[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma poi chi trasmette la Bundesliga la copa librtadores la chempions di volley ecc perché sono tutti Contratti di più anni

verrebbero riacquistati da sky o da altre emittenti: acquisire eventi da foxsport è possibile, da eurosport è impossibile per sky.

Nulla di interessante??Ma chi è costui?Tre slam su 4 di tennis-lo sci alpino-I giri a tappe più importanti al mondo di ciclismo non sono eventi sportivi interessanti??:5eek:
Sì stava parlando di Fox Sports....
E con "niente di interessante" credo proprio di rifacesse ai numeri di telespettatori

Dai ultimamente stanno trasmettendo anche degli ottimi documentari sportivi , Poi trasmettono vari sport ufc NFL ed altri campionati , io spero che rimanga se poi riescono a chiudere con la Liga tanto meglio

Che Sky di fatto vada a "inglobare" Fox Sports (che poi chiude) con tutti i suoi diritti tv e poi trasmette Premier, Bundesliga e Copa Libertadores su Sky Sport 1 e Sky Sport Football?
E gli sport americani, basket, tennis, rugby, boxe, freccette, Volley, etc.etc. su Sky Sport Arena?

Mah, vedremo. Ho i miei forti dubbi. Che poi per Sky sia prioritario tenere Eurosport non ho dubbi, ma che "sparisca" Fox Sports voglio vedere coi miei occhi, perchè ancora non ci credo molto...

Che Sky di fatto vada a "inglobare" Fox Sports (che poi chiude) con tutti i suoi diritti tv e poi trasmette Premier, Bundesliga e Copa Libertadores su Sky Sport 1 e Sky Sport Football?
E gli sport americani, basket, tennis, rugby, boxe, freccette, Volley, etc.etc. su Sky Sport Arena?

Mah, vedremo. Ho i miei forti dubbi. Che poi per Sky sia prioritario tenere Eurosport non ho dubbi, ma che "sparisca" Fox Sports voglio vedere coi miei occhi, perchè ancora non ci credo molto...

Conoscendo le abitudini della casa, la ristrutturazione della facciata potrebbe nascondere o mascherare qualche magagna. Non so cosa, ma ho sentore che qualcosa sparisca di sicuro e non certo a vantaggio degli appassionati di sport a tutto tondo. :doubt:

Conoscendo le abitudini della casa, la ristrutturazione della facciata potrebbe nascondere o mascherare qualche magagna. Non so cosa, ma ho sentore che qualcosa sparisca di sicuro e non certo a vantaggio degli appassionati di sport a tutto tondo. :doubt:

Complice anche l'arrivo di DAZN ho questa sensazione pure io

se la liga non arrivasse su fox....la ligue1 non sarebbe male....per me prima di entrambe viene la bundesliga che fortunatamente non è in dubbio

Ultima modifica:
Vedo che conosciamo i nostri polli ormai da molto... ;-)

Un quotone a questo post ci vuole, hai detto la cosa giusta.
come dire 'il doppio di partite in esclusiva di serie a' senza dire che le partite totali sono meno di prima

Eh ma sky potrebbe inglobare i diritti detenuti da foxsports per farla chiudere? Non dovrebbero tornare alle varie leghe i diritti?

Se Fox Sport chiude molti telecronisti rimarranno a spasso visto che Sky ne attingerà giusto 2 o 3.
Con Liga su Dazn penso che pure Borghi passerebbe a Dazn...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso