[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sanno programma e telecronisti del turno di oggi e domani di Premier League?

Su Fox Sports domenica alle 20.45 per la Liga Spagnola, Villareal-Barcellona ha totalizzato 31mila spettatori con lo 0,11% di share.

Pensare che Bari-Palermo (solo sul pack Calcio) tre ore prima ha fatto quasi il triplo del Barcellona di Messi... o_O

Terlizzi qual è la tua fonte? Si potrebbe sapere anche l'audience medio delle big partite della premier League rispetto la serie b?
UN'ALTRA domanda: perchè sky non trasmette diretta gol per le ifnrasettimanali come stasera? Non lo permette la premier league?

Terlizzi qual è la tua fonte? Si potrebbe sapere anche l'audience medio delle big partite della premier League rispetto la serie b?

La mia fonte è la Rete. Non posso dire altro perché è un semplice concorrente del forum. :)

Il derby di Manchester visibile sul pacco Sport ha fatto 450mila telespettatori medi. Le altre partite non saprei.

P.S.: di Diretta Gol parlare con la Premier.

stanno trasmettendo le freccette e mandano in differita la bundesliga, pazzesco

scandalo!!! il dio pallone che per una volta "arriva un attimo dopo" e subito partono le lagne...:eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

voi pallonari mono-dimensionali meritereste di finire tutti in un Paese dove il calcio è l'ultima ruota del carro e viene trasmesso solo ogni tanto e a notte fonda, come invece capita a tutti gli altri sport qui da noi...:eusa_whistle:

Sono d'accordo in parte con Phelps (vedi quanto gli risponderò ora), se Fox ha anche altri diritti extracalcistici fanno bene a pubblicizzarli ed a trasmetterli al posto di una partita di Bundesliga, che peraltro è anche un testa coda
scandalo!!! il dio pallone che per una volta "arriva un attimo dopo" e subito partono le lagne...:eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

voi pallonari mono-dimensionali meritereste di finire tutti in un Paese dove il calcio è l'ultima ruota del carro e viene trasmesso solo ogni tanto e a notte fonda, come invece capita a tutti gli altri sport qui da noi...:eusa_whistle:
Però visto che i diritti vengono acquistati in base ai nostri gusti e ai nostri soldi, credo che si potesse rinunciare ad un canale Primafila per aprire almeno uno degli Sky Calcio dal 9 al 12 per trasmettere in diretta questa partita.

Oramai la maggior parte degli abbonati Sky ha L'on Demand che consente di vedere gli eventi Primafila (che per quanto ne sappia io sono tutti eventi non in diretta, tranne il wrestling) una volta acquistati quando si vuole entro le successive 48 ore.

P.S. comunque male Sky/Fox in quest'ultima settimana con la programmazione delle partite di calcio estero, già sabato scorso hanno sgarrato con la partita del mondiale per Club e quella del Real Madrid...

assolutamente non sono quello che scrivi mi interessano tanti sport. Io dico semplicemente che si poteva trasmettere i 2 eventi su 2 canali diversi visto i tantissimi canali che esistono

Sono d'accordo in parte con Phelps (vedi quanto gli risponderò ora), se Fox ha anche altri diritti extracalcistici fanno bene a pubblicizzarli ed a trasmetterli al posto di una partita di Bundesliga, che peraltro è anche un testa codaPerò visto che i diritti vengono acquistati in base ai nostri gusti e ai nostri soldi, credo che si potesse rinunciare ad un canale Primafila per aprire almeno uno degli Sky Calcio dal 9 al 12 per trasmettere in diretta questa partita.

Oramai la maggior parte degli abbonati Sky ha L'on Demand che consente di vedere gli eventi Primafila (che per quanto ne sappia io sono tutti eventi non in diretta, tranne il wrestling) una volta acquistati quando si vuole entro le successive 48 ore.

P.S. comunque male Sky/Fox in quest'ultima settimana con la programmazione delle partite di calcio estero, già sabato scorso hanno sgarrato con la partita del mondiale per Club e quella del Real Madrid...
In effetti quest'anno hanno già trasmesso partite della Liga sui canali Sky Calcio. Avrebbero potuto farlo anche stavolta.

Invece io non sopporto quelli che vogliono a tutti i costi che la gente si appassioni agli sporti minori.
Se il calcio è lo sport predominante, che se ne facciano una ragione. Gli altri sport hanno, giustamente, molto meno spazio.
Le tv trasmettono quello che la gente vuole.

In effetti quest'anno hanno già trasmesso partite della Liga sui canali Sky Calcio. Avrebbero potuto farlo anche stavolta.
La cosa strana è che trasmettono solo partite della Liga sui canali Sky Calcio quando necessario e non partite di altri campionati.

Ad esempio, giovedì sera dove c'era in diretta Rai Lazio Cittadella che dopo pochi minuti era già indirizzata non mi avrebbe fatto schifo poter vedere una partita di eredivisie come quella dell'Ajax, che invece è stata mandata in differita come questa di ieri in seconda serata.

Chissà, forse per il fatto che i diritti loro possesso prevedono che debbano per forza trasmettere tutte le 380 partite di Liga, l'accordo con la sorella Sky è solo per il campionato spagnolo.

Certo, la cosa sarebbe alquanto limitante e ieri stasera (ed anche giovedì) se n'è visto l'esempio.

Chissà, forse per il fatto che i diritti loro possesso prevedono che debbano per forza trasmettere tutte le 380 partite di Liga, l'accordo con la sorella Sky è solo per il campionato spagnolo.

Certo, la cosa sarebbe alquanto limitante e ieri stasera (ed anche giovedì) se n'è visto l'esempio.
Non credo che sia un obbligo, in alcune giornate non sono state trasmesse tutte le 10 partite. Lo stesso succederà la settimana prossima quando la giornata sarà spalmata in 5 giorni.

Allora Errore mio, ricordavo che quando nel 2015 Fox presa i diritti della Liga affermò che avrebbe trasmesso tutte le partite.

Scusate, tra il mandare una partita nel 260 in SD e nel 106 in HD cosa costa mandarla in entrambi i canali??? Possono benissimo piazzare tutte quelle partite snobbate da Fox Sports sul 106.

segnalo che sky ha dimenticato questo fine settimana di trasmettere premier league preview e al suo posto mandano in onda permier league world. Semplicemente ridicoli

Scusate, tra il mandare una partita nel 260 in SD e nel 106 in HD cosa costa mandarla in entrambi i canali??? Possono benissimo piazzare tutte quelle partite snobbate da Fox Sports sul 106.
Il problema è capire gli accordi che Fox ha con Sky.

Per il fatto che su Sky Sport Mix da quando esiste che io sappia non è andato nessun evento sportivo a marchio Fox, probabilmente la cosa non è immediata.

Oltretutto, Hai fatto bene a sottolineare su entrambi i canali: considera infatti che gli abbonati a Now TV non hanno nel loro bouquet il canale Sky Sport Mix, Quindi se Sky avesse mandato solo lì la partita avrebbe tagliato fuori gli abbonati OTT

Sono appena rientrato in Italia e vedo che domenica non verrà trasmessa AZ - Ajax delle 14,30 sui canali Fox. Scelta alquanto discutibile, visto che si affrontano la seconda e la terza a pari punti. Tutto perché devono mandare la replica della replica della finale mondiale per club? O c'è qualche altro motivo di cui ignoro l'esistenza? Non che sia un problema da non dormirci la notte però, da come vedo quest'anno l'Eredivisie non è proprio del tutto dimenticata da Fox e dunque mi sarei aspettato la diretta di tale partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso