Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che sia qualcosa che riguarda ufc...già dandi ha scritto che presto avremmo delle novità
Campionato infraredazionale fox di freccette
Campionato infraredazionale fox di freccette
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
LOOOOOOL
Se invece fosse a quattro ruote? Avendo perso la Formula E... la rimpiazzerebbero, no? O e troppo?
Redazione usa contro redazione italia.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
non pronunciare l'impronunciabile!! non esistono al di fuori di indycar altri campionati americani a 2 o 4 ruote![]()
Non ho detto nessuna sigla io![]()
Io la aspetto ancora dallo spot di Fox Sports 2 HD: ve lo ricordate che venivano messe delle immagini di motori (e non erano elettrici) , no?
beh allora mancano tutti quei canali li... nfl network, mlb network ecc... ma non avrebbero significato su una piattaforma che fa fatica a mandare le dirette di quello che giá ha... per me rispolverano il poker, o il rodeo, insomma qualcosa da usare a mo di mosconi cup.
Ho detto NBA TV solo perché tempo fa , un annetto fa , girava quella voce
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Canale che sarebbe arrivato solo in caso di partenza dei canali di EuroSportHo detto NBA TV solo perché tempo fa , un annetto fa , girava quella voce
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Oramai non mi aspetto piu niente di interessante...so solo che mi hanno ammazzato/tagliato/ridicolizzato/snaturato/...il mio football
Sent from my iPhone using Tapatalk
p.s. come alcuni ben sanno,