Non so se sarà un caso isolato, ma nella terza settimana di ottobre anche il venerdì il canale 205 sarà affittato a Fox.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
come no, ancora in differita la liga stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sarà un caso isolato, ma nella terza settimana di ottobre anche il venerdì il canale 205 sarà affittato a Fox.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
come no, ancora in differita la liga stasera
Mi sa che sarà sempre così.Su Fox c'è l'Eurolega, su Fox Sports Plus la Bundesliga, è naturale che la Liga sia in differita.
La prossima settimana, precisamente nella notte fra martedi e mercoledì, ho notato che la partita valida per i quarti di finale della Copa Sudamericana fra Cerro Porteno e Medellin verrà trasmessa da Sky Sport Plus anziché da Fox Sports....mi sorge un dubbio ma l'affitto del canale non valeva solo nel week end ? Oppure è il solito comportamento di Sky nei confronti del dio calcio ??
Stessa cosa per la partita del Coritiba la notte seguente...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Però se al posto del calcio ci fosse stato l'hockey da trasmettere avrebbero fatto questo strappo alla regola ?? Basta guardare cosa è successo stamattina...io ho fortissimi dubbi...saranno 2 eccezioni...solo perchè quelle notti saranno impegnati a trasmettere anche le World Series di Baseball (e, almeno quelle, si guardano bene a relegarle a delle volgari sintesi mattutine)...
L'audio arriva prima delle immagini.. spero risolvano il problemaChelsea-United commentata dallo stadio.
perchè il chelsea non va in diretta sul plus?
Comunque sono tornate le sinergie tra Sky e FoxSports.. sia tramite il basket che anche con Sky Sport 24 che interagisce con i colleghi di FoxSportsSul Plus c'è l'Eurolega di Basket: Bamberg vs Panathinaikosche tra l'altro è un evento Fox è non Sky e quindi è già un'eccezione che sia stato "prestato" il canale
![]()
Infatti. Ma da più di un quarto d'ora è saltata la diretta e non dicono nulla. Da tifoso Reds mi sento preso in giro e sono arrabbiatissimoScusate ma sul 205 non dovrebbe esserci Liverpool-Tottenham?
Certo che a questi livelli una defaillance tecnica del genere così prolungata è incredibile.