[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima settimana, precisamente nella notte fra martedi e mercoledì, ho notato che la partita valida per i quarti di finale della Copa Sudamericana fra Cerro Porteno e Medellin verrà trasmessa da Sky Sport Plus anziché da Fox Sports....mi sorge un dubbio ma l'affitto del canale non valeva solo nel week end ? Oppure è il solito comportamento di Sky nei confronti del dio calcio ?? 🤔
Stessa cosa per la partita del Coritiba la notte seguente...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

La prossima settimana, precisamente nella notte fra martedi e mercoledì, ho notato che la partita valida per i quarti di finale della Copa Sudamericana fra Cerro Porteno e Medellin verrà trasmessa da Sky Sport Plus anziché da Fox Sports....mi sorge un dubbio ma l'affitto del canale non valeva solo nel week end ? Oppure è il solito comportamento di Sky nei confronti del dio calcio ?? 🤔
Stessa cosa per la partita del Coritiba la notte seguente...

saranno 2 eccezioni...solo perchè quelle notti saranno impegnati a trasmettere anche le World Series di Baseball (e, almeno quelle, si guardano bene a relegarle a delle volgari sintesi mattutine)...

saranno 2 eccezioni...solo perchè quelle notti saranno impegnati a trasmettere anche le World Series di Baseball (e, almeno quelle, si guardano bene a relegarle a delle volgari sintesi mattutine)...
Però se al posto del calcio ci fosse stato l'hockey da trasmettere avrebbero fatto questo strappo alla regola ?? Basta guardare cosa è successo stamattina...io ho fortissimi dubbi...

Anch'io noto che l'audio arriva mezzo secondo prima delle immagini, suggerendo in anticipo se un tiro finirà in rete oppure no, come sempre quando si commenta dal posto...

Gentile @Ingioco, non ti sentiamo da tanto... potresti segnalarlo per favore? Non tanto per oggi, quanto per il futuro.... E' un problema rimasto sempre irrisolto!!! :eusa_wall:

Sul Plus c'è l'Eurolega di Basket: Bamberg vs Panathinaikos ;) che tra l'altro è un evento Fox è non Sky e quindi è già un'eccezione che sia stato "prestato" il canale :)
Comunque sono tornate le sinergie tra Sky e FoxSports.. sia tramite il basket che anche con Sky Sport 24 che interagisce con i colleghi di FoxSports

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma che diavolo succede alla diretta del Liverpool su SKY sport plus? Indegni. Sono in****ato come una iena. Hanno interrotto la diretta e da 5 minuti e più mandano i gol della Bundesliga. Vergogna

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Saltato il feed internazionale. beIN Sports ha ripiegato trasmettendo l'Arsenal con un banner che indica che sono in attesa di ricollegarsi con Liverpool v Tottenham.
Certo che a questi livelli una defaillance tecnica del genere così prolungata è incredibile.

FOX Sports ‏@FOXSportsIT 4 min4 minuti fa

Ci scusiamo per la momentanea interruzione di Liverpool-Tottenham, causato da un problema tecnico della regia inglese #LIVTOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso