[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che sia qualcosa che riguarda ufc...già dandi ha scritto che presto avremmo delle novità

LOOOOOOL

Se invece fosse a quattro ruote? Avendo perso la Formula E... la rimpiazzerebbero, no? O e troppo?

non pronunciare l'impronunciabile!! non esistono al di fuori di indycar altri campionati americani a 2 o 4 ruote:evil5:

a parte gli scherzi, davvero non volevo dirlo per non illudermi ma ci sono molti campionati motoristici americani che meriterebbero di essere coperti, nascar, imsa, supercross, ama national, rallycross usa, i dragster un altra volta no dai...

non pronunciare l'impronunciabile!! non esistono al di fuori di indycar altri campionati americani a 2 o 4 ruote:evil5:

Non ho detto nessuna sigla io :D :laughing7:

Io la aspetto ancora dallo spot di Fox Sports 2 HD: ve lo ricordate che venivano messe delle immagini di motori (e non erano elettrici), no? :eusa_whistle:

Non ho detto nessuna sigla io :D :laughing7:

Io la aspetto ancora dallo spot di Fox Sports 2 HD: ve lo ricordate che venivano messe delle immagini di motori (e non erano elettrici) , no?

si e c'era la vettura di gordon... che peró nel frattempo ha deciso di ritirarsi, quindi anche lo spot sarebbe sbagliato...

beh allora mancano tutti quei canali li... nfl network, mlb network ecc... ma non avrebbero significato su una piattaforma che fa fatica a mandare le dirette di quello che giá ha... per me rispolverano il poker, o il rodeo, insomma qualcosa da usare a mo di mosconi cup.

Ho detto NBA TV solo perché tempo fa , un annetto fa , girava quella voce

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho detto NBA TV solo perché tempo fa , un annetto fa , girava quella voce

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anche perché NBA TV é l'unico a trasmettere in Europa, a differenza di Nfl o Mlb Network che in forma televisiva sono solo negli Usa...comunque non credo a nuovi canali :)

Oramai non mi aspetto piu niente di interessante...so solo che mi hanno ammazzato/tagliato/ridicolizzato/snaturato/...il mio football

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma questa novità anticipata da ingioco arriva o no ?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso