marcobremb
Digital-Forum Friend
Da oggi c'è la Bottom Line sempre fissa... anche nei programmi che non la hanno. SEMPRE PEGGIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ergo usare metodo Phels (o massimomarcello) se non si vogliono sapere i risultatiDa oggi c'è la Bottom Line sempre fissa... anche nei programmi che non la hanno. SEMPRE PEGGIO
E la cosa comica è che probabilmente chi ha calcio ma non sport non potrà vedere FS2alla fine hanno allegramente cancellato il baseball del sabato sera per dare una seconda scelta al pallonaro di turno a cui non bastava una sola partita del fantastico campionato francese. ormai c'è un solo orario per il baseball, le 8,30 del mattino
utlizzate l'hashtag #diteloconfox su twitter, dobbiamo smarronarli tutto il giorno, io ho già iniziato
Io vi ho retwittato, mi siete sembrati abbastanza esaurientiHo contribuito ora. Non conterà niente ma almeno ci ho provato.
La fatica è pocal'operazione smarronamento procede bene, sequestriamogli l'hashtag!![]()
utlizzate l'hashtag #diteloconfox su twitter, dobbiamo smarronarli tutto il giorno, io ho già iniziato
Almeno così gli si può dire qualcosa direttamenteAdesso quando devo criticare Fox uso quel hastag.
Ma state parlando della partita di stasera?alla fine hanno allegramente cancellato il baseball del sabato sera per dare una seconda scelta al pallonaro di turno a cui non bastava una sola partita del fantastico campionato francese. ormai c'è un solo orario per il baseball, le 8,30 del mattino