[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già sabato e domenica niente MLB in prima serata perchè c'è il calcio, non che prima brillassero come gestione e quantità di diritti ma ora è davvero finita per gli sport americani.

Non ci sarebbe comunque stato baseball in prima serata per il Tour of Utah.

Domenica 17 ci sarebbe un double-header dalle 19 ma il condizionale è d'obbligo

la programmazione di questo weekend è a dir poco rivoltante, hanno messo in mezzo anche il campionato brasiliano, ma che vadano a fare in..

la programmazione di questo weekend è a dir poco rivoltante, hanno messo in mezzo anche il campionato brasiliano, ma che vadano a fare in..
Ma dopo la figura barbina fatta ai mondiali ci dobbiamo sorbire pure il loro ridicolo campionato di calcio? BASTAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma possibile che devono esserci tutti sti canali di calcio ? Ma possibile che adesso anche il calcio brasiliano deve rompere i coglioni ? Ma possibile che in questo forum nn ci sia nessuno che conosce oppure che frequenta l'ambiente di skyfox per farli capire che trasmettere una partita di MLB non costa niente visto che hanno sti maledetti diritti ? Ma possibile che esistono canali che fanno vedere gare di barbecue, agenzie di pegno, suocere che si scannano per il matrimonio dei figli,...ma non abbiamo un canale dedicato agli sport USA (destinati oramai a fare solo da tappabuchi). Mi sono rotto !!!

Io attenderei settembre prima di lamentarsi. Una buona fetta di sport americani potrebbero traslocare sui canali Sky Sport liberati in parte dal calcio con l'arrivo di Sky Sport Plus

Il Plus trasmetterà la Champions, libera dal calcio solo sport3 e solo per tre giorni (martedì, mercoledì e giovedì).

Anche il giovedì, ogni giovedì dopo la Champions su Sport3 c'erano repliche delle partite del mercoledì per oltre 12 ore

Ma quelle sono capaci di farle lo stesso anche su Sport3 :D

Il plus non libererà spazio per altri sport se faranno solo champions e qualificazioni europee

Non conosco il futuro e senz'altro non mi faccio illusioni: non credo a Sky Sport 3 senza calcio, più probabile che vengano sacrificati gli altri Sport, che d'altronde è quello che è sempre successo; questo sia sui canali Sky che su Fox Sports 2 (ormai ex..., ammesso che lo sia mai stato, canale degli Sport Americani).

Ma quelle sono capaci di farle lo stesso anche su Sport3 :D

Il plus non libererà spazio per altri sport se faranno solo champions e qualificazioni europee

Il canale plus trasmetterà la Champions 24/24 quindi dubito il giovedì mandano le repliche su sport3 e su plus...probabile invece che sul tre ci siano le repliche della Serie A :D :D

Ma possibile che devono esserci tutti sti canali di calcio ? Ma possibile che adesso anche il calcio brasiliano deve rompere i coglioni ? Ma possibile che in questo forum nn ci sia nessuno che conosce oppure che frequenta l'ambiente di skyfox per farli capire che trasmettere una partita di MLB non costa niente visto che hanno sti maledetti diritti ? Ma possibile che esistono canali che fanno vedere gare di barbecue, agenzie di pegno, suocere che si scannano per il matrimonio dei figli,...ma non abbiamo un canale dedicato agli sport USA (destinati oramai a fare solo da tappabuchi). Mi sono rotto !!!

I 25000 abbonati persi negli ultimi 3 mesi dimostrano la loro totale incapacità di trattenere i clienti, prezzi alti e calcio a go go....quanto può durare? Mi sono rotto anch'io.

Non conosco il futuro e senz'altro non mi faccio illusioni: non credo a Sky Sport 3 senza calcio, più probabile che vengano sacrificati gli altri Sport, che d'altronde è quello che è sempre successo; questo sia sui canali Sky che su Fox Sports 2 (ormai ex..., ammesso che lo sia mai stato, canale degli Sport Americani).

Il pessimismo sta dilagando ogni giorno sempre di più e sta contagiando quasi tutti. Sara anche vero che ormai siamo abituati a vederne di tutti i colori, però non riesco a immaginare come la domenica non ce la facciano a trovare spazio per l'NFL su Sport3, lasciando vuoto SportPlus o, peggio, mandando la diciottesima replica di Atletico Bilbao-Schalke.
Magari sbaglierò, ma non possono essere così sprovveduti da mettere su un canale utilizzato solo per la Champions e per le qualificazioni europee, pochissimi giorni al mese. Sarebbe uno spreco inconcepibile di risorse. Oddio, cosa stanno facendo con Formula1, una gara ogni due o tre settimane, o con MotoGp, idem?

Scherzi a parte, io do per scontato che utilizzino in pieno tutti i canali di SkySport, ma i problemi sicuramente ci sono. Cosa fare, per esempio nella domenica in cui ci sono playoff Mlb, partite Nfl, Ryder Cup e chissà cos'altro? Ci vorrebbe qualcuno in gamba ad assemblare i palinsesti, ma qui ritorna il pessimismo cosmico...

@Pierobills:

Non illuderti, rimarresti deluso.

Non credo ci possano essere "prestiti di diritti": in lingua originale ce li ha Fox con 5 appuntamenti a settimana, se Sky li vuole in italiano se li deve andare a prendere :evil5:

Ultima modifica:
Anche se credo che ormai si tratti di un evento che non riguarderà alcuna TV Italiana...:crybaby2:

La NHL annuncia un secondo match all'aperto per la stagione 2014/2015...il nuovissimo Levi's Stadium di San Francisco, infatti, ospiterà il 21/02/2015 alle 7 p.m. locali uno dei vari capitoli stagionali del derby Californiano più sentito, quello tra San Josè Sharks e Los Angeles Kings...

Sharks to host Kings outdoors

Off-Topic.

@ tutti:

Scusate, ho da poco da poco cambiato telefono e faccio ridicoli errori di battitura; abbiate santa pazienza, non lo faccio apposta :frown: :evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso