campimetro
Digital-Forum Senior
Sto vedendo Tex @ Sea su fs2 e durante le varie pause ci sono degli spot sul football college...speriamo bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao,
il problema principale che vedo io e' che la giornata del college football e' il sabato (il fu ESPN America ne trasmetteva dalle 18 alle 3-4 del mattino dopo) mentre ora mi pare che il grosso del sabato sia dedicato al calcio internazionale. Ad esempio, sabato 30 agosto c'e' un Monaco-Lille alle 17 e un Palmeiras-International alle 23.30 e vedo solo un USC-Fresno alle 1:30 di notte (con scarse probabilità di replica ad orari "umani" la domenica seguente)
Speriamo di sbagliarci...
Comunque mi chiedo, visto che si fa sempre la distinzione tra Sky e Fox (Fox ci risparmia ad affittare transponders, per questo e' collassato tutto su 2 canali soltanto, Fox non guadagna dagli abbonati ma soltanto dai soldini che Sky gli dà per poterne trasmettere i contenuti), se c'è un motivo per cui Sky non possa ri-acquistare da Fox i diritti di trasmissione di alcuni eventi USA e li trasmetta su un proprio canale, chiamiamolo "Sky USA". Ad esempio college basket o football, MLB, lacrosse

Chiaramente se fosse interesse di Sky farlo per non trascurare gli abbonati interessati agli USA...
Ciao,
C
Ultima modifica: