[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma compensano facendotela vedere quando non serve, con inquadrature delle palle che si perdono nella notte sulle flyballs

Suppongo per 2 motivi:
- è parmigiano (ma avrebbe comunque poco senso, anche se di queste beghe è pieno il panorama dei commentatori "tecnici")
- Frignani (allora capitano fortitudino) l'ha sfanculato pubblicamente una decina di anni fa

esatto, sai che aveva paura ad entrare al falchi per un periodo...

Speranze quest'anno per la NHL? Forza FOX!

:D

Ok scherzavo..... vi pregherei solo di non abusare del "phelps ha sempre ragione" dato che ne detengo i diritti in esclusiva (verificate nel primo msg della discussione) :icon_cool: :laughing7:

Intanto "mi" è cominciata la stagione del Football NCAA: sto andando con la sintesi in italiano dato che stanotte avevo gia due registrazioni :D

Ricordo che la NFL comincia nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 alle 2:30... con una partita di poco conto :D GB Packers @ SEA Seahawks

riguardo al football ncaa. perchè giocano con i calzettoni abbassati?
In NFL è "League Policy": fanno parte della divisa e la divisa è fatta cosi; in NCAA ci sono voci discordanti ma non ho certezze: sembra che se uno li indossa corti gli altri si devono adeguare ma a me pare di vedere che molti ce li hanno corti ma altri no.

@Tyler: adesso basta lamentarsi, anche quest'anno un po di NASCAR su Sky l'abbiamo vista: c'era Danica Patrick sulla side-line e l'hanno inquadrata; siamo apposto :laughing5:

:BangHead::eusa_wall:

@Tyler: adesso basta lamentarsi, anche quest'anno un po di NASCAR su Sky l'abbiamo vista: c'era Danica Patrick sulla side-line e l'hanno inquadrata; siamo apposto :laughing5:

:BangHead::eusa_wall:

ti butto li la bomba, lunedi mattina verso le 7:30, su FS2HD hanno fatto vedere un servizio (superminisintesi di 2 minuti) sulla gara di sonoma!!! FS2HD miticA!!!!:5eek:

era prima della partita dei niners e mi è infilata nella registrazione del mysky!! non ho capito che trasmissione fosse però! ritardo di una settimana abbondante.

sai che io danica patrick la prenderei a calci nel **** finche non gira a destra a daytona?

NCAA Football.

Per quel che riguarda la partita tra Fresno State @ University Of Southern California farete bene a registrare la diretta notturna delle 01.30 nella notte tra sabato e domenica: nessuna replica in vista.

Per quel che riguarda la partita tra Fresno State @ University Of Southern California farete bene a registrare la diretta notturna delle 01.30 nella notte tra sabato e domenica: nessuna replica in vista.

Ci stava tra le 17 e le 19, ma ovviamente sai le lamentele che si sarebbero presi se avessero tolto le freccette con la finale del World Matchplay?
A Fox non sono così stupidi da fare una cosa del genere :eusa_doh:

Ci stava tra le 17 e le 19, ma ovviamente sai le lamentele che si sarebbero presi se avessero tolto le freccette con la finale del World Matchplay?
A Fox non sono così stupidi da fare una cosa del genere :eusa_doh:
Anche dalle 16.30 per fare una sintesi fatta bene :evil5:
E mentre guardavo lo pensavo anch'io ma me lo sono tenuto per me, senno faccio sempre il polemico :laughing7:

Moreno Molla in telecronaca ha ricordato il prossimo appuntamento di CFB su SkySport: USC - Stanford tra sabato 6 e domenica 7

Moreno Molla in telecronaca ha ricordato il prossimo appuntamento di CFB su SkySport: USC - Stanford tra sabato 6 e domenica 7
Ecco, ero un po distratto ma l'ho sentito dire che avrebbero dedicato particolare attenzione a USC in questo inizio di stagione ma poi non ero sicuro di aver capito bene di quella partita perché, solitamente, non trasmettono partite del sabato notte; tutto buono ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso