[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'anno scorso infatti l'eurolega acquistata da fox per i primi mesi e' andata sui canali sky...
se vogliono farlo un modo lo trovano sicuro...

l'anno scorso infatti l'eurolega acquistata da fox per i primi mesi e' andata sui canali sky...
se vogliono farlo un modo lo trovano sicuro...

Perchè non erano ancora partiti i canali fox e quando c'erano queste trasmissioni appariva ad ogni pubblicità il logo fox sports, è stata un una tantum che non ricapiterà più anche perchè ora Sky e Fox sono nettamente più separate rispetto a 12 mesi fa (o almeno così dicono tutti gli esperti di questo forum). Per vedere su Sky l'MLB bisogna che Fox rivenda questi diritti alla stessa Sky.

mha... sono talmente separate che io penso che gli stessi giornalisti/cronisti di fox continueranno a fare i servizi anche per sky... e lo stesso skysport24 si colleghera' in diretta col forum di assago nelle serate di eurolega a parlare coi cronisti fox...

poi magari mi sbaglio, ma dubito...

Solo adesso mi ricordo le parole di phelps prima del lancio del canale e... cavolo, quell'uomo ha sempre ragione.

Enorme stima e rispetto per Phelps ( indiscusso MVP del forum:D)
Però almeno sui diritti delle qualificazioni europee aveva torto come molti qua dentro:laughing7::D
Per il resto la situazione FS2 ha ormai raggiunto l'assurdo. Se ci fosse un Razzie Awards per i canali sportivi pay e la loro programmazione Guadagnini vincerebbe a man basse.
Detto da uno che in questo canale ci ha sempre creduto fino all'eliminazione del Plus che ha svelato il fallimento nella sostituzione di ESPNA in Italia.

Altro esempio di scelta scellerata o quantomeno non giustificabile...non so se per colpa di Fox Sport Italia o Fox Sports Europe...
Sto parlando del college football...ieri durante gli ultimi minuti di telecronaca di Seattle - Texas Nicolodi interloquendo via Twitter con Gotta ricordava della presenza del CFB anche su Fox Sports 2 con un 2-3 partite in 3 settimane...assurdo visto che pochi minuti prima la stessa Fox Sport America ha messo su una grafica ricordando i vari appuntamenti:
stanotte Rutgers - Washington State
domani Colorado state - Colorado
E poi tante altre che potete trovare sul loro sito...
http://www.foxsports.com/college-football/story/2014-college-football-tv-schedule-fox-sports-052914

Adesso che il canale possa offrire solo quello che propongono in america mi poteva stare anche bene...ovviamente si perdeva tanto rispetto ad ESPNA ( ma sappiamo di come il college è cosa loro in america...sia football che basket ) ma almeno la riproposizione della schedule americana me l'aspettavo...non puoi farla in diretta per colpa del calcio sopratutto il sabato pomeriggio ?ok ma almeno fammi le differite...non 1 partita a settimana...questo non è giustificabile IMHO

Per la serie tutti si può fare volendo. Le world series of boxing o come si chiamano sono andate su fs2hd una volta perché i canali sport erano full... Cmq continuate a guardare il pelo e non vedete la trave. Su twitter ti rispondono solo i giornalisti che poveri non centrano nulla con le scelte di programmazione. Continuano a dire che è fox sport Europe a decidere cosa passare. Solo che in Olanda passano nyy@det live e fox sport 2 la passa solo domani in differita. Quindi la scelta é solo italiana di non passare live il baseball. Ed è solo italiana la scelta di passare tre repliche di atletica da stasera a domani mattina invece che mandare registrata la partita dopo l atletica.

Quindi gli incapaci sono quelli italiani non quelli europei. Mi dispiace dirlo ma se sto canale fa schifo, è inguardabile e la programmazione la fa un demente è solo colpa della redazione italiana.

Ma la programmazione chi la fa?
Intendo persona fisica che decide realmente

Ciccio di nonna papera!

Ho chiesto a gotta e nicolodi e loro dicono che fox europe a fare la programmazione. Ma la realtà di questa sera dimostra che fox Europa mette a disposizione una partita. In questo caso nyy@det di MLB e le redazioni locali possono decidere come e quando passarla. Fox Italia ha deciso di passarla domani mattina nel prestigioso slot delle otto di mattina contro peppa pig e violetta. Fox Olanda la manda live. Nome e cognome del colpevole non si sa ma la realtà é questa

Fox europe decide che partita mandare, e poi foxitalia decide se mandarla in diretta o in differita, la partita di stannotte va in differita perchè non hanno i soldi per pagare il tecnico che sta in redazione la notte ;)

No dai stasera la diretta era impossibile perché c'è l atletica live. Ma almeno alle 10 quando l atletica finisce potevano dare il baseball invece passano la replica dell atletica stessa!

Fox europe decide che partita mandare, e poi foxitalia decide se mandarla in diretta o in differita, la partita di stannotte va in differita perchè non hanno i soldi per pagare il tecnico che sta in redazione la notte ;)
Mamma mia..... ho letto il tuo pm (perdonami ma coi pm sono veramente lento a rispondere :( ) ma non pensavo fossero messi così male. Per recuperare qualche quattrino che fanno? Aprono agli abbonamenti via internet tipo €S? Ma ha senso farsi una reputazione così?
Comunque é vero.... differita per differita (comprensibile vista la simultaneità ) tanto valeva darla subito dopo l'atletica. Tanto l'appassionato degli sport USA é ben consapevole delle notturne....

Yankees @ Tigers la stanno mandando in diretta sulla versione sui 9° Est, comunque credo che la Diamond League avrebbe avuto la precedenza in ogni caso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso