[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena rientrato in Italia e vedo che domenica non verrà trasmessa AZ - Ajax delle 14,30 sui canali Fox. Scelta alquanto discutibile, visto che si affrontano la seconda e la terza a pari punti. Tutto perché devono mandare la replica della replica della finale mondiale per club?

Premesso che sono allergico al campionato olandese, se è un problema di spazio lo trovo ridicolo. La partita della Liga che inizia alle 16:15 (mentre l'Ajax va verso il 90esimo minuto) potrebbe andare tranquillamente in differita di 5/10 minuti. O in alternativa sfruttare il 106 (guarda caso è libero) o il 260. Tra mille canali sportivi di SKY impossibile che non riescano a trovare spazio.

Sono appena rientrato in Italia e vedo che domenica non verrà trasmessa AZ - Ajax delle 14,30 sui canali Fox. Scelta alquanto discutibile, visto che si affrontano la seconda e la terza a pari punti. Tutto perché devono mandare la replica della replica della finale mondiale per club? O c'è qualche altro motivo di cui ignoro l'esistenza? Non che sia un problema da non dormirci la notte però, da come vedo quest'anno l'Eredivisie non è proprio del tutto dimenticata da Fox e dunque mi sarei aspettato la diretta di tale partita.

Il motivo di cui tu ignori l'esistenza è stato pochi messaggi fa indicato: la diretta del mondiale di freccette, che a quell'ora Va in diretta su Fox Sports Plus.

Purtroppo, Fox/Sky ha commesso nuovamente lo stesso errore che ha commesso ieri sera: ha deciso di non aprire la diretta su un canale calcio (ed i canali liberi ce ne stavano, Tanto è vero che domani su Sky Calcio 12 è prevista la diretta della partita di Liga delle 18:30 e prima di quella nulla sullo stesso canale).

Grazie per l'informazione ma vivendo in Olanda non seguo molto il palinsesto di Fox. Essendo qui in Italia per le feste pensavo di potermi guardare l'Ajax ma a quanto mi dici non ci sarà nessuna diretta per via delle freccette. Una cosa del genere può succedere solo su Fox Sports Italia....nessuna polemica per carità ma mi sembra una scelta alquanto risibile a prescindere da quale partita si sarebbe giocata alle 14,30, sia Ajax, Barcellona, Bayern o qualsiasi altra squadra.

Premesso che sono allergico al campionato olandese, se è un problema di spazio lo trovo ridicolo. La partita della Liga che inizia alle 16:15 (mentre l'Ajax va verso il 90esimo minuto) potrebbe andare tranquillamente in differita di 5/10 minuti. O in alternativa sfruttare il 106 (guarda caso è libero) o il 260. Tra mille canali sportivi di SKY impossibile che non riescano a trovare spazio.

Anche la soluzione della differita, se proprio non si voleva/poteva aprire uno dei canali calcio, sarebbe stata migliore di non trasmetterla proprio.

Come ti hanno già fatto notare, Sky Sport Mix non lo devi considerare come canale a sé stante ma solo come un canale vetrina dei pacchetti sport calcio, è difficile (in realtà in passato lo hanno fatto e soprattutto noi utenti Now tv ci siamo lamentati visto che quel canale non lo vediamo) che mandino un evento su quel canale che non viene già trasmesso su uno dei canali principali dei pacchetti sport/calcio.

Come tu stesso dici e come è già stato detto, i canali liberi ci sono ma hanno deciso di non trasmetterla la partita.

A questo punto In qualità di clienti Fox deve dirci se negli accordi con Sky sui canali calcio della piattaforma Sky ci possono andare solo le partite di Liga, perché a memoria nella scorsa stagione ed in questa non ricordo di partite di altri campionati a marchio Fox oltre la Liga andate sui canali calcio

Grazie per l'informazione ma vivendo in Olanda non seguo molto il palinsesto di Fox. Essendo qui in Italia per le feste pensavo di potermi guardare l'Ajax ma a quanto mi dici non ci sarà nessuna diretta per via delle freccette. Una cosa del genere può succedere solo su Fox Sports Italia....nessuna polemica per carità ma mi sembra una scelta alquanto risibile a prescindere da quale partita si sarebbe giocata alle 14,30, sia Ajax, Barcellona, Bayern o qualsiasi altra squadra.
Come ho scritto sopra, è giusto che un evento come il mondiale di freccette vada su un canale sport (ad esempio Fox Sports Plus).
La mossa sbagliata è il non aver voluto trasmettere proprio la diretta della partita dell'Ajax, anche per via come facevi notare tu dell'importanza di questo match per la classifica.
Capisco che a quell'ora c'è la serie A ed una partita di B, capisco che campionati come la Premier League e la Liga interessino a più persone rispetto alla eredivisie, Però a mio parere Fox/Sky avrebbero dovuto fare di meglio, almeno trasmettendo la diretta e poi la differita leggera della partita della Liga...

Per via delle freccette non verranno trasmesse pure 3 partite della Liga oggi e domani. Quindi non è un problema solo del campionato olandese.
Comunque domenica 24 su Fox Sport verranno trasmesse due partite di Eredivisie:
14:30 Ajax-Willem II
16:45 Feyenoord-Roda

Ultima modifica:
Per via delle freccette non verranno trasmesse pure 3 partite della Liga oggi e domani. Quindi non è un problema solo del campionato olandese.
Comunque domenica 24 su Fox Sport verranno trasmesse due partite di Eredivisie:
14:30 Ajax-Willem II
16:45 Feyenoord-Roda
Certo, puntano tutto sulla coppa di Lega inglese.
Il discorso è che non giocano Real, Barcellona ed Atletico (in ordine di importanza, con le prime due a pari merito), altrimenti le trasmettevano
Nemmeno sui canali Calcio?
No, precedenza ai canali primafila a quanto pare

Purtroppo non seguo molto la Liga (in realtà mi limito ai big match e agli highlights), se fosse per me protesterei con la redazione di Fox Sports. Avrebbero dovuto gestire meglio la situazione con tutti quei canali di SKY a disposizione.

Mi spiace per gli appassionati della Liga in Italia (non so quanti siete, ma mi preoccupano ancora quei 31mila telespettatori di Villareal-Barcellona in prima serata).

P.S.: a proposito degli highlights, mi sembra che Fox Sports sta facendo un buon lavoro con "Tutti i Gol della Liga" trasmesso ieri (erano da 5 mesi che non vedevo un contenuto del pack Sport).

Certo, puntano tutto sulla coppa di Lega inglese.
Il discorso è che non giocano Real, Barcellona ed Atletico (in ordine di importanza, con le prime due a pari merito), altrimenti le trasmettevanoNo, precedenza ai canali primafila a quanto pare
Domani sera però gioca il Siviglia che tanto male non è.

Ultima modifica:
Levante-Leganes è in programma in differita integrale stanotte alle 00.15

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Una differita integrale non è pari ad una diretta e considerando che siamo in settimana credo che nessuno si vada a vedere una differita a 00:15.

Al massimo qualche appassionato se la può registrare e vedere domani o nei prossimi giorni, Però ad esempio gente come me che a Now TV è tagliata fuori visto che non può manco recuperarla quando vuole
Domani sera però gioca il Siviglia che tanto male non è.
Se non hanno previsto la diretta su un canale Sky calcio è perché evidentemente non fa share.
Questo discorso assurdo però Sky ragiona spesso come una TV in chiaro e lo sappiamo

Domani a mezzanotte sintesi di mezz'ora. Giovedì alle 8.15 la differita integrale. Tutto su Fox Sports

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La differita alle 8:15 è fantastica. Stasera su Fox Sports alle 20:45 Diretta Gol Coppa di Lega con le partite Chelsea-Bournemouth e Bristol City-Man United.

Oltretutto mi viene in mente un'altra cosa.
Poiché già era stata programmata comunque diretta goal, non si potevano aggiungere anche le due partite di Liga programmate nel contenitore (quella dell 19:30 di oggi non la conto perché figurati...)??

Non solo Levante - Leganes è stata relegata in differita ad ore improbabili, ma è iniziata con VENTI minuti di ritardo, per cui gli ultimi dieci minuti mi sono rimasti fuori dalla registrazione. Ora, se fosse capitato a causa di un evento live allungatosi oltre l'orario, potrebbe anche non dico starmi bene, ma lo capirei. Prima della differita però c'era una review su vecchi clasicos, roba che va in loop da giorni ed era assolutamente bypassabile. Risultato: partita tagliata all'80°.

Oggi inoltre non c'è traccia di Getafe - Las Palmas (a meno che io non l'abbia vista, in tal caso mi scuso) con una decina di canali calcio liberi. Non fregherà a nessuno, ma secondo me non ha senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso