[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apple TV eccezionale...sto vedendo Col @ SF con la stessa qualità dell'HD di FS2.
Benedico MLB.TV e il kit che ho comprato per la Apple TV, soldi ben spesi. Non ci sono alternative per noi appassionati, dobbiamo solo risparmiare durante l'anno e io ho già cominciato...
Niente abbonamento allo stadio, non siamo neanche riusciti ad andare in champions league:sad::eusa_wall:

Ciao sono interessato ad Apple TV, come funziona? Che cosa serve per vedere la MLB? Ciao.
Grazie

Devi avere un televisore HD con uscita HDMI
Devi comprare la Apple TV (costa ca. 100 €)
Devi avere un router nn troppo lontano dal tuo televisore (puo funzionare sia con il wi-fi che con il cavo ethernet)
La Apple TV contiene delle app, una di queste è proprio della MLB.TV

Due buone notizie per gli appassionati di college football.

La prima arriva da Moreno Molla che in telecronaca ha detto che nelle prossime due settimane avremo su Sky la partita del sabato (Stanford-Usc e Okhahoma-Tennessee). A dir la verità lui ha parlato di sabato notte con replica in italiano di lunedì, ma la prima delle due partite, la settimana prossima, comincia alle 21.30. Mi sembra strano che mandino una partita al sabato sera in lingua originale, anzi mi sembra impossibile. Vedremo, comenque la soddisfazione per il cambio da giovedì a sabato rimane grande e speriamo che non sia soltanto una scelta occasionale (le prossime partite del giovedì erano proprio seconde scelte), ma rimanga tutto l'anno. Tra l'altro questo conferma quello che sto dicendo da sempre: è solo una questione di scelte e di buona programmazione (vero Guadagnini?).

La seconda buona notizia era arrivata qualche giorno fa col sito scovato dal grande Noel77. Ieri ero a casa, così ogni tanto ho dato un'occhiata. Alle 18.30 c'erano gia tutte e tre le partite più importanti della notte precedente (Ole Miss-Boise St, WashSt-Rutgers e S.Carolina-TexasA&M). Il paradiso ovviamente non esiste, però se esiste, per un appassionato di football somiglia molto a questo sito. Oltre tutto, per uno come me che ha costantemente, nei mesi di punta, l'hard disk pieno, questo risolve molti problemi.

P.S. Giovedì notte non ha potuto fare a meno di seguire l'inizio della stagione in diretta su internet. South Carolina (quanto è mancato Jadeveon!) contro Texas A&M (che doveva trovare il sostituto di Manziel e ci è riuscita: oltre 500 yard lanciate!). Inizio travolgente fin dalle prime immagini. Uno stadio strapieno di tifosi in festa, poi arriva il grande Brent Musberger: "non è uno sport, è una religione", quindi musica a volume massimo (la fantastica "Cosi parlo Zarathustra") all'entrata in campo dei giocatori. Da brividi, letteralmente.

L'ho vista pure io in diretta!
Lo sport che si fa poesia! È il college football!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La prima arriva da Moreno Molla che in telecronaca ha detto che nelle prossime due settimane avremo su Sky la partita del sabato (Stanford-Usc e Okhahoma-Tennessee). A dir la verità lui ha parlato di sabato notte con replica in italiano di lunedì, ma la prima delle due partite, la settimana prossima, comincia alle 21.30. Mi sembra strano che mandino una partita al sabato sera in lingua originale, anzi mi sembra impossibile. Vedremo, comenque la soddisfazione per il cambio da giovedì a sabato rimane grande e speriamo che non sia soltanto una scelta occasionale (le prossime partite del giovedì erano proprio seconde scelte), ma rimanga tutto l'anno. Tra l'altro questo conferma quello che sto dicendo da sempre: è solo una questione di scelte e di buona programmazione (vero Guadagnini?).

Ottimo. Avevo capito solo la prima parte riguardante USC per i quali simpatizzo ma bene anche settimana successiva con i Sooners i quali sono tra i favoriti della stagione da quanto leggo sul web

La seconda buona notizia era arrivata qualche giorno fa col sito scovato dal grande Noel77. Ieri ero a casa, così ogni tanto ho dato un'occhiata. Alle 18.30 c'erano gia tutte e tre le partite più importanti della notte precedente (Ole Miss-Boise St, WashSt-Rutgers e S.Carolina-TexasA&M). Il paradiso ovviamente non esiste, però se esiste, per un appassionato di football somiglia molto a questo sito. Oltre tutto, per uno come me che ha costantemente, nei mesi di punta, l'hard disk pieno, questo risolve molti problemi.

P.S. Giovedì notte non ha potuto fare a meno di seguire l'inizio della stagione in diretta su internet. South Carolina (quanto è mancato Jadeveon!) contro Texas A&M (che doveva trovare il sostituto di Manziel e ci è riuscita: oltre 500 yard lanciate!). Inizio travolgente fin dalle prime immagini. Uno stadio strapieno di tifosi in festa, poi arriva il grande Brent Musberger: "non è uno sport, è una religione", quindi musica a volume massimo (la fantastica "Cosi parlo Zarathustra") all'entrata in campo dei giocatori. Da brividi, letteralmente.

Ho sempre preferito una partita ad alto livello di football college ad un match di NFL.

La partita NFL alle 23 dal 14/9 sarà un "joined in progress" come del resto era prevedibile

La partita NFL alle 23 dal 14/9 sarà un "joined in progress" come del resto era prevedibile

Quando fanno una cosa giusta fatemi un fischio virtuale via MP :eusa_wall:

Troppo complicato per il genio della lampada Guadagnini farla vedere dall'inizio e tagliare le pause per poi raggiungerla verso l'intervallo in diretta.
Fox... ma andate a quel paese.

Quando fanno una cosa giusta fatemi un fischio virtuale via MP :eusa_wall:

Troppo complicato per il genio della lampada Guadagnini farla vedere dall'inizio e tagliare le pause per poi raggiungerla verso l'intervallo in diretta.
Fox... ma andate a quel paese.

SKY o telepiù non ricordo l'ha fatto più di una volta in passato, quindi basta istruire i tecnici e si può fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricordo che Fox manda le repliche senza tagliare le pause, vi aspette che mandano il match per intero?

se possibile il joined in progress della partita delle 22 è anche peggio della mancata diretta delle 19.. che concime di canale..

praticamente è come se decidessero di trasmettere una partita a settimana di Premier League a partire dal 22. minuto del primo tempo...vorrei proprio vedere cosa succederebbe se lo facessero per davvero anche soltanto una volta...:badgrin:

Salve ragazzi,
vorrei abbonarmi al pacchetto sport di sky per vedere qualche sport usa.
Cosa è possibile vedere tra questi?

NBA
NFL
MLB
NHL
Nascar
IndYCar

In più ci sono le gare di rally WRC?

@Supersolaris indicar finisce stasera. Nba 4 partite a settimana, mlb max 7 partite a settiman (2 in italiano) nfl una partita per slot orario tranne quella delle 19 ;) wrc visibile spesso in differita ;)
Nascar sintesi di un ora su nuvolari

Indycar, WRC, MLB (più o meno), NFL (più o meno), NBA
grazie!

@Supersolaris indicar finisce stasera. Nba 4 partite a settimana, mlb max 7 partite a settiman (2 in italiano) nfl una partita per slot orario tranne quella delle 19 ;) wrc visibile spesso in differita ;)
Nascar sintesi di un ora su nuvolari
ma di solito fanno vedere le partite più importanti almeno?

Per fortuna ho visto che qui non sono il solo a non sopportare più il calcio :D

Di nba li decide la lega americana, per mlb e nfl foxeurope, ehm :D
A me il calcio piace pure (quello estero :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso