quell'accordo di condivisione dei canali nel momento in cui su foxsports non ci sia spazio (e su sky c'è visto che lo scorso anno lo si è fatto e bene o male gli eventi sono quelli, premier league a parte visto il cambio). Non credo che sky faccia muro o abbia pretese cosi insormontabili per foxsports visto che sono comunque di famiglia...la speranza è che si torni alla situazione dello scorso anno con i canali.Perchè continuate a non considerare Fox e Sky come due entità distintele risorse non sono mica in comune. C'è un contratto per una programmazione branded Fox il sabato e la domenica, il resto deve "sapersi arraggiare" Fox.
Il Bayern ha vinto all'89esimo per chi si lamenta della noia delle sue partite
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Quali son queste categorie? Io ho scoperto solo ora che la Premier non va più su FoxSports, bensì su SkySport3 (sì lo so, sono in ritardoLa Premier League è visibile SOLO ed esclusivamente con il pack Sport.
Coloro che la vedono senza Sport rientrano in specifiche categorie in cui tu evidentemente non fai parte![]()
Quali son queste categorie? Io ho scoperto solo ora che la Premier non va più su FoxSports, bensì su SkySport3 (sì lo so, sono in ritardo), quindi vorrei sapere se io sono fra quelli che possono vedere cmnq la Premier su SS3, pur avendo solo il pacchetto SkyCalcio: sono abbonato a Sky da quando è nata (prima ero Tele+), non ho mai fatto alcun cambiamento di abbonamento (salvo rinunciare a SkySport una decina di anni fa), ho ancora la vecchia tipologia a pacchetti separati pre-SkyTV (intrattenimento, serie TV, etc.): immagino che la mia anzianità di abbonamento mi permetta di vedere la Premier su SS3, così come FoxSports è rimasta visibile con SkyCalcio quando a suo tempo è passata al pacchetto SkySport.
Posso quindi vedere la Premier su SS3?
Si, gli abbonati calcio oltre due anni vedono il canale skysport3 sempre visibile....rimarrà cosi fin a quando non si fa una semplice modifica al proprio abbonamento
No, se ti abboni oggi solo a calcio no...se sei un vecchio abbonato che aveva calcio allora lo vedeviquindi se mi abbonavo solo a calcio vedevo ss3?