• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non possiamo più dire che il College Football non sarà presente su Sky questa stagione.

E' tragicomico perchè stride più di una classe di alunni che gratta le unghie sulla lavagna (uoh... :5bomb:) ma è un concetto corretto.
 
Comunque non possiamo più dire che il College Football non sarà presente su Sky questa stagione.

E' tragicomico perchè stride più di una classe di alunni che gratta le unghie sulla lavagna (uoh... :5bomb:) ma è un concetto corretto.

é la politica di sky da sempre. fanno il minimo per poter dire di avere quel determinato evento e costruirci sopra una campagna di marketing tipo la casa dei motori o altre balle del genere.
 
Mi sembra riprenda molto quello della CBS. Comunque mi piaceva anche il vecchio😅
 
La NFL on Fox finalmente ha un bel scoreboard (ispirato al fluent design Microsoft)

devo farci l'abitudine... lo scorebug di FOX dell anno scorso era l'unico che dava anche il record stagionale delle squadre, non é necessario ma era comodo averlo a vista:) quello nuovo lo ho visto ieri sera di sfuggita e sinceramente non mi ha colpito perché non ci ho fatto molto caso, ma controlleró meglio:)
 
La NFL on Fox finalmente ha un bel scoreboard (ispirato al fluent design Microsoft)

Per la gioia delle altre televisioni che non sapevano più dove diavolo piazzare il loro logo, ora in alto a sinistra hanno tutto lo spazio che vogliono! :laughing7:

A parte le battute, piace anche a me e ovviamente l'hanno tenuta appositamente alta per incastrarci la bottom line durante le partite della domenica :)
 
ecco cosa era, sono andato a rivedere le immagini e lo trovo anonimo. ecco perché non lo avevo notato.

per me il migliore rimane quello della NBC, seguito da CBS di cui mi piace il fatto che sia in alto. poe ESPN e FOX nell'ordine.

io sono vecchia scuola e lo scorebug deve essere un rettangolo e non una barra a tutto schermo, ma ormai sono tutti cosí, quindi preferivo nettamente quello vecchio di FOX.

ho trovato tutti gli score bugs di FOX:

https://orig01.deviantart.net/d344/f/2017/239/5/6/nfl_on_fox_score_graphics_history__updated__by_chenglor55-d90yp2s.png

il mio favorito rimane quello del 2011
 
JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg


Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 28 Agosto a Domenica 03 Settembre 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif


yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 28 Agosto

08.30 Differita Fox Sports: New York Mets @ Washington Nationals (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports: Cleveland Indians @ New York Yankees (Repliche: martedi 29 agosto alle 08.30 su Fox Sports)

Martedi 29 Agosto
01.00 Diretta Fox Sports: New York Mets @ Cincinnati Reds (Repliche: mercoledi 30 agosto alle 08.30 su Fox Sports)

Mercoledi 30 Agosto19.00 Diretta Fox Sports:[/COLOR] Cleveland Indians @ New York Yankees (Repliche: giovedi 31 agosto alle 08.30 su Fox Sports)

Giovedi 31 Agosto
21.30 Diretta Fox Sports: Los Angeles Dodgers @ Arizona Diamondbacks (Repliche: venerdi 01 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

Sabato 02 Settembre
08.30 Differita Fox Sports: Atlanta Braves @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)
00.30 Differita Fox Sports: Boston Red Sox @ New York Yankees (partita delle 19.00, anche domenica 03 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

NFL_Logo_Piccolo.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PRESEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 21 Agosto

08.30 Differita Fox Sports: Chicago Bears @ Tennessee Titans (partita del giorno precedente)

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Giovedi 31 Agosto

01.30 Diretta Fox Sports: Tulsa @ [10] Oklahoma State University

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
Fonte EPG...

NCAA: Una partita

Lunedi 14.45 Sky Sport 3 - Durata: 120' - Per tutti

Le partite piu' belle del football universitario statunitense, da sempre la miniera d'oro dei campioni del futuro.

----------

Mercoledi 06 Settembre, ore 11.00 [Fox Sports]

Eastern Washington @ Texas Tech
 
Ho dato un'occhiata alla guida TV per la prossima settimana ma non ho trovato il kick off game di NFL. Solitamente Sky/fox non lo trasmettono?! Tra l'altro alla stessa ora (le 2.00 di venerdì) su Sky sport3 fanno vedere una partita di football ncaa...
 
Ho dato un'occhiata alla guida TV per la prossima settimana ma non ho trovato il kick off game di NFL. Solitamente Sky/fox non lo trasmettono?! Tra l'altro alla stessa ora (le 2.00 di venerdì) su Sky sport3 fanno vedere una partita di football ncaa...
No perché fox ha i diritti delle 2 partite della domenica e del MNF.
Opening game è esclusiva premium, pure lo scorso anno era così.
 
Ah ok grazie. Quindi su fox non sarà mai trasmesso neanche il thursday night?! I playoff invece hanno i diritti per tutte le partite, compreso il superbowl, sia fox che premium?
 
Ultima modifica:
Ah ok grazie. Quindi su fox non sarà mai trasmesso neanche il thursday nightclub?! I playoff invece hanno i diritti per tutte le partite, compreso il superbowl, sia fox che premium?
Si premium anche con telecronaca italiana fox solo in lingua originale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso