[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel link c' è scritto che fox sports proporrà FINO a 3 partite alla settimana. Devo dedurre quindi che di volta in volta si deciderà se la partita di Liga o Bundesliga sia predominante?

Io leggo questo in fondo all'articolo

10 SETTEMBRE

· Washington Redskins-Philadelphia Eagles in diretta alle 19.00 su Fox Sports Plus

· Green Bay Packers-Seattle Seahaws in diretta alle 22.30 su Fox Sports Plus

NELLA NOTTE TRA 11 E 12 SETTEMBRE

· Minnesota Vikings – New Orleans Saints in diretta all’1.00 su Fox Sports

· Denver Broncos – Los Angeles Chargers in diretta alle 4.20 su Fox Sports

il primo week ci sono 2 MNF per questo passano 4 partite. normalmente il MNF é uno solo

C'è scritto che il contratto è fino al 2020. Ecco, questo non lo sapevo affatto :)
Nulla vieta a prendere anche i local l'anno prossimo al termine del contratto di Mediaset anche se qualcosa mi fa pensare che gliene fregherà zero di spendere soldi per un qualcosa che hanno già
Dipende dal costo, perché con un adeguamento aumenterebbero anche le partite con thursday night e sunday night ma visto l'andazzo che stanno prendendo con gli altri sport dopo l'asta champions non penso che vadano a spendere per il football.

Dipende dal costo, perché con un adeguamento aumenterebbero anche le partite con thursday night e sunday night ma visto l'andazzo che stanno prendendo con gli altri sport dopo l'asta champions non penso che vadano a spendere per il football.

Esiste Fox apposta per dividere le spese in società con nomi diversi :)

le altre versioni di FS però già trasmettono più 3 partite...sia i "tacchini" che gli Olandesi ad esempio coprono tutti gli slot orari...:evil5:

Ho visto la trasmissione Usa Today e non hanno fatto vedere le immagini del match di apertura dell'Nfl. Ma che esiste a fare allora sta trasmissione?

le altre versioni di FS però già trasmettono più 3 partite...sia i "tacchini" che gli Olandesi ad esempio coprono tutti gli slot orari...:evil5:

Esiste un sito dove si vede dettagliatamente il palinsesto dei tacchini? Io guardo sempre quello degli olandesi non avendo mai trovato quello di Foxsports Europe :)

Esiste un sito dove si vede dettagliatamente il palinsesto dei tacchini? Io guardo sempre quello degli olandesi non avendo mai trovato quello di Foxsports Europe :)

http://www.digiturk.com.tr/yayin-akisi/#/gun/0

per velocizzare la ricerca, in alto a sinistra, dove c'è il menu a tendina con scritto "Tum Kanallar", seleziona "Spor"...
poi "Bugun" vuol dire "oggi", "Yarin" = "domani" etc...

p.s. ora stanno facendo East Carolina vs West Virginia di College Football...

http://www.digiturk.com.tr/yayin-akisi/#/gun/0

per velocizzare la ricerca, in alto a sinistra, dove c'è il menu a tendina con scritto "Tum Kanallar", seleziona "Spor"...
poi "Bugun" vuol dire "oggi", "Yarin" = "domani" etc...

p.s. ora stanno facendo East Carolina vs West Virginia di College Football...
Grazie, è stata un'ottima occasione per vedere i canali della "nuova" Digiturk a marchio BeIn, non avevo ancora visto ;-)

sì, è uno solo...:evil5:

in Olanda, invece...ne hanno 6 fissi e altri 3/4 li possono aprire all'uopo...:D :laughing7:

Questo stavo pensando! Foxsports Europe, quello dei tacchini allora è un canale solo, poi ci sono vari Foxsports in Europa con diversi canali, 6 in Olanda, 2 qui ecc ecc.
Però se il canale è uno quello che trasmette in original language i vari Foxsports non possono tipo mandare due programmi su due canali, tipo NFL ed MLB contemporaneamente.
Dico giusto? Però mi sembra una limitazione alquanto assurda fosse così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso