La chiave non saranno i QB in questa partita... ma il running game e le difese.
Pienamente d'accordo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La chiave non saranno i QB in questa partita... ma il running game e le difese.
Pienamente d'accordo
Più che Lacy servirà una prova maiuscola della OL, ma poi il lavoro maggiore dovrà farlo il front 7 difensivo: bloccare i vari Blount, Ridley e Vereen e arginare Gronkowski.Lacy secondo me deciderà molto di questo match... insieme alla copertura difensiva su Gronk (sperando che non ci abbiano messo Hawk)
Più che Lacy servirà una prova maiuscola della OL, ma poi il lavoro maggiore dovrà farlo il front 7 difensivo: bloccare i vari Blount, Ridley e Vereen e arginare Gronkowski.
Packers vs Patriots sarà trasmessa in tutti gli USA tranne ad Atlanta per la Blackout Rule.
Perchè lo stadio della squadra di casa non è sold out.Quella della blackout rule non l'ho mai capita. Ad ogni giornata c'è una piccola fetta di zona dove non può andare in onda nessuna partita. Ma perché?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè lo stadio della squadra di casa non è Sold Out (basta anche solo che lo sia sulla carta)
Immagini sky e Premium che non possono trasmettere le partite casalinghe degli stadi non esauriti? Blackout ovunque
Comunque per precisare, in USA chi ha la paytv e l'nel sunday ticket, il loro game pass in tv, la partita la può vedere. È sul canale via etere che è oscurato
Sono un po' preuccupato; sono entrato ora in nfl Now e nella programmazione non vedo redzone.![]()
Azz...sto per abbonarmi a NFL Now proprio in questo momento sulla mia Apple TV. A questo punto la domanda è d'obbligo; me lo consigliato? È facile la recessione dell'abbonamento oppure rischi di farti beccare quando riparte la prossima stagione con un Game pass a 200€? Grazie.
Messa la mia fascetta nera a coprire la Bottom Line e via che si va![]()