[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine hanno allegramente cancellato il baseball del sabato sera per dare una seconda scelta al pallonaro di turno a cui non bastava una sola partita del fantastico campionato francese. ormai c'è un solo orario per il baseball, le 8,30 del mattino

alla fine hanno allegramente cancellato il baseball del sabato sera per dare una seconda scelta al pallonaro di turno a cui non bastava una sola partita del fantastico campionato francese. ormai c'è un solo orario per il baseball, le 8,30 del mattino
E la cosa comica è che probabilmente chi ha calcio ma non sport non potrà vedere FS2

utlizzate l'hashtag #diteloconfox su twitter, dobbiamo smarronarli tutto il giorno, io ho già iniziato

utlizzate l'hashtag #diteloconfox su twitter, dobbiamo smarronarli tutto il giorno, io ho già iniziato

non sono su Twitter (nè alcun altro social network), ma appoggio "moralmente" qualunque vostra iniziativa volta all'espressione di tutto il malcontento per la situazione dei canali Fox (FS2 in particolare, ovviamente)...;)

devono scoppiare io passo la sera su twitter a dirgli male, dannati possano essere.

Ma state parlando della partita di stasera?

allora, fox su twitter retwitta solo i tweet positivi, è propaganda di regime... in più hanno messo la bottom line con i risultati della MLB vecchi di un giorno. nemmeno sanno aggiornarsi. sono dei pagliacci in tutto. 2 canali 2 partite di calcio francese. alla faccia della libera scelta.

Sono VERGOGNOSI punto e basta. E dire che quasi quasi speravo di avere una minima possibilità di vedere la NHL quando non sono in grado di gestire un'incontro di baseball.
Più passano i giorni più la situazione peggiora.

Ho skysport in regalo per 8 giorni quindi torno a rompere le scatole :D
Fra poco inizia la MLB e mi sono trovato il risultato finale di Baltimora St. Louis nella bottom line. Ma questi sono veramente da internare :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso