[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 04 a Domenica 10 Settembre 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 04 Settembre

08.30 Differita Fox Sports: Cleveland Indians @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports: Kansas City Royals @ Detroit Tigers (Repliche: martedi 05 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

Martedi 05 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: Washington Nationals @ Miami Marlins (Repliche: mercoledi 06 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

Mercoledi 06 Settembre
19.00 Diretta Fox Sports: Minnesota Twins @ Tampa Bay Rays (Repliche: giovedi 07 settembre alle 08.30 su Fox Sports)
01.00 Diretta Fox Sports: New York Yankees @ Baltimore Orioles

Venerdi 08 Settembre
22.30 Differita Fox Sports: Da Confermare (anche sabato 09 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

Sabato 02 Settembre
08.30 Differita Fox Sports: Atlanta Braves @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)
00.30 Differita Fox Sports: Boston Red Sox @ New York Yankees (partita delle 19.00, anche domenica 03 settembre alle 08.30 su Fox Sports)

NFL_Logo_Piccolo.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Domenica 10 Settembre

19.00 Diretta Fox Sports Plus: Philadelphia Eagles @ Washington Redskins
22.25 Diretta Fox Sports Plus: Seattle Seahawks @ Green Bay Packers

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Mercoledi 06 Settembre

11.00 Differita Fox Sports: Eastern Washington @ Texas Tech (partita del 02 settembre, anche giovedi 07 settembre alle 21.00 su Fox Sports; venerdi 08 settembre alle 08.30 su Fox Sports e alle 15.45 su Fox Sports Plus)

Giovedi 07 Settembre
02.00 Diretta Sky Sport 3: Idaho State @ Utah State

Sabato 09 Settembre
02.30 Diretta Fox Sports Plus: [14] Stanford @ [4] University of Southern California

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
@massimomarcello credo che puoi tranquillamente togliere la partita di football NCAA di giovedì notte su Sky perché tanto si è capito che è solo un errore di epg purtroppo

L'ho messa per... scaramanzia e perchè l'unica in programma quel giorno e proprio a quella ora; peccato che cercando ora mi accorgo che non ha nemmeno produzione TV anche se mi pare strano :eusa_think:

Domenica 10 su Fox Sports Plus alle 19 Miami-Tampa Bay, alle 22.25 Green Bay-Seattle (Fonte EPG)

Non so perché ma sul sito di Fox Sports il palinsesto del Plus non viene più aggiornato.

Bene avere la doppia diretta in contemporanea ai campionati di calcio è una buona notizia. Lo scorso anno la partita delle 19 spesso partiva alle 20.

Non si era detto che il posticipo di Bundesliga inizia alle 18 e finisce alle 20? Fox rinuncia alla partita per la NFL? Se sì è perfetto, ma mi pare un po' strano

Non si era detto che il posticipo di Bundesliga inizia alle 18 e finisce alle 20? Fox rinuncia alla partita per la NFL? Se sì è perfetto, ma mi pare un po' strano
La Bundesliga sul plus e la liga su skycalcio12.

Quindi nessun problema

Ultima modifica:
sky calcio 12? quanti canali ha il calcio?

falcons bears é una bella partita ma preferirei eagles redskins.

Secondo me metteranno Falcons @ Bears (oppure Eagles @ Redskins)

i "tacchini" non hanno ancora aggiornato il palinsesto...segna sempre TB @ MIA...

gli amici Olandesi, invece, sono molto più efficienti e hanno optato per Eagles @ Redskins...probabilmente sarà lo stesso pure per noi...
p.s. comunque loro trasmettono 1 match per ogni slot orario (giovedì, le 3 di domenica - SNF incluso - ed entrambi i MNF)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso