marcobremb
Digital-Forum Friend
Equilibrio incredibile tra Yankees e Tigers stasera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yankees @ Tigers la stanno mandando in diretta sulla versione sui 9° Est, comunque credo che la Diamond League avrebbe avuto la precedenza in ogni caso.
Sicuro, le mancanze sono queste.Si, Atletica ha sempre la precedenza (e lo trovo anche giusto)...pero alle 22 mandare il match in differita era possibile farlo senza problemi...ovviamente con la volontà di farlo che a Fox mancano
La EPG dà il commento in italiano nella diretta di questa notte alle 2 del football ncaa. Che sia vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ne sarei assai sorpreso...dubito che in diretta ci saranno Molla e Nori......più probabile che si riservino per le differite (mal tagliate, come al solito) di domani e giorni successivi...
Idem: al momento vado di dirette in lingua originale, piu avanti nella stagione con le dirette nei "nostri" orari, andrò col nostro commento.Mi piace ascoltare Bebo Nori, ma le differite taglia e cuci di skysport le digerisco poco in effetti
Idem: al momento vado di dirette in lingua originale, piu avanti nella stagione con le dirette nei "nostri" orari, andrò col nostro commento.
Solo audio oroginale, una cosa giusta a sky, maiLa EPG dà il commento in italiano nella diretta di questa notte alle 2 del football ncaa. Che sia vero?
Non fa una piega. Può essere solo così, purtroppoPer la serie tutti si può fare volendo. Le world series of boxing o come si chiamano sono andate su fs2hd una volta perché i canali sport erano full... Cmq continuate a guardare il pelo e non vedete la trave. Su twitter ti rispondono solo i giornalisti che poveri non centrano nulla con le scelte di programmazione. Continuano a dire che è fox sport Europe a decidere cosa passare. Solo che in Olanda passano nyy@det live e fox sport 2 la passa solo domani in differita. Quindi la scelta é solo italiana di non passare live il baseball. Ed è solo italiana la scelta di passare tre repliche di atletica da stasera a domani mattina invece che mandare registrata la partita dopo l atletica.
Quindi gli incapaci sono quelli italiani non quelli europei. Mi dispiace dirlo ma se sto canale fa schifo, è inguardabile e la programmazione la fa un demente è solo colpa della redazione italiana.
No, stasera guarderò sempre una partita di baseball, ma italiana (gara6 della finale scudetto).Ehm non sao se la guarderò io, ma c'è chi vedrà la dofferota domani sra (gigio)
Apple TV eccezionale...sto vedendo Col @ SF con la stessa qualità dell'HD di FS2.
Benedico MLB.TV e il kit che ho comprato per la Apple TV, soldi ben spesi. Non ci sono alternative per noi appassionati, dobbiamo solo risparmiare durante l'anno e io ho già cominciato...
Niente abbonamento allo stadio, non siamo neanche riusciti ad andare in champions league
@Tylermets : anche stasera ci sarà da soffrire...
Apple TV eccezionale...sto vedendo Col @ SF con la stessa qualità dell'HD di FS2.
Benedico MLB.TV e il kit che ho comprato per la Apple TV, soldi ben spesi. Non ci sono alternative per noi appassionati, dobbiamo solo risparmiare durante l'anno e io ho già cominciato...
Niente abbonamento allo stadio, non siamo neanche riusciti ad andare in champions league
Ciao sono interessato ad Apple TV, come funziona? Che cosa serve per vedere la MLB? Ciao.
Grazie
No, stasera guarderò sempre una partita di baseball, ma italiana (gara6 della finale scudetto).
Però è vero che, in genere, di sera guardo le differite del giorno prima.
E, per esempio, ieri sera ho visto Texas@Seattle di Mercoledì (Erasmo)
Io intanto ho provato mlb.tv con l'app per la xbox360. Uno spettacolo!
Forse è la volta buona che mi appassiono al baseball
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma compensano facendotela vedere quando non serve, con inquadrature delle palle che si perdono nella notte sulle flyballssu raisport2 non si vede la pallina...![]()
Suppongo per 2 motivi:e soprattutto c'è Schiroli che odia Bologna