[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito ufficiale Nhl risulta Giovedi 8 Ottobre alle ore 02.00 italiane

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

giovedi 8 ottobre alle 2 italiane si gioca la wild card della NL, io credo che diano la diretta ad una partita di post season rispetto ad una di RS, ma essendo la prima di nhl potrebbero usare il plus, e fare vedere entrambe, piuttosto che una replica del c del calcio,ops si puo' dire calcio??

insomma una TV seria farebbe due dirette ma qui parliamo di FOX E SKY secondo quante sono le possibilitá che lo facciano? e' giá sicura la differita della NHL? o e' come con il calcio che fino all'ultimo non si sa cosa passa il plus, vedi man utd aston villa e la sua super polemica dei tread calcistici.

giovedi 8 ottobre alle 2 italiane si gioca la wild card della NL, io credo che diano la diretta ad una partita di post season rispetto ad una di RS, ma essendo la prima di nhl potrebbero usare il plus, e fare vedere entrambe, piuttosto che una replica del c del calcio,ops si puo' dire calcio??

insomma una TV seria farebbe due dirette ma qui parliamo di FOX E SKY secondo quante sono le possibilitá che lo facciano? e' giá sicura la differita della NHL? o e' come con il calcio che fino all'ultimo non si sa cosa passa il plus, vedi man utd aston villa e la sua super polemica dei tread calcistici.
Parole sante basterebbe il buon senso x accontentare gli appassionati di entrambi gli sport....buon senso.....questo sconosciuto....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Per quello che può servire, SkyLife di Ottobre cita in un trafiletto l'arrivo dell'NHL da Mercoledì 7, tra l'altro sbagliando il canale e scrivendo "Fox Sports 2" :D :D

Pensa che nel 2001 (ai tempi c'era ancora Tele+, televisione ritenuta "seria" e rimpianta) mando' in differita gara-3 delle World Series, per dare la precedenza all'Opening Night della NBA (vabbe', era il ritorno in campo di Jordan).
Comunque, come per la NHL, si parla solo di una partita notturna di regular season.

cmq mlb.tv a 4 dollari. compresi Playoffs e WS.

se volete aspettare ancora a novembre vi offrono anche un caffe' :laughing7:

Per chi fosse interessato all'unico, inimitabile e irrinunciabile NHL Game Center Live (affettuosamente abbreviato in GCL), segnalo che da oggi è finalmente possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2015/2016...:evil5:

Le novità:

- da Gennaio 2016 arriveranno una nuova APP (per tutti i devices "smart" e mobili) e un nuovo Media Player (per chi utilizza il GCL da PC), grazie alla nuova gestione dell'offerta mediatica della NHL da parte di MLB Advanced Media (MLBAM) in vigore da quest'anno (e per i prossimi 7 anni almeno), che sostituisce il vecchio operatore Neulion...

- è ora disponibile anche il richiestissimo e attesissimo supporto per Chromecast...

e fin qui si è scritto di belle notizie...ora arriva quella brutta...

- il nuovo prezzo per l'intera stagione è aumentato di ben 15 dollari USA in un sol colpo...ora il GCL "Full Season" costa 114.99$...:evil5: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
e ci prendono pure per il c*lo urlando ai 4 venti il falsissimo claim "Lowest Full Season Price Ever"!!! :eusa_doh: :pottytrain5:

comunque sia, buona NHL 2015/2016 a tutti...:) ;)

p.s. come alcuni ben sanno, purtroppo al momento ho dei gravi problemi in famiglia, per cui la mia personale attenzione verso la NHL (e lo sport in generale) è molto ridotta rispetto al passato, così come lo è la mia partecipazioe al forum...per questo motivo, per questa volta non attendetevi i miei consueti commenti ed anticipazioni (mi dispiace davvero per chi li ha apprezzati in passato, ma ora come ora proprio non mi è possibile dedicare tempo e attenzione sufficiente per queste cose)...

Ultima modifica:
Rombante dai :icon_bounce: :D

p.s. come alcuni ben sanno, purtroppo al momento ho dei gravi problemi in famiglia, per cui la mia personale attenzione verso la NHL (e lo sport in generale) è molto ridotta rispetto al passato, così come lo è la mia partecipazioe al forum...per questo motivo, per questa volta non attendetevi i miei consueti commenti ed anticipazioni (mi dispiace davvero per chi li ha apprezzati in passato, ma ora come ora proprio non mi è possibile dedicare tempo e attenzione sufficiente per queste cose)...

Spero che tutto volga al meglio, qualsiasi siano i problemi. :)

Ultima modifica:
"Un altro" = nuovo diritto (secondo me)

E togliendo quello che va già in onda su Fox (NBA, NHL, MLB, la NFL su Premium), rimane poco dagli USA :D

ah quindi e' una buona notizia!

io spero sia l'ultimate! uno sport assurdo dove una squadra lancia un freesbie la squadra avversaria cerca di fermari!! record di spettatori in una partita dal vivo 1300!! :laughing7: ci sono addirittura due leghe pro... peró é divertente da vedere:)

Una cosa che manca é NBA TV

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

beh allora mancano tutti quei canali li... nfl network, mlb network ecc... ma non avrebbero significato su una piattaforma che fa fatica a mandare le dirette di quello che giá ha... per me rispolverano il poker, o il rodeo, insomma qualcosa da usare a mo di mosconi cup.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso