Exteme chiude giorno 1 luglio![]()
Mi chiedo se lo fai apposta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Exteme chiude giorno 1 luglio![]()
noooooooo daiExteme chiude giorno 1 febbraio![]()
noooooooo dai
Sky ha deciso di non trasmetterlo più? Che tristezza![]()
ok grazie! So dove sfogarmiC'è la discussione dedicata alla chiusura di Extreme Sports:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?174773-Dal-primo-febbraio-chiude-Extreme-Sport-HD
Quindi posso dimenticarmi che nei prossimi mesi possano trasmetterla quale sarebbe la soluzione se c'e' ne una?!? per vederlo?!
Un appunto, non per fare il preciso, capisco che siamo abituati a pensare che i programmi oltre la mezzanotte fanno parte della giornata appena trascorsa, ma se leggo dall'articolo che va in onda domenica 1 febbraio alle ore 0:30, penso che siano le 0 e 30 della giornata di oggi. Sarebbe piu corretto scrivere Lunedì 2 Febbraio alle 0 e 30, o tutti penserebbero che sia la notte tra lunedi e martedì?
Un appunto, non per fare il preciso, capisco che siamo abituati a pensare che i programmi oltre la mezzanotte fanno parte della giornata appena trascorsa, ma se leggo dall'articolo che va in onda domenica 1 febbraio alle ore 0:30, penso che siano le 0 e 30 della giornata di oggi. Sarebbe piu corretto scrivere Lunedì 2 Febbraio alle 0 e 30, o tutti penserebbero che sia la notte tra lunedi e martedì?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Benvenuto su Digital-Forum
L'alternativa sempre valida è il Game Center Live, col quale potrai usufruire di tutte le partite; in TV in Italia non se ne parla; se invece possiedi una parabola motorizzata ne possiamo parlare dato che in giro qualcosa, in una maniera o nell'altra, si trova![]()
No ahime' parabola satellitare normale niente di motorizzato, si ho vsisto ora quel sito e' i costi pure per un anno, ma avendo un dreambox collegato in lan potrei aprire internet e andarci sul sito ?!? lo permette tale prodotto visto che qui anche se in altra sezione mi sembra se ne parla?!?
Scusate credo per l'off topic quasi sicuro.
No ahime' parabola satellitare normale niente di motorizzato, si ho vsisto ora quel sito e' i costi pure per un anno, ma avendo un dreambox collegato in lan potrei aprire internet e andarci sul sito ?!? lo permette tale prodotto visto che qui anche se in altra sezione mi sembra se ne parla?!?
Scusate credo per l'off topic quasi sicuro.