Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli americani al contrario nostro hanno cultura sportiva fortuna loro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando andavano lunghi su TBS utilizzavano TNTricordo TBS anni fa aveva due partite di playoff MLB una dopo l'altra, la prima ha tirato lungo e la seconda la hanno trasmessa sul canale dei viaggi tipo, cmq un altro canale del gruppo. perchè sanno che devono offrire un prodotto completo in ogni momento non solo quando le evenienze lo consentono.
Il college basket di Fox Sports Usa quest'anno
http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...-college-basketball-games-this-season/306459/
Speriamo a differenza del CFB di vedere un buon numero di match ogni settimana.
Purtroppo le conference sono solo quelle dello scorso anno: Big East,C-Usa,Pac 12
Da un certo punto della scorsa stagione Fox Sports 2 ha trasmesso anche alcune partite di Big Ten, acquisendo i diritti di Big Ten Network.
Vedremo cosa accadrà quest'anno.
Per quanto riguarda SKY suppongo che la copertura sarà sempre la stessa, una partita alla settimana.
Le conference sono formate sempre dalle stesse squadre o c'è stato qualche cambiamento?
Quando andavano lunghi su TBS utilizzavano TNT![]()
Ogni sconfitta di Seattle aumenta la mia felicità...SPOILER
che delusione seattle, ho appena visto le sintesi sul sito NFL....
Anche la mia, visto che sono un tifoso (frustrato) dei Cowboys.Ogni sconfitta di Seattle aumenta la mia felicità...
Anche la mia, visto che sono un tifoso (frustrato) dei Cowboys.
Commento veloce e sintetico: vittoria arrivata grazie ad una prestazione semi-mostruosa della difesa (in particolare delle secondarie), che hanno sopperito ai danni fatti da attacco e special teams. E Romo, stavolta, non c'entra... (meritano una menzione le penalità regalate dalla linea nell'ultimo quarto, il punt bloccato e lo spettacolare fumble di Harris su un fair-catch)