[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che tutti siete particolarmente presi dalla NFL, ci penso io a ricordare gli appuntamenti più prossimi dei sin qui fantastici play-offs della MLB...

Questa Notte

h.02.00, ALCS Gara #3, Baltimore Orioles @ Kansas City Royals (Feed Originale by TBS, in Tv con Feed Internazionale by MLB Int'l, Lanciatori Partenti annunciati: Wei-Yi Chen, BAL vs Jeremy Guthrie, KC)

Domani, Martedì 14/10

h.22.00, NLCS Gara #3, St. Louis Cardinals @ San Francisco Giants (Feed Originale by Fox Sports 1, Lanciatori Partenti annunciati: John Lackey, STL vs Tim Hudson, SF)
h.02.00, ALCS Gara #4, Baltimore Orioles @ Kansas City Royals (Feed Originale by TBS, in Tv con Feed Internazionale by MLB Int'l, Lanciatori Partenti annunciati: Miguel Gonzalez, BAL vs Jason Vargas, KC)

La programmazione da Mercoledì in avanti dipende strettamente dai risultati di ieri, oggi e domani...per cui non ne faccio alcun cenno per ora...:evil5:

p.s. già che ci sono, ne approfitto per ricordare che sono ormai note anche le date più significative della prossima stagione:

- La stagione della MLB 2015 inizierà il giorno di Pasqua, Domenica 5 Aprile con l'ormai tradizionale Sunday Night di apertura (squadre ancora da definire...e niente "gite" all'estero ad anticipare l'inizio d'annata per il 2015).
- L'All-Star Game si disputerà al Great American Ballpark di Cincinnati il 15 Luglio.
- Infine, la Regular Season terminerà Domenica 4 Ottobre, con i Play-Offs che scatteranno 2 giorni più tardi.

Questo fine settimana di football in tv abbiamo visto:

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON È ALLA PARI

BYU v UCF finita al overtime;
Texas Tech v West Virginia decisa da un fd allo scadere;
Panthers v Bengals finita al overtime;
Seattle v Dallas decisa con un td a pochi minuti dalla fine del match

Niente male :D :D

Curioso il fatto che FS2 abbia trasmesso Whiparound durante la regular season e non lo faccia durante i play off.

Direi, cha cavolo ha fatto l'allenatore di miami a chiam are un time-out sul quarto e dieci, bah ma come gli é saltato in testa

In sequenza:
- 3:00 rimanenti, 3rd&9 con possesso Miami (GB senza Timeout): corrono per far passare il tempo senza pensare minimamente a tentare un pass e convertire in un primo down
- lasciano 2 minuti di possesso a GB ma senza Timeout. E lasciare 2 minuti a Aaron (pur senza TO) è come lasciare 2 minuti gli altri con tutti i timeout... un suicidio.

Questo fine settimana di football in tv abbiamo visto:

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON È ALLA PARI

BYU v UCF finita al overtime;
Texas Tech v West Virginia decisa da un fd allo scadere;
Panthers v Bengals finita al overtime;
Seattle v Dallas decisa con un td a pochi minuti dalla fine del match

Niente male :D :D

Ieri a mezzanotte sono andato a nanna, mi mancava tutto il secondo tempo di Dallas- Seattle, NBC non ha la bottom line ma i telecronisti a farsi un padellino di affari loro mai eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

A fine anno rischia di esserci almeno una grandissima sorpresa tra gli esclusi eccellenti della NFC (West)

In sequenza:
- 3:00 rimanenti, 3rd&9 con possesso Miami (GB senza Timeout): corrono per far passare il tempo senza pensare minimamente a tentare un pass e convertire in un primo down
- lasciano 2 minuti di possesso a GB ma senza Timeout. E lasciare 2 minuti a Aaron (pur senza TO) è come lasciare 2 minuti gli altri con tutti i timeout... un suicidio.
Beh si ci siamo capiti ;)
SPOILER
che delusione seattle, ho appena visto le sintesi sul sito NFL....

Saltata gara 3 delle alcs per maltempo , Fox andrà di 1)repliche 2)fara ciò che fanno gli olandesi, 3)replicano gara 2, 4)convincono la mlb a far giocare cmq la gara, in quanto loro sono la casa degli... Eccecc, 5)trasmettono il Monday night 6)mosconi cup????

Niente baseball causa mal tempo? C'è la NFL a quanto pare!!! :D

Scusate la mia ignoranza...
Lo so che lo dite in tono sarcastico, ma che cacchio è la Mosconi Cup?:D Non è la prima volta che lo scrivete!:lol:

Mi sono trovato la nfl nella registrazione :D
Ho dato una veloce occhiata e nella loro bottom line hanno scritto che a causa della pioggia la mlb è stata spostata a domani alle 8.07. Che precisini :D

Mi sono trovato la nfl nella registrazione :D
Ho dato una veloce occhiata e nella loro bottom line hanno scritto che a causa della pioggia la mlb è stata spostata a domani alle 8.07. Che precisini :D

Stai a vedere che migliorano proprio adesso che sto per abbandonarli...non ci credo

Ovviamente ci sono state delle modifiche da parte dell'MLB, con l'inserimento dell'eventuale gara 5 giovedì alle 22 ora italiana.

Purtroppo in contemporanea ci sono le due partite di Eurolega, credo che la redazione italiana di Fox speri che la serie finisca 4-0 :laughing7:

Visto che giovedì non giocano le squadre italiane mi sa che saltano i due match di basket :(

Stavo dando un'occhiata ai dati di ascolto americani e mi sono soffermato su quelli dei playoffs baseball e regular season NFL. Dati impietosi.
Sabato alle 20 su Fox 3.91 milioni per la MLB
Domenica alle 20.30 su NBC 16.57 milioni NFL
Stesso giorno alle 19 su Fox c'erano 24.47 milioni per Dallas@Seattle.

Stavo dando un'occhiata ai dati di ascolto americani e mi sono soffermato su quelli dei playoffs baseball e regular season NFL. Dati impietosi.
Sabato alle 20 su Fox 3.91 milioni per la MLB
Domenica alle 20.30 su NBC 16.57 milioni NFL
Stesso giorno alle 19 su Fox c'erano 24.47 milioni per Dallas@Seattle.

è sempre così...negli USA il Football in TV è fuori categoria, come il calcio da noi...la differenza sta nel fatto che loro, nonostante la superiorità di interesse per il Football, non censurano tutto il resto, che ottiene sempre e comunque i suoi spazi più che dignitosi (ed i suoi contratti TV in ogni caso ricchissimi, anche se molto meno di quelli NFL)...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso