[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aaron Rodgers IS BACK :icon_bounce: :D
Giocano anche Lacy e (probabilmente) Cobb.

Il problema è la difesa... un grande problema.

Ultima modifica:
Aaron Rodgers IS BACK :icon_bounce: :D
Giocano anche Lacy e (probabilmente) Cobb.

Il problema è la difesa... un grande problema.

Bene bene, ne guadagnerà sicuramente lo spettacolo. Come si dice nel gergo calcistico, packers@bears sarà una partita da 1X2, e a questo punto con un Rodgers probabilmente non al 100% penso che sarà la difesa l'ago della bilancia.

Sull'Epg di sky la partita ncaa di basket di sabato tra Georgetown e Florida International verrà commentata da Mamoli e Bonfardeci!!!!! E' giusto o è uno sbaglio?

Sarebbe un bel colpo per fox.....però ieri sera durante i match NBA Mamoli non ha detto niente. Ha solo parlato della partita in diretta di Ohio State a Capodanno. Pure nell'ultima telecronaca del NCAA sui canali sport hanno parlato solo della partenza del canale Fox sport2 con tanta NCAA e della possibilità di vedere giocatori e squadre che solitamente non vengono seguite da sky ma nessun accenno alle loro telecronache

Stanno ancora elaborando il palinsesto per la settimana dal 2 all'8 gennaio :D

io sfido chiunque a trovare un finale di regular season di questo livello, con il pathos e la competizione come c'è nella NFL. le altre leghe a fine stagione ragalano una o due partite decisive, la nfl è un labirinto di combinazioni, sarà una goduria guardare tutte le partite in tv domenica! non vedo l'ora!

e poi i playoff saranno l'apoteosi, non esiste altro a gennaio di questo livello!

io sfido chiunque a trovare un finale di regular season di questo livello, con il pathos e la competizione come c'è nella NFL. le altre leghe a fine stagione ragalano una o due partite decisive, la nfl è un labirinto di combinazioni, sarà una goduria guardare tutte le partite in tv domenica! non vedo l'ora!

e poi i playoff saranno l'apoteosi, non esiste altro a gennaio di questo livello!
è vero e poi con mysky non 6 costretto a vedere la tv tutto il giorno visto ke c'è anche GameDay on Fox -anche nella prossima stagione?- provocazione post natalizia (spero abbiate passato un buon Natale):visto ke al 99% Eurosport ci saluterà potrebbero mettere FS1 od il canale nazionale Fox dove fanno gli eventi come l'NFL o l'MLB :eusa_think::icon_cool: sarebbe una mezza redenzione x la provabile perdita di Eurosport!

Al momento è più probabile un rinnovo che l'abbandono di Eurosport ;)

non credo ci siano indizi, né in un senso né nell'altro...

cmq ovviamente non potrebbero trasmettere interamente il fox sports americano perchè non hanno tutti i diritti di ciò che va lì

Ora in onda su SS2 la replica del Poinsettia Bowl giocato la notte scorsa.:)

Divertente anche il Poinsettia Bowl, mentre stasera alle 21,30 (ora italiana), c'è il Military Bowl appuntamento fisso di ESPNA e che giustamente ora Phelps verrà a rinfacciarne la mancanza su FoxSports2 perchè Fox detiene appena appena i diritti di un bowl, mentre stasera manderà in onda il campionato mondiale di freccette....:badgrin::badgrin::evil5:
A seguire ci sarà anche il texas bowl altro appuntamento fisso di ESPNA....
Ovviamente io sono d'accordo con Phelps....e ci metto pure le faccine....:badgrin::evil5:;)
Sky invece pur avendone i diritti, ne trasmette 6/7....:doubt::mad::eusa_wall::D

Con 16 partite è statisticamente più facile avere più squadre con record uguali rispetto a 82 o 162. Considerando tutto l'ultimo giorno della regular season del 2011 della MLB resta inarrivabile con le squadre qualificate ai play-off che cambiavano ogni 10 minuti.

c'è un distinguo. il finale di RS del 2011 di mlb è stato un caso clamorosamente particolare, tanto è che per provare a ripeterlo hanno allargato il nr delle wild card l'anno successivo, ma non è avvenuta la stessa cosa. nella nfl è la normalità avere questo finale di stagione.

è il bello di avere 16 partite tutte tirate rispetto a 162 partite di baseball dove nel 95% dei casi non c'è nulla in palio, addirittura in nba nemmneo il draft viene determinato dalla classifica ma le ultime vanno alla lotteria, a meno che non abbiano cambiato questa robaccia ultimamente.

EUROLEGA

Basket: Panathinaikos - EA7 Milano gio, 02/01 h.20:30 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Basket: Barcellona - Anadolu Efes gio, 02/01 h.22:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: Z. Kaunas - B. Monaco ... ven, 03/01 h.18:45 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Basket: Olympiacos - Fenerbahc... ven, 03/01 h.20:30 Fox Sports 2 HD DIRETTA

NFL

FOX NFL Pre Game Show (dirett... sab, 04/01 h.21:30 Fox Sports 2 HD
WILDCARD 1 sab, 04/01 22:30 Fox Sports 2 HD DIRETTA
WILDCARD 2 dom, 05/01 02:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Fox NFL Kickoff (diretta) dom, 05/01 h.17:00 Fox Sports 2 HD
WILDCARD 3 dom, 05/01 19:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
WILDCARD 4 dom, 05/01 22:30 Fox Sports 2 HD DIRETTA

NCAA FOOTBALL

NCAA: Oklahoma State - Missouri sab, 04/01 h.01:30 Fox Sports 2 HD DIRETTA

NCAA BASKET

Basket: Xavier - St. John's mer, 01/01 h.07:00 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: Stanford - CAL (diret... ven, 03/01 h.03:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Basket: Georgetown - St. John's... sab, 04/01 h.19:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Basket: Seton Hall - Creighton dom, 05/01 h.09:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: UCLA - USC lun, 06/01 h.02:00 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: Villanova - Providence lun, 06/01 h.03:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: Colorado - Oregon lun, 06/01 h.11:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Basket: DePaul - Creighton (d... mer, 08/01 h.03:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA

Vi preannuncio che la gestione delle repliche del basket NCAA è semplicemente disastrosa, a meno che il palinsesto non cambi nei prossimi giorni(speriamo).

Ci sono tante differite a causa della contemporaneità con i playoff NFL

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le repliche sto notando che esclusa la NFL non mandano mai in onda una replica o una differita con il commento originale oltre le 12

Per quanto riguarda le repliche sto notando che esclusa la NFL non mandano mai in onda una replica o una differita con il commento originale oltre le 12
Non avendo visto le repliche del College Basket di lunedì e martedì scorsi (entrambe alle 16.30), non posso dire se siano state in italiano o in lingua originale; in quest'ultimo caso però, vorrebbe dire che tutte le repliche di tutti gli Sport vanno in lingua originale.

Non avendo visto le repliche del College Basket di lunedì e martedì scorsi (entrambe alle 16.30), non posso dire se siano state in italiano o in lingua originale

Le due repliche erano le due partite che Roberto Gotta ha commento live sabato sera...esclusa la NFL non è mai stato mandato in onda (fino adesso) uno evento in lingua originale dopo le 12

Qualcuno mi potrebbe spiegare come FOXSPORTS 2 gestisce le repliche della NFL?
Nella prossima settimana ho contato 6 repliche della partita Baltimora-Cincinnati e nessuna replica della altre partite della domenica.......:sad:

Qualcuno mi potrebbe spiegare come FOXSPORTS 2 gestisce le repliche della NFL?
Nella prossima settimana ho contato 6 repliche della partita Baltimora-Cincinnati e nessuna replica della altre partite della domenica.......:sad:

Sei repliche mi sembrano un pò tantine :confused: .....sarebbe interessante sapere se le repliche comportano in costo in più nell' acquisizione dei diritti per la NFL...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso