Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono appena rientrato in Italia e vedo che domenica non verrà trasmessa AZ - Ajax delle 14,30 sui canali Fox. Scelta alquanto discutibile, visto che si affrontano la seconda e la terza a pari punti. Tutto perché devono mandare la replica della replica della finale mondiale per club?
Sono appena rientrato in Italia e vedo che domenica non verrà trasmessa AZ - Ajax delle 14,30 sui canali Fox. Scelta alquanto discutibile, visto che si affrontano la seconda e la terza a pari punti. Tutto perché devono mandare la replica della replica della finale mondiale per club? O c'è qualche altro motivo di cui ignoro l'esistenza? Non che sia un problema da non dormirci la notte però, da come vedo quest'anno l'Eredivisie non è proprio del tutto dimenticata da Fox e dunque mi sarei aspettato la diretta di tale partita.
Premesso che sono allergico al campionato olandese, se è un problema di spazio lo trovo ridicolo. La partita della Liga che inizia alle 16:15 (mentre l'Ajax va verso il 90esimo minuto) potrebbe andare tranquillamente in differita di 5/10 minuti. O in alternativa sfruttare il 106 (guarda caso è libero) o il 260. Tra mille canali sportivi di SKY impossibile che non riescano a trovare spazio.
Come ho scritto sopra, è giusto che un evento come il mondiale di freccette vada su un canale sport (ad esempio Fox Sports Plus).Grazie per l'informazione ma vivendo in Olanda non seguo molto il palinsesto di Fox. Essendo qui in Italia per le feste pensavo di potermi guardare l'Ajax ma a quanto mi dici non ci sarà nessuna diretta per via delle freccette. Una cosa del genere può succedere solo su Fox Sports Italia....nessuna polemica per carità ma mi sembra una scelta alquanto risibile a prescindere da quale partita si sarebbe giocata alle 14,30, sia Ajax, Barcellona, Bayern o qualsiasi altra squadra.
Nemmeno sui canali Calcio?Per via delle freccette non verranno trasmesse pure 3 partite della Liga oggi e domani. Quindi non è un problema solo del campionato olandese.
Certo, puntano tutto sulla coppa di Lega inglese.Per via delle freccette non verranno trasmesse pure 3 partite della Liga oggi e domani. Quindi non è un problema solo del campionato olandese.
Comunque domenica 24 su Fox Sport verranno trasmesse due partite di Eredivisie:
14:30 Ajax-Willem II
16:45 Feyenoord-Roda
No, precedenza ai canali primafila a quanto pareNemmeno sui canali Calcio?
Levante-Leganes è in programma in differita integrale stanotte alle 00.15Nemmeno sui canali Calcio?
Domani sera però gioca il Siviglia che tanto male non è.Certo, puntano tutto sulla coppa di Lega inglese.
Il discorso è che non giocano Real, Barcellona ed Atletico (in ordine di importanza, con le prime due a pari merito), altrimenti le trasmettevanoNo, precedenza ai canali primafila a quanto pare
Una differita integrale non è pari ad una diretta e considerando che siamo in settimana credo che nessuno si vada a vedere una differita a 00:15.Levante-Leganes è in programma in differita integrale stanotte alle 00.15
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se non hanno previsto la diretta su un canale Sky calcio è perché evidentemente non fa share.Domani sera però gioca il Siviglia che tanto male non è.
Domani a mezzanotte sintesi di mezz'ora. Giovedì alle 8.15 la differita integrale. Tutto su Fox SportsDomani sera però gioca il Siviglia che tanto male non è.
La differita alle 8:15 è fantastica.Domani a mezzanotte sintesi di mezz'ora. Giovedì alle 8.15 la differita integrale. Tutto su Fox Sports
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stasera su Fox Sports alle 20:45 Diretta Gol Coppa di Lega con le partite Chelsea-Bournemouth e Bristol City-Man United.
Sì, li detiene. E pensare che oggi per gli ottavi si gioca Bayern M.-Borussia D. nel totale disinteresse di Fox.ciao, ma della coppa tedesca fox sports non ha i diritti?