[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio 30 euro per MLB.TV piuttosto che 5 al mese per l HD se vuoi MLB

Massimomarcelo oggi capita una rara concomitanza fra nascar e indy, solitamente cercano di far diaputare una delle 2 categorie in notturna, Perchè oggi non lo ganno fatto?
Ne a Pocono, ne a Mid-Ohio c'è illuminazione.
Potevano anticipare la Indy al sabato ma anche NBC Sport Network vuole la sua fetta e, teoricamente, la NASCAR a quest'ora divrebbe essere finita ;) (ma...)

Poi, al termine della "mia" gara ti dirò una cosa, senza spoilerare ;)

Allora Salvao: per me, stasera, la serata è iniziata alle 18.00 col pre-gara, bandiera verde alle 19.10 ed è finita alle 22.20, poi 10 minuti di post gara; totale: 4 ore e 30 minuti...

Poi tieni conto che, fino al 2011 le gare @ Pocono erano di 500 miglia, quindi di 200 giri, ovvero 40 giri in più di stasera (il potere delle TV, dannate loro :mad:, ha fatto si che accorciassero queste gare per rientrare nei "tempi televisivi", anche perchè a Pocono il tempo non è mai stabile...) quindi, con tutto il bene che si possa volere ad una TV che si avventura a trasmettere 'sta roba, come si può pretendere (anche lasciando stare pre e post gara, che poi un po negli Highlights ci sono) di capirci qualcosa quando viene riassunto tutto in 50 striminziti minuti...???

'na foto ricordo...

(Ripresa dal dirigibile, senza grafica, così non hai spoiler... :D)

;)

Ultima modifica:
Massimomarcello tutto bene tutto bello, ma al momento in italia passano solo queste sintesi....
Modi per vedererla in diretta ce ne sono parecchi, dal tuo legale (per me inacessibole, visto che non ho motorizzata) ad altri :D
Il problema è stare 4 ore davanti il pc a seguire la gara in inglese (con la nascar che è perlopiú strategia) mi è impossibile, l'ho provato una volta l'anno scorso... :D per te che sai l'inglese è molto piú fattibile ;)

P.s. comunque anche la mia giornata di motori è stata intensa con motocroas e il wtc (che ha regalato spettacolo ;)) e per finire adesso la indy

Parlando di NFL... non trovo male la scelta dell'Extra Point da 33yds. Anche se nella partita di ieri non ne hanno sbagliato uno lo stesso :laughing7:

domanda per chi segue mlb.tv ....
su pc la free game of the day si vede gratis, su device android (tablet samsung) devo avere mlb@bat, che è a pagamento, giusto ?

Attualmente è questa la situazione dei sport usa in tv
College Basket su SkySport con una partita a settimana, su FoxSport2 solo le partite della BigEast e della Pac12. Torneo su SkySport
beh, insomma, "torneo" per modo di dire, hanno fatto una partita a turno o poco di più, diciamo "final four" su skysport grazie al buon cuore dei giornalisti..:icon_rolleyes:

beh, insomma, "torneo" per modo di dire, hanno fatto una partita a turno o poco di più, diciamo "final four" su skysport grazie al buon cuore dei giornalisti..:icon_rolleyes:

Final four, finali di conference..certo non è tutto il torneo ma per colpa di espn abbiamo solo questo

certo che il giro dello utah.. dà tutta un'altra dignità a freccette e frisbee..:badgrin: "il canale degli sport americani"..

Già sabato e domenica niente MLB in prima serata perchè c'è il calcio, non che prima brillassero come gestione e quantità di diritti ma ora è davvero finita per gli sport americani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso