M
Matteo90
Magari ci può dire se viene annunciata a giorni oppure bisogna attendere di più

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NHL: sull'epg di Fox è apparsa la replica di NYR@CHI il giorno 9 ottobre alle 11..... peccato che la partita si disputi la notte tra il 7 e l'8![]()
Io resto fiducioso perché alcune pagine prima si parlava di leggera differita dell'incontro...NHL: sull'epg di Fox è apparsa la replica di NYR@CHI il giorno 9 ottobre alle 11..... peccato che la partita si disputi la notte tra il 7 e l'8![]()
Io resto fiducioso perché alcune pagine prima si parlava di leggera differita dell'incontro...![]()
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Non c'entra con Sky. Tuttavia mi sembra giusto postarlo anche qui.
Il 5 ottobre, dalle ore 21 alle ore 22 su Gazzetta TV, Tim Richmond: L'asso della corsa - 1^ TV
Il regista Rory Karpf getta uno sguardo nella storia poco nota di uno dei più grandi piloti NASCAR di tutti i tempi: quella di Tim Richmond, che visse troppo velocemente e morì troppo giovane.
Previste repliche![]()
Puoi registrarlobsu v-cast credoPeccato, non ricevo Gazzetta TV...
------------------
.
Puoi registrarlobsu v-cast credo![]()
Per gli amanti del NHL sabato su Fox Sport alle 19 in diretta Buffalo-Tampa Bay![]()
Alla faccia del "maltrattamento" paventato da qualcuno. E degli improperi e degli insulti gratuiti che erano già partiti, perché, evidentemente, c'è chi non ha ancora capito che i palinsesti non sono MAI definitivi prima delle canoniche 24-48 ore dalla messa in onda.Una partita nhl giovedì, una venerdì e una sabato....così tanto per dire