[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato orari impossibili per l'altro spareggio Nuova Zelanda-Perù, ecco perché le nostre TV non sono interessate. Però se avete segnalazioni da fare ben venga. Ecco le date e gli orari di NZL-PER:

- andata sabato 11 novembre ore 04:15 in Nuova Zelanda;
- ritorno giovedì 16 novembre ore 03:15 in Perù.

Per le qualificazioni ai Mondiali posso fare qualche sacrificio...

al momento in Europa l'unico network che trasmetterà questo spareggio è quello degli Arena Sport dell'ex Jugoslavija (rigorosamente criptato, però)...

mentre segnalo (anche se questa non è la sezione più adatta) che Costa d'Avorio-Marocco (sabato, h.18.30 Italiane), praticamente anche questo uno spareggio -in partita unica- per andare al mondiale, sarà visibile in chiaro su RTI1 (la TV della Costa d'Avorio) @ 9 Est e @ 26 Est...
p.s. ricordo che al Marocco basta un pareggio per qualificarsi, mentre la CIV deve assolutamente vincere...:evil5:
prevedo che sarà una partita molto, molto movimentata e interessante...:laughing7:

Ho notato orari impossibili per l'altro spareggio Nuova Zelanda-Perù, ecco perché le nostre TV non sono interessate. Però se avete segnalazioni da fare ben venga. Ecco le date e gli orari di NZL-PER:

- andata sabato 11 novembre ore 04:15 in Nuova Zelanda;
- ritorno giovedì 16 novembre ore 03:15 in Perù.

Per le qualificazioni ai Mondiali posso fare qualche sacrificio...

Ridicolo che non facciano queste partite: esistono il MySky e la differita, sono incontri emozionanti, spareggio dentro o fuori per i Mondiali... l'ennesima delusione.

Ragazzi ma i telecronisti per il calcio estero? :D
Oggi...

In corso: Arsenal - Tottenham (Sky Sport 3, Marianella / Di Canio)
In corso: Getafe - Alaves (Fox Sports, Calogero)
15.30 Bayern Monaco - Ausburg (Fox Sports Plus, Nicolodi)
16.00 West Bromwich Albion - Chelsea (Sky Sport 3, Zancan)
16.15 Leganes - Barcellona (Fox , Giustiniani / Marcolin)
18.30 Manchester United - Newcastle United (Sky Sport 3, Roggero)
18.30 Siviglia - Celta Vigo (Fox Sports, Mancini)
18.30 Herta Berlino - Borussia Moenchengladbach (Fox Sports Plus, Testoni)
20.45 Atletico Madrid - Real Madrid (Fox Sports, Borghi / Guidolin)
20.45 Nac Breda - Ajax Amsterdam (Fox Sports Plus, Mastróianni)

Sabato 25 Novembre

12.55 Liga: Alaves - Eibar (Fox Sports Plus, Mancini)
15.25 Bundesliga: Borussia Dortmund - Shalke 04 (Fox Sports Plus, Nicolodi)
15.50 English Premier League: Manchester United - Brighton & Hove Albion (Sky Sport 3, Ciarravano)
16.10 Liga: Real Madrid - Malaga (Fox Sports, Borghi)
18.20 English Premier League: Liverpool - Chelsea (Sky Sport 3, Zancan)
18.25 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach - Bayern Monaco (Fox Sports, Testoni)
18.25 Liga: Betis Siviglia - Girona (Fox Sports Plus)
20.40 Liga: Levante - Atletico Madrid (Fox Sports, Calogero)

Ho visto che il palinsesto del canale 205 domenica prosegue dopo le 2.00 con programmi FOX, quindi presumo che per tutta la settimana successiva e non solo nel weekend sarà Fox Sports Plus

Ho visto che il palinsesto del canale 205 domenica prosegue dopo le 2.00 con programmi FOX, quindi presumo che per tutta la settimana successiva e non solo nel weekend sarà Fox Sports Plus

Sì, nel periodo 11 - 24 Dicembre il canale 205 sarà interamente dedicato alla programmazione di Fox Sports ;)

Scusate, in vista del Mondiale per club, per rispolverare la mia mente: Fox Sport va sul pack Calcio o quello Sport? Presumo Sport...

Parte oggi il Mondiale per club negli Emirati Arabi Uniti con la sfida Al Jazira-Auckland City con diretta su Fox Sports alle 18. Chi vince affronterà il campione asiatico Urawa Red Diamonds.

Stanotte sempre su Fox Sports alle 0:45 (replica domani alle 22:45) c'è la finale della Coppa Sudamericana Independiente-Flamengo.

Sì, nel periodo 11 - 24 Dicembre il canale 205 sarà interamente dedicato alla programmazione di Fox Sports ;)
Sarebbe bello anche capire perché aggiornano il palinsesto di Fox Sports Plus sul sito mettendo solo l'Eredivisie e non tutto il resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso