[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità che una MP&Silva rilevi da Mediapro i diritti italiani della Liga e li rivenda poi a Fox Sport in un pacchetto con Ligue1 ed Nfl come su Premium 3 anni fa? La vedo dura altrimenti per la Liga su Fox/Sky purtroppo.
Mi sembrava di aver visto sul sito della Liga che era stato lanciato anche in Italia il tender per i diritti. Quindi chi manderà la busta con la cifra più alta vince. Come dopotutto è successo in Uk.
Conta poco la "guerra" Sky/21CF vs. Mediapro. Anche perchè eventualmente Mediapro dovrebbe giustificare il rifiuto ad un offerta da 20/30 milioni per capriccio.

La Liga l'ultima volta in Italia aveva venduto i diritti direttamente agli operatori, e infatti ad aggiudicarseli fu Fox in un'asta contro Mediaset.

In Uk è stata richiesta una cifra molto più elevata rispetto al triennio precedente. Sky Uk aveva offerto la stessa cifra che ha pagato fino ad adesso, mentre Eleven Sports l'ha fatta un pelo più alta e quindi Mediapro ha venduto a Eleven Sports. Quindi tecnicamente non c'è stato un "capriccio" di Mediapro a Sky.

A meno che non si facciano avanti Perform o la stessa Eleven Sports con cifre consistenti (difficile ma non impossibile...), se di nuovo l'offerta di Fox Sports sarà la più alta per la Liga in Italia, Mediapro (che è colei che gestisce per conto de LaLiga i diritti domestici e internazionali...) non può farci nulla, deve vendere a Fox Sports.

Fino ad adesso Fox ha pagato oltre 20 mln all'anno, non briciole ecco. Rimane sempre in pole position.

Da capire se c è o meno una base d asta per i diritti della Liga in italia .

.

Fino ad adesso Fox ha pagato oltre 20 mln all'anno, non briciole ecco. Rimane sempre in pole position.

I diritti della liga sono stati acquistati da fox in collaborazione con sky.
In uk ho letto che sky alzato offerta ma non soddisfaceva mediapro che si è accordata con elevensports per una cifra simile a quella pagata da sky in questo triennio.
La vendita è con un invito ad offrire e poi trattative con i briadcaster

Ok quindi se per esempio Sky Fox offrisseto 35 ad anno e nessuno in italia pareggia oppure vuole o diritti della Liga ,mediapro ho ritiene l offerta buona oppure si tiene invenduti i diritti e non so quanti convenga loro.

I diritti della liga sono stati acquistati da fox in collaborazione con sky.
In uk ho letto che sky alzato offerta ma non soddisfaceva mediapro che si è accordata con elevensports per una cifra simile a quella pagata da sky in questo triennio.
La vendita è con un invito ad offrire e poi trattative con i briadcaster
Da quello che si legge nei vari media inglesi Sky si è rifiutata di pagare più di 18 milioni di £. Mi sembra una speculazione dire che Eleven e Sky hanno offerto la stessa cifra e Mediapro non ha scelto Sky.

Ma ora che MediaPro si è aggiudicata i diritti tv della League One in Francia, se Sky o Fox Sports volessero i diritti del campionato francese dovrebbero bussare alla porta degli spagnoli?

Ma ora che MediaPro si è aggiudicata i diritti tv della League One in Francia, se Sky o Fox Sports volessero i diritti del campionato francese dovrebbero bussare alla porta degli spagnoli?

I loro diritti valgono per il territorio francese e forse qualche ex-colonia. Almeno credo.

ho letto da qualche parte che non è mediapro il propietario dei diritti per l'estero .

Sul sito di Sky per l'offerta digitale dicono che Fox Sports avrà i diritti della Liga e Bundesliga l'anno prossimo

Però potrebbe benissimo essere un errore

Sul sito di Sky per l'offerta digitale dicono che Fox Sports avrà i diritti della Liga e Bundesliga l'anno prossimo

Però potrebbe benissimo essere un errore

Sulla Bundesliga nessun errore, dato che scade al termine della stagione 2020/2021 il contratto (che prevede anche la Supercoppa tedesca fino al 2020). Sulla Liga il contratto di FOX Sports è scaduto col termine della stagione 2017/2018.

La settimana prossima Fox Sports trasmetterà la finale playoff della Segunda División spagnola. Mercoledì 13 alle 20:30 l'andata, alla stessa ora di sabato 16 il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso