[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo Tex @ Sea su fs2 e durante le varie pause ci sono degli spot sul football college...speriamo bene...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,

il problema principale che vedo io e' che la giornata del college football e' il sabato (il fu ESPN America ne trasmetteva dalle 18 alle 3-4 del mattino dopo) mentre ora mi pare che il grosso del sabato sia dedicato al calcio internazionale. Ad esempio, sabato 30 agosto c'e' un Monaco-Lille alle 17 e un Palmeiras-International alle 23.30 e vedo solo un USC-Fresno alle 1:30 di notte (con scarse probabilità di replica ad orari "umani" la domenica seguente)

Speriamo di sbagliarci...

Comunque mi chiedo, visto che si fa sempre la distinzione tra Sky e Fox (Fox ci risparmia ad affittare transponders, per questo e' collassato tutto su 2 canali soltanto, Fox non guadagna dagli abbonati ma soltanto dai soldini che Sky gli dà per poterne trasmettere i contenuti), se c'è un motivo per cui Sky non possa ri-acquistare da Fox i diritti di trasmissione di alcuni eventi USA e li trasmetta su un proprio canale, chiamiamolo "Sky USA". Ad esempio college basket o football, MLB, lacrosse :eusa_doh: e quant'altro che Fox non può trasmettere per problemi di scarso spazio sui propri canali
Chiaramente se fosse interesse di Sky farlo per non trascurare gli abbonati interessati agli USA...

Ciao,

C

Ultima modifica:
può solo diminuire, perchè sul FS2HD passano sempre nuovi sport tra poco la formula E che andrà a togliere spazio, e non è detto che non aggiungano altri sport da qui in avanti, in fondo come hanno aggiunto il beach volley questa estate possono inserire il curling o il campionato di bevitori da grolla 2014/15... quindi lo spazio per una cosa, lo sport usa, che considerano un riempitivo con l'aggravante della lingua originale, non credo che possa aumentare, a meno che non cedano i diritti di eurolega a sky...

l'unica soluzione per vedere un aumento è avere un nuovo canale, ma non è mai stato annunciato, quindi ZERO possibilità di miglioramento

appena fatto l'abbonamento, ho provato a vedere una partita su mlb.tv tramite l'app at bat su tablet samsung, ma non riesce a streammare il video, e l'app si blocca ... boh ...

Ciao,

il problema principale che vedo io e' che la giornata del college football e' il sabato (il fu ESPN America ne trasmetteva dalle 18 alle 3-4 del mattino dopo) mentre ora mi pare che il grosso del sabato sia dedicato al calcio internazionale. Ad esempio, sabato 30 agosto c'e' un Monaco-Lille alle 17 e un Palmeiras-International alle 23.30 e vedo solo un USC-Fresno alle 1:30 di notte (con scarse probabilità di replica ad orari "umani" la domenica seguente)

Speriamo di sbagliarci...

Comunque mi chiedo, visto che si fa sempre la distinzione tra Sky e Fox (Fox ci risparmia ad affittare transponders, per questo e' collassato tutto su 2 canali soltanto, Fox non guadagna dagli abbonati ma soltanto dai soldini che Sky gli dà per poterne trasmettere i contenuti), se c'è un motivo per cui Sky non possa ri-acquistare da Fox i diritti di trasmissione di alcuni eventi USA e li trasmetta su un proprio canale, chiamiamolo "Sky USA". Ad esempio college basket o football, MLB, lacrosse :eusa_doh: e quant'altro che Fox non può trasmettere per problemi di scarso spazio sui propri canali
Chiaramente se fosse interesse di Sky farlo per non trascurare gli abbonati interessati agli USA...

Ciao,

C
Io sono veramente curioso di sapere quanto può fare un palmeiras - international rispetto ad una partita di NFL o di college football...bah!
Inoltre, sky ha creato un canale dedicato al calcio europeo (champions , campionati europei) dove, se non erro, si andrà in diretta solo 2 giorni a settimane e neanche tutte le settimane...e per il resto ti metterà a disposizione 354 repliche di lille - standard di liege...
Ma un canale dedicato solo per gli sport USA non potrebbe essere gestite nello stesso modo ?
Ci sarebbero sicuramente più live, e in una stagione televisiva (mettiamo settembre / giugno) siamo proprio sicuri che il gap in ascolto tra i due canali sia così abissale ???

1) Un Palmeiras v International non toglierà mai lo spazio per NFL, lo farà solo la Liga e al massimo un big-match di Ligue1
2) Visto che ESPNAmerica ha chiuso in tutta l'europa forse un canale solo sport usa 24/24 non ha verramente vita nel nostro paese (e non solo)

Solo adesso mi ricordo le parole di phelps prima del lancio del canale e... cavolo, quell'uomo ha sempre ragione.

appena fatto l'abbonamento, ho provato a vedere una partita su mlb.tv tramite l'app at bat su tablet samsung, ma non riesce a streammare il video, e l'app si blocca ... boh ...
Stesso problema! Ho un Samsung TAB 3. L'app funziona ma si blocca subito se voglio vedere una partita.

dado88 parli di calcio? la frase più dirette con soggetto FS2HD si può solo riferire a quello non certo al baseball, che nelle gerarchie di FS2HD viende dopo le freccette. con la stagione di calcio, football, formula E la mlb è solo un tappabuchi.

dopo quasi un anno possiamo stilare la gerarchia degli sport di FS2HD:

1) calcio
2) eurolega
3) atletica
4) nfl
5) freccette
6) WRC
7) LE REPLICHE di quelli sopra
8) la MLB in inglese
9) la mosconi cup
10) la MLB in italiano
11) la boxe della golden boy

se ho sbagliato correggetemi. ma a giudicare dalle dirette la realtà è questa

Classifica perfetta, sarebbe da spedire a Fabio Guadagnini :badgrin:

1) Un Palmeiras v International non toglierà mai lo spazio per NFL, lo farà solo la Liga e al massimo un big-match di Ligue1
2) Visto che ESPNAmerica ha chiuso in tutta l'europa forse un canale solo sport usa 24/24 non ha verramente vita nel nostro paese (e non solo)

1) Nonò, infatti toglie spazio ad una delle n partite di college (sabato sera alle 21:30 ci sarebbe Notre Dame, data da alcuni come la n.3 del ranking)
2) si parlava del fatto che i diritti di eurolega potrebbero essere ceduti da Fox a Sky e allora mi chiedevo perchè non potrebbe succedere lo stesso per gli sport USA, sia per creare un canale 24/24 all USA, sia per sostituire una delle n-mila repliche di Lille-Sochaux su uno Sky sport a scelta durante la settimana o su uno nuovo. Vi ricordo che c'è un canale che trasmette la formula 1 ogni 15 giorni e per il resto resta praticamente inattivo...
Evidentemente (se lo scambio di diritti fosse stato possibile e non ancora fatto) vorrebbe dire che anche a Sky farebbe comodo avere repliche di calcio/cartelli fissi piuttosto che dare un minimo di visibilità agli sport USA, peraltro senza costi di produzione extra, dovendo semplicemente irradiare il segnale in lingua originale

Ciao,

C

P.S. Phelps ha SEMPRE ragione :D

ma avete visto la programmazione di sky sport plus? a parte il sorteggio di champions di stasera non c'è un evento in diretta che sia uno! la replica del napoli la trasmetteranno 100 volte in una settimana! secondo voi chi guarda la replica del napoli? nemmeno i tifosi credo abbiano voglia di rivedere quella dannata partita! è un insulto ai soldi spesi per l'abbonamento!

è veramente ridicolo il modo di gestire i canali, ci sarebbero da mandare LIVE:
18:35 cubs - reds
19:08 yankees - tigers
21:45 rockies - giants
invece solo replice sul plus di sky che ok non centra una sega, manda repliche e mangia banda. e su FS2HD mandano il beach volley!! una replica datata anno del poi. passi la diamond league in diretta alle 20:00 ma le repliche alle 23:00 e alle 3:00 del mattino? chi me le spiega?

dall'una in avanti ci sono:
tampa - baltimora
atlanta - mets
cleveland - chicago
minnesota - kansas city
texas - houston (ok questa fa davvero pena, fanno bene a non passarla)
e alle 3:00 di mattina la migliore di tutte!!! los angeles angels - oakland A's, la prima della american contro la seconda dell'american... e loro cosa mandano? come gia detto la seconda replica della diamond league!

secondo me non esiste parola per descrivere la loro inettitudine, quando tu pensi che abbiano raggiunto il limite, riescono a spostare l'asticella un po più in la!

indegni di qualsiasi insulto, perchè farglielo sarebbe elevarli dalla loro condizione.

Peccato che MLB.tv non tagli le pubblicità dopo la diretta come invece fa la NFL... tocca fare tutto in manuale.

PS: non potete mollare prorio adesso Brewers.

ma avete visto la programmazione di sky sport plus? a parte il sorteggio di champions di stasera non c'è un evento in diretta che sia uno! la replica del napoli la trasmetteranno 100 volte in una settimana! secondo voi chi guarda la replica del napoli? nemmeno i tifosi credo abbiano voglia di rivedere quella dannata partita! è un insulto ai soldi spesi per l'abbonamento!

è veramente ridicolo il modo di gestire i canali, ci sarebbero da mandare LIVE:
18:35 cubs - reds
19:08 yankees - tigers
21:45 rockies - giants
invece solo replice sul plus di sky che ok non centra una sega, manda repliche e mangia banda. e su FS2HD mandano il beach volley!! una replica datata anno del poi. passi la diamond league in diretta alle 20:00 ma le repliche alle 23:00 e alle 3:00 del mattino? chi me le spiega?

dall'una in avanti ci sono:
tampa - baltimora
atlanta - mets
cleveland - chicago
minnesota - kansas city
texas - houston (ok questa fa davvero pena, fanno bene a non passarla)
e alle 3:00 di mattina la migliore di tutte!!! los angeles angels - oakland A's, la prima della american contro la seconda dell'american... e loro cosa mandano? come gia detto la seconda replica della diamond league!

secondo me non esiste parola per descrivere la loro inettitudine, quando tu pensi che abbiano raggiunto il limite, riescono a spostare l'asticella un po più in la!

indegni di qualsiasi insulto, perchè farglielo sarebbe elevarli dalla loro condizione.

Esattamente! Gli basterebbe ritrasmettere il segnale della produzione USA cosi' com'e' e sicuramente avrebbero più ascolti della partita :eusa_think: del Napoli di ieri

Vorrei sapere cosa gli costa...

Non vi entra proprio in mente il concetto che i diritti dei canali Fox non possono andare sui canali Sky, non c'è niente da fare...perchè non chiedete ad Eurosport o a Supertennis di trasmettere l'MLB?

grazie soprattutto per la cordialità della risposta...evidentemente la nostra mente è troppo ristretta per farci entrare certe cose complicate. E già che ci siamo, potresti anche dirmi cosa vuol dire FS2HD, visto che invece si stava parlando dei diritti inutilizzati di Fox e delle repliche che trasmette?

Grazie,

C

Ultima modifica:
Non è complicato, i diritti che ha Fox possono andare solo sui canali Fox, Sky Sport Plus non c'entra nulla. Piuttosto lamentatevi dell'eliminazione di Fox Sport Plus che ha portato un infinità di calcio su Fox Sports2HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso