marcobremb
Digital-Forum Friend
Si prospetta anche questa settimana un TNF molto entusiasmante.
LOL
LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due domande: 1-le WS avranno commento italiano per tutte le partite?
Due domande: 1-le WS avranno commento italiano per tutte le partite? 2-perchè i giocatori di SF non hanno nome sulle maglie? Grazie.
Mi mancavano queste chicche storiche, bentornato Tyler
Sent from my iPhone using Tapatalk
i giants, come i dodgers e gli yankees non hanno il nome sulle maglie casalinghe, addirittura gli yankees non lo hanno nemmeno in trasferta.
questo perchè le suddette squadre vogliono mantenere la tradizione degli inizi quando le maglie erano senza nomi, i puristi ti direbbero che i tifosi di casa SANNO riconoscere i giocatori senza avere il nome sulle spalle ma non è il motivo percui queste tre squadre non usano i nomi in casa.
come detto gli yankees nemmeno li usano in trasferta, negli anni 60 il padrone dei white sox introsusse il nome sulle spalle dei propri giocatori, gli yankees hanno un codice, lo yankee style, lo stesso che vieta agli yankees di avere la barba, (ricordate giambi rasato il giornoi della presentazione con gli yankees? o johnny damon rasatissimo solo per citarne due degli ultimi) questo cosiddetto yankee style non prevede nomi sulle spalle. ma solo numeri, infatti furono loro i primi a indossare casacche con i numeri, per la precisione Earle Combs #1, Mark Koenig #2, Babe Ruth #3, Lou Gehrig #4, Bob Meusel #5, Tony Lazzeri #6, Leo Durocher #7, Johnny Grabowski #8, Benny Bengough #9, e Bill Dickey #10. per questo la maggior parte dei numeri ritirati degli yankees sono nella prima decina, l'ultimo è stato jeter con il #2 che verra' ritirato e quindi mai piu' nessun yankee porta' usare un numero a singola cifra.
insomma la ragione sta tutta nella tradizione, questa tre squadre se noti erano le tre squadre storiche di NY che ancora mantengono la tradizione. poi gli yankees hanno voluto portare la loro tradizione a livelli di "impero del male" ma è quello il bello del baseball che lo rende magico.
Hats off to Tyler, con una piccola precisazione: i Dodgers portano il nome anche in casa, ti confondi con i Chicago Cubs.
commento in italiano per uomini veri o...insonni #foxbaseball
Danilo Freri @DaniloFreri
Notte da MGDB, in diretta dalle 2 #giantsvscardinals #NLCSGame5, commento in italiano per uomini veri o...insonni #foxbaseball
Danilo Freri @DaniloFreri
Notte da MGDB, in diretta dalle 2 #giantsvscardinals #NLCSGame5, commento in italiano per uomini veri o...insonni #foxbaseball
Gli uomini veri sono pure quelli che vanno di mysky perché la mattina hanno la sveglia alle 6 per timbrare il cartellino![]()
Certo che se mettessero le repliche ad orari più umani....... io ogni anno il baseball lo seguo solo nella postseason, ma non ho mysky e alle 8.30 della mattina dopo non posso vedere la tv!
Spero vivamente che per le WS ragionino di piazzarle almeno dalle 17/18 in poi............