Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io leggo questo in fondo all'articoloperchè 4?
Dipende dal costo, perché con un adeguamento aumenterebbero anche le partite con thursday night e sunday night ma visto l'andazzo che stanno prendendo con gli altri sport dopo l'asta champions non penso che vadano a spendere per il football.C'è scritto che il contratto è fino al 2020. Ecco, questo non lo sapevo affatto
Nulla vieta a prendere anche i local l'anno prossimo al termine del contratto di Mediaset anche se qualcosa mi fa pensare che gliene fregherà zero di spendere soldi per un qualcosa che hanno già
Dipende dal costo, perché con un adeguamento aumenterebbero anche le partite con thursday night e sunday night ma visto l'andazzo che stanno prendendo con gli altri sport dopo l'asta champions non penso che vadano a spendere per il football.
Se non ho capito male Fox riceve da Sky un "compenso" in quanto editore terzo, che tra l'altro mi sembrava pure salito con la firma dell'esclusiva per Fox Sports...Esiste Fox apposta per dividere le spese in società con nomi diversi![]()
Dipende dal costo, perché con un adeguamento aumenterebbero anche le partite con thursday night e sunday night ma visto l'andazzo che stanno prendendo con gli altri sport dopo l'asta champions non penso che vadano a spendere per il football.
le altre versioni di FS però già trasmettono più 3 partite...sia i "tacchini" che gli Olandesi ad esempio coprono tutti gli slot orari...![]()
Io guardo sempre l'app di digiturk che è semplice e veloce per i tacchiniEsiste un sito dove si vede dettagliatamente il palinsesto dei tacchini? Io guardo sempre quello degli olandesi non avendo mai trovato quello di Foxsports Europe![]()
Esiste un sito dove si vede dettagliatamente il palinsesto dei tacchini? Io guardo sempre quello degli olandesi non avendo mai trovato quello di Foxsports Europe![]()
http://www.digiturk.com.tr/yayin-akisi/#/gun/0
per velocizzare la ricerca, in alto a sinistra, dove c'è il menu a tendina con scritto "Tum Kanallar", seleziona "Spor"...
poi "Bugun" vuol dire "oggi", "Yarin" = "domani" etc...
p.s. ora stanno facendo East Carolina vs West Virginia di College Football...
Grazie, è stata un'ottima occasione per vedere i canali della "nuova" Digiturk a marchio BeIn, non avevo ancora visto ;-)http://www.digiturk.com.tr/yayin-akisi/#/gun/0
per velocizzare la ricerca, in alto a sinistra, dove c'è il menu a tendina con scritto "Tum Kanallar", seleziona "Spor"...
poi "Bugun" vuol dire "oggi", "Yarin" = "domani" etc...
p.s. ora stanno facendo East Carolina vs West Virginia di College Football...
Ma il canale è uno solo?![]()
sì, è uno solo...
in Olanda, invece...ne hanno 6 fissi e altri 3/4 li possono aprire all'uopo...![]()
![]()