[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Oh Dio! Ora capisco i messaggi che avete scritto prima sulla partita MLB con doppio schermo!
In pratica, la partita è andata in onda in USA sia su Fox che su Foxsports1, solo che solo sul canale principale c'era la vera telecronaca, su foxsports1 sono andate in onda le chiacchiere stile telelombardia su un riquadro, e la partita sull'altro riquadro.
Fox Europe non era al corrente di questa cosa e la frittata è servita!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh Dio! Ora capisco i messaggi che avete scritto prima sulla partita MLB con doppio schermo!
In pratica, la partita è andata in onda in USA sia su Fox che su Foxsports1, solo che solo sul canale principale c'era la vera telecronaca, su foxsports1 sono andate in onda le chiacchiere stile telelombardia su un riquadro, e la partita sull'altro riquadro.
Fox Europe non era al corrente di questa cosa e la frittata è servita!

Ho finito le bestemmie...

Dai queste cose non si possono vedere, allucinante, ho visto 4 inning poi ho rinunciato, una roba assurda.

Ti rispondo io visto che ora finalmente posso e spero di non risultare offensivo nella risposta

Allora la decisione sta tutta alla arbitro capo, prima di tutto c'è da dire che l interferenza causa subito la palla morta, poi si va di giudizio dell'arbitro capo. se a suo giudizio il difensore avrebbe potuto fare l' out, o nel caso che intendi tu la palla fosse giudicata uscita dal campo allora da l HR e tutto quello che ne consegue, se invece l interferenza del fan fa si che un out non venga effettuato dal difensore l arbitro chiama out il battitore.

Un caso particolare di NON chiamata interferenza accadde nelle ALCS del 1996 tra Baltimora e yankees jeter batté una palla lunga ma non abbastanza, un ragazzino di 12 anni fece per prenderla, la palla rimbalzò sul suo guanto in campo e uscì. L arbitro diede HR per jeter invece che chiamare interferenza o dare doppio di regola, ora ci sarebbe la prova TV.

Ancora nelle ACDS del 2010 cano degli yankees batté lungo Nelson cruz dei rangers stava per prendere la palla ma fu colpito sul guanto dal guanto di uno spettatore e mancò la presa, l arbitro chiamò HR e non interferenza.

Come vedi la regola è chiara ma gli arbitri fanno di testa loro... Specialmente se gioca l' " impero del male"

E non cito quel povero tifoso dei cubs...

http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Bartman_incident

:laughing7:

Forse persino un'estrazione dal dentista è più piacevole dell'hockey tricolore :laughing7:
I tempi d'oro son finiti (quelli di Fox nemmeno cominciati per noi appassionati nhl italiani :sad:)......

ps: grazie per l'analisi della stagione e spero Sabres almeno 29esimi ;) tanto per la lottery cambia poco

anche se il livello è stra bassissimo non mi interessa, da tifoso tifo per la mia squadra (ringraziando di esistere).
Poi certo ieri ho visto Lugano-ZSC partita stupenda di livello assoluto in Europa e comunque tutte quelle in casa del Lugano quest'anno, nulla a che vedere con la Serie A, ma proprio anni luce

anche se il livello è stra bassissimo non mi interessa, da tifoso tifo per la mia squadra (ringraziando di esistere).
Poi certo ieri ho visto Lugano-ZSC partita stupenda di livello assoluto in Europa e comunque tutte quelle in casa del Lugano quest'anno, nulla a che vedere con la Serie A, ma proprio anni luce

ma per ora la miglior partita di LNA di quest'anno (soprattutto sul piano del risultato finale) si è giocata alla Valascia 2 venerdì fa...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:

@noel77
Fox Sports 1 negli USA non trasmette nessuna partita di NHL...sono solo i Fox Sports Regionali a trasmettere (a livello locale, appunto) le partite di NHL di alcune squadre...
a livello Nazionale USA, l'esclusiva è di NBC/NBC Sports Network...
e, comunque, la parte che eventualmente ci potrebbe riguardare, è solo quella relativa alla distribuzione internazionale, che la NHL stessa ha affidato in esclusiva (ancora per 2 stagioni, salvo rinnovi del mandato) alla famigerata AMI/Medge, compagnia Anglo-Svedese che ha a cuore solo l'incasso economico e non la diffusione dello sport dell'Hockey a livello globale (con tutto quel che ne consegue per i mercati "poveri" e culturalmente meno vicini all'Hockey come purtroppo è l'Italia)...
le poche partite che il nostro Fox Sports 2 trasmise la scorsa stagione erano solo alcuni match (nemmeno i più importanti) di NCAA (Big Ten Conference), che, appunto, si è ritrovata in palinsesto come diretta conseguenza della programmazione del canale madre USA (cosa però non possibile per la NHL per i motivi spiegati sopra)...

Tu pensa che molti su Twitter rimpiangono di non poter avere Thorne e Sutcliffe al posto dei commentatori di Fox o TBS :)
Intanto per motivi inspiegabili gli olandesi stan prendendo il feed di Fox Sports 1 per gara 1 delle NLCS che è praticamente così strutturato: due finestre video, a destra la partita, a sinistra uno studio di 4-5 esperti che sta commentando la gara analizzandola dal punto di vista sabermetrico (son quelli del blog jabo.com, che si occupa di ciò). Vedremo se si sposteranno sul feed tradizionale che negli USA è in onda su FOX.

per fortuna su MLB.tv ci sono le telecronache originali, FOX per la NLCS e TBS per la ALCS...

p.s. io comunque sono un ammiratore di Thorne (che mi capita spesso di ascoltare nelle telecronache interne proprio degli Orioles su MASN) e Sutcliffe e, sinceramente, li avrei ascoltati volentieri al posto di quelli di TBS...

p.p.s. e, più ancora, rimpiango di non poter più ascoltare Thorne nelle telecronache di Hockey (era la prima voce di ESPN, quando questa aveva i diritti NHL a fine anni Novanta)...semplicemente uno dei migliori in assoluto nel "disco su ghiaccio" (come lo chiamano ancora in Ticino)...

ma per ora la miglior partita di LNA di quest'anno (soprattutto sul piano del risultato finale) si è giocata alla Valascia 2 venerdì fa...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:

@noel77
Fox Sports 1 negli USA non trasmette nessuna partita di NHL...sono solo i Fox Sports Regionali a trasmettere (a livello locale, appunto) le partite di NHL di alcune squadre...
a livello Nazionale USA, l'esclusiva è di NBC/NBC Sports Network...
e, comunque, la parte che eventualmente ci potrebbe riguardare, è solo quella relativa alla distribuzione internazionale, che la NHL stessa ha affidato in esclusiva (ancora per 2 stagioni, salvo rinnovi del mandato) alla famigerata AMI/Medge, compagnia Anglo-Svedese che ha a cuore solo l'incasso economico e non la diffusione dello sport dell'Hockey a livello globale (con tutto quel che ne consegue per i mercati "poveri" e culturalmente meno vicini all'Hockey come purtroppo è l'Italia)...
le poche partite che il nostro Fox Sports 2 trasmise la scorsa stagione erano solo alcuni match (nemmeno i più importanti) di NCAA (Big Ten Conference), che, appunto, si è ritrovata in palinsesto come diretta conseguenza della programmazione del canale madre USA (cosa però non possibile per la NHL per i motivi spiegati sopra)...

Quella è stata una partita supponente, non capiterà più, e poi l'ho vista in TV mica vado in quel postaccio...:icon_rolleyes:
La più bella vista è stata per intensità e tutto Lugano - Berna (3-2 ai rigori), ma anche quella di ieri si è avvicinata molto

Si ma era giusto far vedere fino alla fine il primo incontro

Intanto Cruz si è rotto il tendine, stagione finita per lui :sad:
E' uscito in barella piangendo disperato poveretto

Aaron Rodgers :)

Volevo scrivere ieri appena terminata la partita, tanto non era in onda in tv e non spoileravo, ma se non l'avevi ancora vista mi mangiavi vivo. :D
Bravo e bravi a gestire il tempo in maniera impeccabile. Sciagurati i Dolphins a chiamare due time out inutili dove hanno aiutato l'attacco Packers a riequilibrarsi

Volevo scrivere ieri appena terminata la partita, tanto non era in onda in tv e non spoileravo, ma se non l'avevi ancora vista mi mangiavi vivo. :D

Tranquillo... l'ho vista ieri in diretta :D

Sul 4&10 il timeout di Miami è stata una roba da suicidio. Dai 30 secondi a Rodgers per mettere in piedi un'azione... da pazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso