marcobremb
Digital-Forum Friend
Non si è ancora capito che Bowl trasmetteranno il 1 gennaio alle 19 su Sky: una volta dicono Iowa vs LSU, un'altra Wisconsin vs South Carolina 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'entra niente il discorso di invogliare ad attivare l'HD.Il motivo è semplice. Fare in modo che quei 15% dei abbonati che ancora non ha il servizio HD attivo lo attiva...con il calcio non è stato fatto perché è calcio
Hanno sempre dato il Capitol One @ Citrus Bowl di Orlando.Non si è ancora capito che Bowl trasmetteranno il 1 gennaio alle 19 su Sky: una volta dicono Iowa vs LSU, un'altra Wisconsin vs South Carolina![]()
Quale trasmette Fox USA?
Quindi Wisconsin vs South Carolina. Speriamo, la scelta sarebbe la migliore.Hanno sempre dato il Capitol One @ Citrus Bowl di Orlando.
Nessuna delle due. Una è di ESPN, l'altra di ABC
Vi ricordati quali diritti ha Fox Sports 2 per il Basket NCAA? Me li sono dimenticati![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?163482-Sky-Sport-Fox-Sports-2-Eurosport-Altri-Sport&p=3781000&viewfull=1#post3781000Vi ricordati quali diritti ha Fox Sports 2 per il Basket NCAA? Me li sono dimenticati![]()
Come ha più volte detto e ripetuto Phelps ci è andata parecchio male per quanto riguarda la parte NCAA.
Male rispetto anche ai compagni di sventura tedeschi i quali avranno la rituale marcia di avvicinamento alla March Madness con tutti i vari tornei di conference che garantiva ESPNA più March Madness. SkySport colmerà in minima parte la differenza
a conferma che la parte sport usa di fox sports è stata gestita decisamente al risparmio...
Bisogna vedere se ha influito l'attuale contratto ESPN-SkySport.
Sicuramente sopratutto per quanto riguarda il college il bicchiere è quasi vuoto ( rispetto al mezzo che prospettavo e speravo qualche mese fa)
Non è solo questione di Fox ma di Sky, l'anno scorso c'erano molti più bowls su sky di quest'anno eppure sky quest'anno avrebbe anche i diritti di ESPNA, quindi poteva davvero trasmettere quello che voleva....soprattutto in questo periodo che il 2 e il 3 sono infarciti di repliche e poco altro.