[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la guida TV di Sky la la partita di NFL Baltimora-Cincinnati:
Live Domenica 19,00
Repliche: Lunedì 13,00 Martedì 3,30 - 21,00 Mercoledì 14,30 Venerdì 16,30.

Chicago-Green Bay: 0 Repliche
Dallas- Philadelphia: 0 Repliche

Non dovrebbe essere una questione di costi, visto che ESPN AMERICA trasmeteva repliche un po' di tutte le partite....:eusa_doh:

Ma che costo in più, è solo che non sanno gestire un palinsesto....sei repliche delle partite delle 19 e nessuna replica delle partite della notte :banghead:

Putroppo me lo aspettavo,è stato di lezione i canali di calcio.Ancora mi ricordo ancora la partita tra Bilbao e Barcellona replicata tutta la notte..

Ultima modifica:
Si va di mysky e chi non ce l'ha a questo punto è meglio che se lo prenda, questi coi palinsesti non ci sanno proprio fare, sembra che un bambino di 6 anni si metta li col ditino e dica, facciamo in replica questo :lol:

Un'altra cosa, ma come viene gestita la questione diritti in italiano e in lingua originale? Che io sappia non hanno i diritti in italiano solamente per la NFL, mentre per tutte le altre discipline possono commentarle in italiano; dovrebbero, in teoria, mandare le repliche delle partite notturne in italiano ma invece non lo fanno.
Mi sembrano molto mal organizzati e dire che di tempo per organizzarsi ne hanno avuto, e parecchio :icon_rolleyes:

Si va di mysky e chi non ce l'ha a questo punto è meglio che se lo prenda, questi coi palinsesti non ci sanno proprio fare, sembra che un bambino di 6 anni si metta li col ditino e dica, facciamo in replica questo :lol:

Un'altra cosa, ma come viene gestita la questione diritti in italiano e in lingua originale? Che io sappia non hanno i diritti in italiano solamente per la NFL, mentre per tutte le altre discipline possono commentarle in italiano; dovrebbero, in teoria, mandare le repliche delle partite notturne in italiano ma invece non lo fanno.
Mi sembrano molto mal organizzati e dire che di tempo per organizzarsi ne hanno avuto, e parecchio :icon_rolleyes:

Non è mancanza di organizzazione, è una scelta quella del commento

Sull'Epg di sky la partita ncaa di basket di sabato tra Georgetown e Florida International verrà commentata da Mamoli e Bonfardeci!!!!! E' giusto o è uno sbaglio?

Può essere ancora più veritiero,oggi per Utah-Lakers ci doveva essere Mamoli con Pessina.Invece c'è Flavio Tranquillo.

Può essere ancora più veritiero,oggi per Utah-Lakers ci doveva essere Mamoli con Pessina.Invece c'è Flavio Tranquillo.

Ho notato anche io sto guardando la partita, stasera alle 18 sentiremo chi commenterà la partita. Sarebbe un affare per fox avere il bonfa e Mamoli al commento

Epg di FS2 su Dallas vs Philadelphia

(...) Gran duello tra i QB Tony Romo e Nick Foles.

Peccato che Romo si è dovuto operare ed è fuori :badgrin:

Ho notato anche io sto guardando la partita, stasera alle 18 sentiremo chi commenterà la partita. Sarebbe un affare per fox avere il bonfa e Mamoli al commento

Tra altro highlities commentati da tranquillo,stasera davvero ci sono i due.Ottimo

Ottimo. Allora è possibile che Sky e Fox abbiano in comune i cronisti :icon_bounce:

Ottima notizia per la MLB con Nicolodi pronto :icon_cool:

foxsport2 non sarà per ora e a breve sullo skygo...perchè foxsport e foxsportplus si e foxsport2 no?
perchè uno lo si può solo vedere avendo l'hd e gli altri due canali di fox invece sono visibili anche senza?
qualcuno può spiegare le logiche di sky?
un assoluto boicottaggio verso gli sport americani e soprattutti abbonati di fascia A B e C!
se uno ha il pacchetto sport è obbligato ad avere l'hd altrimenti non può vedere foxsport2 ne in tv e ne con lo skygo....chi ha il pacchetto calcio può vedere foxsport e foxsportplus sia senza hd che con lo skygo.
Vorrei sapere perchè questo differente trattamento di sky verso gli abbonati?
Vediamo quale scusa accampano per giustificare un comportamento del genere...alla faccia della par condicio

Il motivo è semplice. Fare in modo che quei 15% dei abbonati che ancora non ha il servizio HD attivo lo attiva...con il calcio non è stato fatto perché è calcio

foxsport2 non sarà per ora e a breve sullo skygo...perchè foxsport e foxsportplus si e foxsport2 no?
perchè uno lo si può solo vedere avendo l'hd e gli altri due canali di fox invece sono visibili anche senza?
qualcuno può spiegare le logiche di sky?
un assoluto boicottaggio verso gli sport americani e soprattutti abbonati di fascia A B e C!
se uno ha il pacchetto sport è obbligato ad avere l'hd altrimenti non può vedere foxsport2 ne in tv e ne con lo skygo....chi ha il pacchetto calcio può vedere foxsport e foxsportplus sia senza hd che con lo skygo.
Vorrei sapere perchè questo differente trattamento di sky verso gli abbonati?
Vediamo quale scusa accampano per giustificare un comportamento del genere...alla faccia della par condicio
Senza offesa, eh ;)
Te ne sei accorto adesso che ci sono abbonati di serie a, b e c e che è solo il calcio che conta?
Se sei appassionato di Altri Sport è un problema tuo/nostro :D
E non aspettarti risposte sensate a breve termine ;)

io sono in quel 15 per cento, siccome io mi sono abbonato sempre per vedere la nfl in primis, adesso non avendo l'hd non posso vederla e non posso vederla nemmeno con lo skygo.
Loro applicano la strategia di far abbonare quel 15 per cento sfruttando questi ricatti? tra l'altro li applicano solo sui poveri abbonati allo sport e non sul calcio dove davvero potevano avere risultati?
beh allora visto che non posso guardare foxsport2 cedo, ma non ai ricatti di sky, bensì al rimanere abbonato, alla scadenza cari saluti...mi vedrò quel poco che posso vedere su mediaset gratis.
Non ho mai digerito troppo tutta questa attenzione verso il calcio ma lo posso capire per logiche commerciali però arrivare fino a questo punto ossia dare servizi solo a quelli del calcio ricattando solo gli abbonati allo sport lo trovo puramente offensivo quindi ognuno per la sua strada se entro la scadenza dell'abbonamento non potrò avere foxsport2 almeno in skygo.
Scusate lo sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso