Raul7
Digital-Forum Senior Master
Uff mi sa che tocca salutare la Liga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uff mi sa che tocca salutare la Liga...
Potrebbero essere le ultime due partite di calcio spagnolo su Fox Sports per un bel po'![]()
Poi se Buffon va al PSG acquisirà maggior appeal per FoxSu Fox Sports la Liga potrebbe essere sostituita dalla Ligue 1 Francese , credo in uscita sicura da Mediaset Premium. E come diritti costa anche molto meno !
Mah vedremo spero proprio di no voglio ancora vedere la liga su Sky,Uff mi sa che tocca salutare la Liga...
Su Fox Sports la Liga potrebbe essere sostituita dalla Ligue 1 Francese , credo in uscita sicura da Mediaset Premium. E come diritti costa anche molto meno !
E perchè?Sarebbe abominevole.
La Liga a parte 4 partite l'anno il resto non ha interesse.Poi abominevole...
Avere Premier League su Sky e Bundesliga su Fox non mi sembra male già così scusate...
Con dentro Champions e Europa League da adesso, di Liga e Ligue 1 se ne può fare tutto sommato anche a meno, inoltre tutte le partite non riuscirei mai a vederle...![]()
E perchè?
In un passato neanche troppo lontano ne abbiamo avuto uno solo...
.... solo una cosa potrebbe non far assegnare a Sky i diritti e cioè che X offre 10 per i diritti, Sky ne offre 15 ma pur di non assegnare a Sky quei diritti quei 5 mancanti li mette MediaPro ma è follia pura solo a pensarlo.
Capirai che botto! La sesta contro la prima dell'ultimo campionato.E' uscito il calendario del prossimo campionato di Premier League, qui sono riportati i big match che praticamente si giocheranno ogni fine settimana...
https://www.tuttomercatoweb.com/eur...-big-match-ogni-weekend-il-calendario-1122677
Si parte col botto: Arsenal-Manchester City in programma l'11 agosto (salvo anticipi/posticipi).
Quello sono capaci di tuttoLa realtà, come in tutte le cose, è che chi offrirà più soldi farà vedere "La Liga" sulla propria piattaforma. Se Fox Sports o Sky offriranno più degli altri state tranquilli che MediaPro sarà obbligata a cedere quei diritti. Poi perché si occupi MediaPro della rivendita estera ancora non ho capito ma ha poca importanza, solo una cosa potrebbe non far assegnare a Sky i diritti e cioè che X offre 10 per i diritti, Sky ne offre 15 ma pur di non assegnare a Sky quei diritti quei 5 mancanti li mette MediaPro ma è follia pura solo a pensarlo.