[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero essere le ultime due partite di calcio spagnolo su Fox Sports per un bel po' :sad:

Su Fox Sports la Liga potrebbe essere sostituita dalla Ligue 1 Francese , credo in uscita sicura da Mediaset Premium. E come diritti costa anche molto meno !

Su Fox Sports la Liga potrebbe essere sostituita dalla Ligue 1 Francese , credo in uscita sicura da Mediaset Premium. E come diritti costa anche molto meno !

A parte che sarebbe uno scambio clamorosamente svantaggioso (per noi, per loro va bene basta non spendere), ma poi su Fox Sports aspettiamo a fare congetture sul lungo periodo.
Per il resto, il prossimo anno si rischia di rimanere con al massimo due campionati stranieri come offerta su Sky.
Sarebbe abominevole.

Poi abominevole... :eusa_doh:
Avere Premier League su Sky e Bundesliga su Fox non mi sembra male già così scusate...
Con dentro Champions e Europa League da adesso, di Liga e Ligue 1 se ne può fare tutto sommato anche a meno, inoltre tutte le partite non riuscirei mai a vederle... :laughing7:

Poi abominevole... :eusa_doh:
Avere Premier League su Sky e Bundesliga su Fox non mi sembra male già così scusate...
Con dentro Champions e Europa League da adesso, di Liga e Ligue 1 se ne può fare tutto sommato anche a meno, inoltre tutte le partite non riuscirei mai a vederle... :laughing7:
La Liga a parte 4 partite l'anno il resto non ha interesse.

La realtà, come in tutte le cose, è che chi offrirà più soldi farà vedere "La Liga" sulla propria piattaforma. Se Fox Sports o Sky offriranno più degli altri state tranquilli che MediaPro sarà obbligata a cedere quei diritti. Poi perché si occupi MediaPro della rivendita estera ancora non ho capito ma ha poca importanza, solo una cosa potrebbe non far assegnare a Sky i diritti e cioè che X offre 10 per i diritti, Sky ne offre 15 ma pur di non assegnare a Sky quei diritti quei 5 mancanti li mette MediaPro ma è follia pura solo a pensarlo.

.... solo una cosa potrebbe non far assegnare a Sky i diritti e cioè che X offre 10 per i diritti, Sky ne offre 15 ma pur di non assegnare a Sky quei diritti quei 5 mancanti li mette MediaPro ma è follia pura solo a pensarlo.

Dalle mie parti si chiama turbativa d'asta... :laughing7:

La realtà, come in tutte le cose, è che chi offrirà più soldi farà vedere "La Liga" sulla propria piattaforma. Se Fox Sports o Sky offriranno più degli altri state tranquilli che MediaPro sarà obbligata a cedere quei diritti. Poi perché si occupi MediaPro della rivendita estera ancora non ho capito ma ha poca importanza, solo una cosa potrebbe non far assegnare a Sky i diritti e cioè che X offre 10 per i diritti, Sky ne offre 15 ma pur di non assegnare a Sky quei diritti quei 5 mancanti li mette MediaPro ma è follia pura solo a pensarlo.
Quello sono capaci di tutto :)

Dico solo che non c'è solo la Liga su Fox Sports, ma anche Diamond League, WRC etc...ma per la stampa sono roba di poco conto :mad:

secondo claudio plazzotta, italiaoggi, è più probabile sky rinunci a foxsport rispetto ad eurosport che ha eventi sportivi importanti. il destino di foxsport si decide con la liga

Ok ma poi chi trasmette la Bundesliga la copa librtadores la chempions di volley ecc perché sono tutti Contratti di più anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso