Sarà CHICAGO BLACKHAWKS v NY RANGERS la prima partita nhl della stagione...Il match andra in leggera differita
giocano all'1.30 di mercoledì notte, leggera differita cosa vuol dire ? che va in onda alle 2 ? alle 3 ? .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà CHICAGO BLACKHAWKS v NY RANGERS la prima partita nhl della stagione...Il match andra in leggera differita
Dal sito ufficiale Nhl risulta Giovedi 8 Ottobre alle ore 02.00 italianegiocano all'1.30 di mercoledì notte, leggera differita cosa vuol dire ? che va in onda alle 2 ? alle 3 ? .....
Dal sito ufficiale Nhl risulta Giovedi 8 Ottobre alle ore 02.00 italiane
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Parole sante basterebbe il buon senso x accontentare gli appassionati di entrambi gli sport....buon senso.....questo sconosciuto....giovedi 8 ottobre alle 2 italiane si gioca la wild card della NL, io credo che diano la diretta ad una partita di post season rispetto ad una di RS, ma essendo la prima di nhl potrebbero usare il plus, e fare vedere entrambe, piuttosto che una replica del c del calcio,ops si puo' dire calcio??
insomma una TV seria farebbe due dirette ma qui parliamo di FOX E SKY secondo quante sono le possibilitá che lo facciano? e' giá sicura la differita della NHL? o e' come con il calcio che fino all'ultimo non si sa cosa passa il plus, vedi man utd aston villa e la sua super polemica dei tread calcistici.
Pensa che nel 2001 (ai tempi c'era ancora Tele+, televisione ritenuta "seria" e rimpianta) mando' in differita gara-3 delle World Series, per dare la precedenza all'Opening Night della NBA (vabbe', era il ritorno in campo di Jordan).giovedi 8 ottobre alle 2 italiane si gioca la wild card della NL, io credo che diano la diretta ad una partita di post season rispetto ad una di RS, ma essendo la prima di nhl potrebbero usare il plus, e fare vedere entrambe, piuttosto che una replica del c del calcio,ops si puo' dire calcio??
insomma una TV seria farebbe due dirette ma qui parliamo di FOX E SKY secondo quante sono le possibilitá che lo facciano? e' giá sicura la differita della NHL? o e' come con il calcio che fino all'ultimo non si sa cosa passa il plus, vedi man utd aston villa e la sua super polemica dei tread calcistici.
Credo finita la partita dei playoff della mlb
Le partite condensate in replica al mattino (8.30 in genere) hanno il commento originale.Immagino/spero replica la mattina dopo condensata in un paio d'ore con commento italiano.... hai notizie al riguardo?
A me piacciono piccanti...Volevo avvisarvi che è in arrivo un altro cetriolo
p.s. come alcuni ben sanno, purtroppo al momento ho dei gravi problemi in famiglia, per cui la mia personale attenzione verso la NHL (e lo sport in generale) è molto ridotta rispetto al passato, così come lo è la mia partecipazioe al forum...per questo motivo, per questa volta non attendetevi i miei consueti commenti ed anticipazioni (mi dispiace davvero per chi li ha apprezzati in passato, ma ora come ora proprio non mi è possibile dedicare tempo e attenzione sufficiente per queste cose)...
Volevo avvisarvi che è in arrivo un altro cetriolo
É un rinnovo di un cetriolo?Volevo avvisarvi che è in arrivo un altro cetriolo
"Un altro" = nuovo diritto (secondo me)
E togliendo quello che va già in onda su Fox (NBA, NHL, MLB, la NFL su Premium), rimane poco dagli USA![]()
Una cosa che manca é NBA TV
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2