Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso sono 2 società più diverse, rispetto allo scorso annol'anno scorso infatti l'eurolega acquistata da fox per i primi mesi e' andata sui canali sky...
se vogliono farlo un modo lo trovano sicuro...
E' un messaggio fisso al primo post della discussione; ogni tanto guardateciSolo adesso mi ricordo le parole di phelps prima del lancio del canale e... cavolo, quell'uomo ha sempre ragione.
l'anno scorso infatti l'eurolega acquistata da fox per i primi mesi e' andata sui canali sky...
se vogliono farlo un modo lo trovano sicuro...
Solo adesso mi ricordo le parole di phelps prima del lancio del canale e... cavolo, quell'uomo ha sempre ragione.
Ma la programmazione chi la fa?
Intendo persona fisica che decide realmente
Mamma mia..... ho letto il tuo pm (perdonami ma coi pm sono veramente lento a rispondereFox europe decide che partita mandare, e poi foxitalia decide se mandarla in diretta o in differita, la partita di stannotte va in differita perchè non hanno i soldi per pagare il tecnico che sta in redazione la notte![]()
Yankees @ Tigers la stanno mandando in diretta sulla versione Middle-East, comunque credo che la Diamond League avrebbe avuto la precedenza in ogni caso.
No, parte bassa del quinto, Kuroda sul monte, uomo in seconda; la sto guardando sui 9°Est; quella che dici tu l'ho vista ieri sui 15°W...No è di ieri